Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore ago, sigfried said:

Persa apposta fino a un certo punto. Bastava perdere sette secondi, non quasi 30.

Però a me la cosa puzza. Il giorno prima, Fugslang fa l'eroe e anche se già dal primo chilometro non sta in piedi sulla bici, e viene staccato, continua a la gara. E lo rispetto seppur la cosa è senza senso. Ma che un paio dell'Astana gli rimangano vicini, quello no, non è logico, non è furbo, e non è corretto nei confronti della propria Maglia Gialla.

A pensar male, di solito ci si prende. Fabio non ha ancora firmato...

Vedremo.

In ottica vittoria finale, il Tour non è finito. Ma io spero realmente che non perda il giro per meno di 20 secondi.

non so quanto convega a loro perdere

Inviato (modificato)

classifica

1 DarkPhoenix 60 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 20 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di oggi

marco1306: Kittel (primo) e Colbrelli (secondo)??

dieguito94: Kittel

darkphoenix: Kittel

sigfried: Kittel (primo) e Greipel (secondo) ??

@Bubi

@DarkPhoenix

@dieguito94

Modificato da Marco1306
Inviato
12 ore ago, Marco1306 said:

i rumors dicono che Landa il prossimo anno correrà per una nuova squadra a questo punto tenterei anchio l'attacco 

Io avevo letto, o sentito ora non ricordo, che ha già firmato per un'altra squadra. Così fosse, che gli possono fare se scatta? Niente. L'unico vero problema è se Landa non ha le gambe per scattare, in quel caso se ci provasse farebbe una brutta figura. Anche perché negli altri grandi giri Landa è sempre stato incostante: a delle buone prestazioni, anche ottime, alternava giornate di crisi. Potrebbe andar forte oggi e domani crollare, o il contrario.

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

si parla di uea team emirates per landa, d.martin e viviani(grande talento buttato alla sky)

Ho letto anch'io però tu hai messo il nome di Landa al posto di quello di Aru. La voce parla di Aru, Martin, Viviani non Landa.

Per oggi dico Barguil va

Inviato
12 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ho letto anch'io però tu hai messo il nome di Landa al posto di quello di Aru. La voce parla di Aru, Martin, Viviani non Landa.

Per oggi dico Barguil va

ah pardon, avrò letto qualcos'altro pure su landa però mi sa :P
io dico bardet

Inviato (modificato)

classifica

1 DarkPhoenix 60 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 20 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di domani

marco1306: Aru

bubi : Froome
sigfried : Aru
darkphoenix : Barguil
dieguito94 : Bardet

@DarkPhoenix no alla fine non si è fatto nulla, comunque l'idea di sig la potremo applicare ancora per le tappe di venerdì e sabato.

@Bubi  Fuglsang si è ritirato con chi lo cambi hahaha :)

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.