Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. L'unica cosa che mi preoccupa è se viene rogato, che comunque secondo me la cosa più logica da fare è rogare Basalto così avete la sicurezza che almeno un cattivo sia fuori se continuate ad avere dubbi su di me, tanto nelle migliori delle ipotesi ci sarebbe il suo erede, che tanto non esiste e qui si scoprirebbe il vero veggente
  2. Questa cosa di parlare con i vivi mi fa troppo ridere comunque
  3. Spero vivamente che Basalto non sia un NL che si sia finto veggente pur di non rogare
  4. Può essere anche vampiro non per forza lupo, non rende certo nulla
  5. E perché avevi votato me al ballottaggio? Ero d'accordo con ciò che aveva scritto firmino
  6. Ci ha pensato dopo, è palesemente una cosa improvvisata quella che ha fatto, spiegami perché sarei dovuto andargli contro, piuttosto l'avrei sbranato il giorno dopo se fossi lupo, e spiegami ancora perché è vivo tra l'altro
  7. ma non mi spiega perché proprio io Ma l'ho spiegato, ti pensavo cattiva, ti ho votato e per me la cosa più logica era confermare i miei dubbi
  8. Pensaci bene, è un ruolo ripescato dal cimitero creduto da tutti buono, è facile darlo per buono e tutti ti vengono dietro
  9. Mario scusami, ma perché proprio io se eravamo in tre al ballottaggio,tra l'altro ci ero finita con due giocatori molto più sospetti, non capisco Perché io avevo votato te al ballottaggio e pensavo lo avessero fatto anche gli altri, mi ha fatto strano che non fossi morta e ho voluto controllare cosa fossi. Un nome tra i 3 l'avrei dovuto scegliere
  10. Si ma sono andato contro lui solo dopo la sua uscita da veggente, perché prima non ne avrei avuto motivo
  11. Non capisco perché crediate che Basalto sia veggente, che non ha nemmeno salvato firmino durante il ballottaggi. Tra l'altro io ero d'accordo a fare la cosa dei due nomi per il fatto della chimera perché avrei spoilerato i nomi
  12. Firmino e hyd erano i nomi più semplici da fare, letteralmente non avrei avuto motivo di mettermi sotto i riflettori perché fino a quel momento NESSUNO aveva dubitato di me
  13. Ora dvon a rigor di logica puoi arrivare a capire chi ho scelto come erede
  14. Mario, so che ci sei, non parlare con Fede, parla con me Dimmi, in che ordine sono le sondate e perchè hai scelto di controllare me e kadò? Rispondo a questo, il primo giorno ho controllato kado ma così a caso perché non avevamo informazioni, il secondo invece ho deciso di controllare te perché eri finita al ballottaggio e volevo capirci di più
  15. @Fede tu che ne pensi? Dirlo qui ha senso? Più che altro perché quasi sicuramente hex torna in vita
  16. Dvon può essere utile se ti dico il mio erede?
  17. Dvon facci salvaree
  18. Pare il cimitero delle menzogne questo
  19. Che eri te
  20. Nono sono il veggente reale, non capisco perché dvon stia dicendo che ti fingi veggente
  21. Sono io il veggente e farmi uscire non mi piaceva proprio come idea perché avrei dato vita facile a dracula
  22. Dvon e kado buoni fidatevi solo di questo
  23. Sono io il vero veggente
  24. Assolutamente no, vota basalto
  25. E invece ti dico che non è vero niente e ho I miei motivi per crederlo

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.