Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Comunque ho appena letto che ci possono essere massimo 2 estensioni dal voto quindi ricordiamoci di farlo e non cadiamo dal pero
  2. Pensavo fosse negromante sinceramente con quel "dipende dai punti di vista" perchè appunto può resuscitare sia buoni cattivi
  3. Sperando non ci sia un ulteriore pareggio infinito
  4. Aspettate quindi ora dobbiamo votare di nuovo tutti o possono solo loro?
  5. Ma io avevo letto fosse e 45
  6. C'è scritto che chiude alle 21 e 45 e non alle 22 come al solito, quindi dovremmo sbrigarci
  7. Ma ancora non ha votato nessuno giusto? O essendo il voto segreto noi non lo vediamo
  8. Ahhh è il fruttivendolo?
  9. Bho sarò stupido ma non ci arrivo
  10. Dipende dal punto di vista non capisco cosa possa essere, non ci sono ruoli via di mezzo
  11. Come mai?
  12. Tra resurrezioni e ruoli che leggono il cimy, il cimitero diventa anche una sorta di chat strategica perchè non divrebbe essere molto difficile parlare con i morti
  13. Ricordiamoci che abbiamo il gufocosobecchino che legge nel cimitero
  14. Sinceramente non capisco questa cosa di far uscire il veggente e l'erede addirittura, anche perchè l'erede non è detto che sia buono e soprattutto non abbiamo la certezza di chi sia tale erede no?
  15. Io avrei 2 domande 1 il vampiro conosce dracula ma viceversa pure? E sono tipo satanisti? 2 il negromante tra i cattivi mi sembra il meno cattivo perché potrebbe far resuscitare i buoni, e soprattutto per quale motivo il negromante dovrebbe far resuscitare un cattivo, non andrebbe contro se stesso?
  16. Ciao adk e non
  17. Non mi ricordo ora, ma non volevo tentare hyd proprio perché fosse scontato, se non sbaglio avevo scommesso anche su di te
  18. Impazzisco per le patatine ero proprio io, mi sono fissato con un ruolo e non ho patatato niente
  19. Mario

    Giorno 2

    Io ho votato perché non voglio rischiare, non ho nemmeno capito cosa siano gli zombie ma non voglio la loro pelle
  20. Mario

    Giorno 2

    Perché noi 3?
  21. Mario

    Giorno 2

    Sono buono basta?
  22. Mario

    Giorno 2

    Qualcosa cosa? Non so quanto convenga esporsi
  23. K.edizionelimitata
  24. Mario

    Giorno 2

    Non voglio lasciare un voto così dell'ultimo minuto quindi seguo quello che farà la maggioranza, devo prima rileggere giorno 1, non voglio rischiare di essere incisivo a caso
  25. Mario

    Giorno 2

    Allora tu gigu e hyd non mi convinvete, Mirtillo mi pare buona a tratti e altri mi lasciano grandi dubbi tipo k. Forse il più buono è firmino

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.