Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

Ma un commento su cos'ha fatto oggi Sagan? Riassumendo: Gaviria gli cade davanti, non si sa come lui resta in piedi, però si deve fermare a cambiare la bicicletta e da solo fa una rimonta pazzesca e in 5km torna sul gruppo e a parte un piccolo aiuto di Oss sempre da solo risale tutto il gruppo e termina la volata secondo. Fantastico, che fenomeno!

 

 

Qui gli ultimi 5km dove si vede anche la caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma un commento su cos'ha fatto oggi Sagan? Riassumendo: Gaviria gli cade davanti, non si sa come lui resta in piedi, però si deve fermare a cambiare la bicicletta e da solo fa una rimonta pazzesca e in 5km torna sul gruppo e a parte un piccolo aiuto di Oss sempre da solo risale tutto il gruppo e termina la volata secondo. Fantastico, che fenomeno!

 

 

Qui gli ultimi 5km dove si vede anche la caduta.

 

Saga è un mito ... so che non succederà mia però lo vorrei vedere al Giro.

 

povero Gaviria si è rotto la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
38 minuti fa, dieguito94 ha detto:

si, io faccio il fantaciclismo, tutto l'anno, quest'anno al giro ho

pinot

s.yates

dennis

bonifazio

L.Sanchez

Pantano

visconti

debusschere

 

e in panca ho lasciato bilbao, nieve, armee e reichenbach

 

 

anchio con i miei amici volevamo farlo, ma poi ci siamo un attimo persi sulla organizzazione e allora ci "accontentiamo" dei grandi giri.

 

io al giro ho:

 

Miguel Angel Lopez Moreno
Elia Viviani
Giovanni Visconti
Simon Yates
Jhon Darwin Atapuma Hurtado
Mikel Nieve Iturralde
Tim Wellens
Wouter Poels

 

come riserve invece

 

Sam Oomen
Ben Alexander O’Connor
Fausto Masnada
Danny Van Poppel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

anchio con i miei amici volevamo farlo, ma poi ci siamo un attimo persi sulla organizzazione e allora ci "accontentiamo" dei grandi giri.

 

io al giro ho:

 

Miguel Angel Lopez Moreno
Elia Viviani
Giovanni Visconti
Simon Yates
Jhon Darwin Atapuma Hurtado
Mikel Nieve Iturralde
Tim Wellens
Wouter Poels

 

come riserve invece

 

Sam Oomen
Ben Alexander O’Connor
Fausto Masnada
Danny Van Poppel

 

spero che nieve non mi faccia mangiare le mani, l'ho tolto perchè sanchez una tappetta prova sempre a vincerla

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, dieguito94 ha detto:

spero che nieve non mi faccia mangiare le mani, l'ho tolto perchè sanchez una tappetta prova sempre a vincerla

 

hahahahah 🙂

 

personalmente io sono curioso di vedere Lopez Moreno, magari l'avrò pagato caro al fantagiro, però ho voluto di nuovo scommettere su un outsider

 

ci dovrebbe poi essere di già il primo ritiro siutsou è caduto nel giro di ricognizione e si è fratturato una vertebra

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/5/2018 alle 17:18, dieguito94 ha detto:

non so a voi, ma a a me sta tappa oggi mi ha gasato troppo, gran signore yates, mossa molto intelligente per il proseguio del giro, visto che chaves ora è in "debito"

 

già bellissimo gesto di yates anche se non lo so se chaves ricambierà il favore comunque lui il giro lo vuole vincere...

 

 

come ti sta andando il fantagiro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/5/2018 alle 18:15, Marco1306 ha detto:

 

già bellissimo gesto di yates anche se non lo so se chaves ricambierà il favore comunque lui il giro lo vuole vincere...

 

 

come ti sta andando il fantagiro? 

chaves non ha la gamba

finchè si sale mi va bene, ho pinot e yates in forma, nelle volate ho solo bonifazio che si piazza, ma complessivamente mi va bene. a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi posso lamentare però potrebbe andare meglio...

 

per adesso nella classifica con i miei amici sono secondo, riesco a fare i miei punti ad ogni tappa e posso contare su due maglie ciclamino (Viviani) e rosa (Yates).

il problema e che non so cosa aspettarmi da Poels, Atapuma e Nieve hahahahah.... Wellens una tappa l'ha vinta e adesso è sparito, Visconti per poco non si ammazza e Lopez spero che prima o poi decida di far qualcosa avevo puntato forte su di lui.

anche in classifica generale sono messo male..... ne ho solo 1 nella top 10

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/5/2018 alle 19:54, Marco1306 ha detto:

non mi posso lamentare però potrebbe andare meglio...

 

per adesso nella classifica con i miei amici sono secondo, riesco a fare i miei punti ad ogni tappa e posso contare su due maglie ciclamino (Viviani) e rosa (Yates).

il problema e che non so cosa aspettarmi da Poels, Atapuma e Nieve hahahahah.... Wellens una tappa l'ha vinta e adesso è sparito, Visconti per poco non si ammazza e Lopez spero che prima o poi decida di far qualcosa avevo puntato forte su di lui.

anche in classifica generale sono messo male..... ne ho solo 1 nella top 10

nieve secondo me finchp la situazione in casa mitchelton è cosi farà ben poco, poels è da capire froome cosa fa ma quest'anno lo vedo poco dopato(poels dico), atapuma boh non l'ho mai inquadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.