Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Voto firmino
  2. Mario

    Giorno 4

    Io voto perché non posso più aspettare, la mia teoria è questa: Avevo individuato la coppia k e firmino, e k per distogliere l'attenzione si è dichiarato falsa scommettitrice
  3. Mario

    Giorno 4

    Perché qualsiasi teoria ha senso? Non è che è una partita troll contro me e fede per vendicarvi?
  4. Mario

    Giorno 4

    Comunque da strega non si ha la certezza di essere tale, ho chiesto a mirtillo quindi quello di gigu potrebbe essere un bluff, una coincidenza o realtà
  5. Mario

    Giorno 4

    Basalto in mezzo? Non lo so però fede mi ha fatto ragionare e mi pare una cosa troppo fantascientifica
  6. Mario

    Giorno 4

    Io a breve vado in palestra e poi ritorni 5 minuti prima della chiusura e non ho il tempo di rileggere
  7. Mario

    Giorno 4

    Quindi c'amma fa?
  8. Mario

    Giorno 4

    Ma infatti io non capisco come fate a pensare che ruoli fossero, io identifico tutti come veggenti o lupi AHAHA
  9. Mario

    Giorno 4

    Noooo ma non ho più il nome arcobaleno
  10. Mario

    Giorno 4

    Bho allora non so cosa pensare
  11. Mario

    Giorno 4

    Bho in generale mi sembrano uscite troppo troppo comode, ricorda che loro da lupi potevano sapere il ruolo del morto, e metti che scare fosse proprio veggente, non ci vuole nulla a fingersi scommettitrice perché quella effettiva o magari è morta o comunque non esce perché le fa comodo
  12. Mario

    Giorno 4

    Che comunque non è così fantascientifico se ci pensi, il veggente poteva anche essere scare che ha avuto una reazione esagerata durante la morte per farci intendere fosse un ruolo importante
  13. Mario

    Giorno 4

    Ma quando ti stai autodichiarando lupo? Io non ho capito niente
  14. Mario

    Giorno 4

    Ma voi prima di giocare a lupus assumete qualche sostanza?
  15. Mario

    Giorno 4

    Mi sento preso per il coolo
  16. Mario

    Giorno 4

    Non si può comunicare la sondata e andarsene😭
  17. Mario

    Giorno 4

    Ma io sono curioso della sondataa
  18. Mario

    Giorno 4

    Io non capisco se scherzano o meno, praticamente ci sono i roghi programmati da prima ancora che iniziasse la partita e dovevamo lasciare la scommettitrice viva bho
  19. Mario

    Giorno 4

    Perché tutti abbiamo scritto di non avere informazioni e mancavi solo tu amo
  20. Mario

    Giorno 4

    Forse serviva qualche altro ruolo, bho non capisco come siamo messi
  21. Mario

    Giorno 4

    Ma veramente nessuno ha info?
  22. Mario

    Giorno 4

    Sono io che ho fatto da palestra al bot . È quello che sto dicendo prima di continuare con delle idee sbagliate
  23. Mario

    Giorno 4

    @Firminohai notizie?
  24. Mario

    Giorno 4

    Si infatti nel caso in cui fossi lupo mi inchinerei
  25. Mario

    Giorno 4

    Più che dirti che non sono lupo non so che fare

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.