Vai al contenuto

Ciclismo

Marco1306

Messaggi raccomandati

classifica

1 Dieguito 94 40 punti
2 DarkPhoenix 30 punti
3 Marco1306 20 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di domani

darkphoenix: Kittel

marco1306: Kittel

bubi:  Bouhanni

dieguito:  Greipel

@DarkPhoenix mi sono accorto appena adesso della tua classifica, magari me lo avevi già segnalato però puoi ridarmi l'ordine giusto per adesso ho

1. Valverde sostituito per ritiro con Froome

2. Froome

3. Bardet

chi c'è al secondo posto?

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Chi ho messo come maglia a pois? ahahahah

Vincitore di oggi?

Boasson Hagen, per rimediare all'ingiustizia dell'altra volta.

Malori si è ritirato :( 

hai messo Chaves :), solo io avevo Majka.

ok segno sig :)

classifica

1 Dieguito 94 40 punti
2 DarkPhoenix 30 punti
3 Marco1306 20 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di oggi

darkphoenix: Kittel

marco1306: Kittel

bubi:  Bouhanni

dieguito:  Greipel

sigfried: Boasson Hagen

ed ecco invece il riepilogo delle classifiche finali e maglie. @sigfried devi indicarmi la tua nuova classifica, avevi indicato 3° Porte ma si è ritirato

Spoiler

Bubi

classifica finale

1) Froome
2) Porte cambiato con Fuglsang
3) Fuglsang cambiato con Bardet

pronostico maglie
verde: Sagan sostituito per squalifica con Demare sostituito per ritiro con Matthews
pois: Bardet
bianca: Meintjes

Sigfried

classifica finale

1) Aru
2) Contador
3) Porte

pronostico maglie

maglia verde: Sagan sostituito per squalifica con Colbrelli
maglia a pois: Chaves
maglia bianca: Yates

Marco1306

classifica finale

1) Porte cambiato con Aru
2) Froome cambiato con Froome
3) Aru cambiato con Uran

pronostico maglie

maglia verde: Sagan sostituito per squalifica con Colbrelli
maglia a pois: Majka sostituito per ritiro con Barguil
maglia bianca: Meintjes

Dieguito94

classifica finale

1) Froome

2) Porte cambiato con Aru

3) Contador cambiato con Bardet

pronostico maglie

maglia verde: Demare sostituito per ritiro con Matthews

maglia a pois: Ulissi

maglia bianca: Buchmann

DarkPhoenix

classifica finale

1. Valverde cambiato per ritiro con Froome

2. Froome cambiato con Bardet

3. Bardet cambiato con Aru

pronostico maglie

verde: Demare sostituito per ritiro con Kittel

pois: Pinot

bianca: Yates

hahahaha quante modifiche che siamo stati costretti a fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bouhanni doveva essere cacciato. Devono avere lo stesso metro con tutti, giusto o sbagliato che sia, condivisibile o meno, non puoi fare figli e figliastri.

9 minuti fa, Marco1306 said:

vincitore tappa di domani

Non corrono oggi?

Non ho visto la tappa, pianura?

Dico Kittel, almeno vinco una tappa pure io. 

Oppure potremmo giocarci il secondo posto ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Bouhanni doveva essere cacciato. Devono avere lo stesso metro con tutti, giusto o sbagliato che sia, condivisibile o meno, non puoi fare figli e figliastri.

Non corrono oggi?

Non ho visto la tappa, pianura?

Dico Kittel, almeno vinco una tappa pure io. 

Oppure potremmo giocarci il secondo posto ahahaha

ahhhhh avevo dimenticato di correggere :)

classifica

1 DarkPhoenix 40 punti

2 Dieguito 94 40 punti
3 Marco1306 30 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di oggi

marco1306: Greipel

bubi: Bouhanni 

dieguito94:  Matthews

darkphoenix:  Kittel

sigfried: Kittel

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Che ha scritto le monde?

Una sequela di illazioni senza prove alcune su Aru.

In pratica, dicono, la carriera di Aru parla per lui, avendo frequentato gente sempre coinvolta in storie di doping, dicendo anche cose non vere, Aru doveva essere per forza espressione del ciclismo malato.

Non una prova, non altro, solo illazioni. Squallidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

Hanno paura che vinca Fabio...

Che cosa vergognosa..

Ma al di là di questo, sei uno dei giornali più famosi del mondo, non puoi permetterti un linguaggio da bar, senza una sola prova, e gettare fango addosso a qualcuno che, fino a prova contraria, risulta pulito, mentre chiude gli occhi su tante altre cose strane.

Aru poi era forte fin da ragazzino. Mica come un Froome, per dire, che un anno non ce la fa a fare la salita al Giro, e l'hanno dopo, passato alla Sky, diventa un fenomeno anche se, poverino, soffre d'asma, ed è costretto a prendere medicine.

Ma io, tifoso, su un forum, posso permettermi anche di fare illazioni, un giornale serio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

Ma al di là di questo, sei uno dei giornali più famosi del mondo, non puoi permetterti un linguaggio da bar, senza una sola prova, e gettare fango addosso a qualcuno che, fino a prova contraria, risulta pulito, mentre chiude gli occhi su tante altre cose strane.

Aru poi era forte fin da ragazzino. Mica come un Froome, per dire, che un anno non ce la fa a fare la salita al Giro, e l'hanno dopo, passato alla Sky, diventa un fenomeno anche se, poverino, soffre d'asma, ed è costretto a prendere medicine.

Ma io, tifoso, su un forum, posso permettermi anche di fare illazioni, un giornale serio no.

Hai perfettamente ragione, e cosa ancora più grave è che queste accuse senza prove non vengono da un giornale di secondo piano ma da le monde.

Mi ricorda un po la vicenda di nibali quando ha vinto i campionati italiani a Torino e secondo un certo Reda (da poco rientrato da una accusa di doping) al controllo dopo la gara su a Superga, Reda è stato ritrovato positivo ad una sostanza dopante e quindi adesso, mi pare, è stato squalificato a vita. Lui deve aver chiamato le iene e ha lanciato accuse a nibali sul fatto che non gli avessero fatto nessun test.

Le iene sono andate da nibali basandosi sulle accuse di Reda chiedendogli spiegazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere le iene.

Altri personaggi squallidi. Basta vedere come trattarono la vicenda Vannoni. Io e una mia amica, biologa, andammo a scrivere sulla loro pagina facebook, ci cancellavano tutti i messaggi perché gli ridicolizzavamo. 

Fanno solo sensazionalismo calpestando la dignità delle persone e la verità, senza un briciolo di onestà intellettuale.

Sul resto, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come le squadre dei velocisti lavorano per far vincere Kittel. Dopo 5 volte non hanno ancora capito che è meglio lasciar tutto il lavoro e distruggere il treno QS poi se va bene se la giocano se va male arriva la fuga? Tanto battuti per battuti... Regine in questo la Katusha con Kristoff che non arriva mai nei primi 5 e la Dimension Data a lavorare per Petit, nemmeno Coquard ma Petit... Ridicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.