Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Bubi said:

@Marco1306

 

non lo cambio, avevo detto Fulgsang, se si è ritirato perché non ce la fa saranno cavoli suoi, manca poco alla fine del Tour mica posso sempre stare a cambiare il podio, :D vorrà dire che ho sbagliato il terzetto.

 

 

perfetto grazie

 

5 ore ago, DarkPhoenix said:

Ritiro per Kittel dopo essere caduto a inizio tappa.

 

Nuovo nome maglia verde: Matthews

 

ok

 

classifica

 

1 DarkPhoenix 60 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 20 punti
5 Bubi 0 punti

 

vincitore tappa di domani

 

marco1306: Aru

@Bubi

@DarkPhoenix

@dieguito94

@sigfried

 

ç__ç fabio non crollarmi proprio adesso.....

 

purtroppo è successo l'unica cosa che non doveva capitare e cioè un calo per Aru, domani deve attaccare se vuole avere ancora qualche speranza

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è una crisi passeggera, che ci può stare, oppure è proprio arrivato al limite, ma oramai non credo abbia più possibilità di vincere.
Dovrebbe dare 2 minuti a tutti. E non penso che ce la possa fare.

Per me ha speso troppo nelle altre giornate, anche perché non aveva una squadra ad aiutarlo. Però, boh, chissà.

Forse però, domani, non avendo più nulla da perdere, avrà la mente più serena e questo è un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure nel Giro vinto da Contador, Aru aveva alti e bassi. Non so se sia un limite, o chissà che altro.

 

Comunque è un Tour dal livello basso. Il miglior Contador avrebbe vinto facile, così come il Nibali del 2014. Persino Valverde, non si fosse fatto male, avrebbe potuto vincere.

 

Poi c'è una cosa che non capisco: perché Froome ogni tre secondi guarda in basso. Cos'è, corre in base alle indicazioni del computer? calcola prima le energie da spendere e corre con la frequenza di pedalate e battiti preimpostati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, sigfried said:

Pure nel Giro vinto da Contador, Aru aveva alti e bassi. Non so se sia un limite, o chissà che altro.

 

Comunque è un Tour dal livello basso. Il miglior Contador avrebbe vinto facile, così come il Nibali del 2014. Persino Valverde, non si fosse fatto male, avrebbe potuto vincere.

 

Poi c'è una cosa che non capisco: perché Froome ogni tre secondi guarda in basso. Cos'è, corre in base alle indicazioni del computer? calcola prima le energie da spendere e corre con la frequenza di pedalate e battiti preimpostati?

 

basta vedere in quanti sono ancora li,quest'anno pure uran sembra tornato un fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dieguito94 said:

basta vedere in quanti sono ancora li,quest'anno pure uran sembra tornato un fenomeno

 

Potrebbero esserci altre due possibilità che spiegano l'appiattimento di valori:

a) Tutti prendono le stesse medicine.

b) Alcuni che soffrivano di asma, ora non soffrono più e vanno più piano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica

 

1 DarkPhoenix 60 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 20 punti
5 Bubi 0 punti

 

vincitore tappa di domani

 

marco1306: Aru

sigfried: Aru

dieguito94:  bardet

 

4 minuti fa, sigfried said:

Sapevo che eri geometra, non notaio :D

 

Aru.

 

hahahaha :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix said:

 

Ma te l'ho dato stamattina! Ho detto che vince Landa.

 

:spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: sto impazzendo hahahahaha....come non detto, scusami :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

classifica

 

1 DarkPhoenix 60 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 20 punti
5 Bubi 0 punti

 

vincitore tappa di domani

 

marco1306: Aru

sigfried: Aru

dieguito94:  Bardet

darkphoenix: Landa

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

ma solo a me quelli che in discesa si aggrappano alla canna sembrano dei rimbambiti?

 

Non ho capito che cosa farebbero.

 

18 minuti fa, Marco1306 said:

ç__ç anche oggi Fabio non ne aveva, se già ieri c'erano state avvisaglie che lui non poteva vincere il tour oggi è arrivata la conferma definitiva.

il tour è nelle mani di froome ora lo può perdere solo lui....

 

Hanno detto che aveva la bronchite. Fosse così, è stata una bella sfortuna. Una cosa è certo, ha corso da solo e io al suo posto andrei via dall'Astana.

Gli altri boh, hanno corso per il secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente.... come hai detto te, se fosse così, sarebbe capitato nell'unico momento in cui non doveva succedere.

 

anche su la seconda cosa hai ragione, purtroppo l'astana non gli è stata d'aiuto a questo punto speriamo che vada veramente all'UAE Emirates e che gli possano fornire un team come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.