Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Non arriva nessun mortoo
  2. È Andrea giusto?
  3. È qua?
  4. Io e fede i meno morti della storia
  5. Ci sono pure io
  6. Avere il negromante fuori + almeno un cattivo che qua già ce non è male come cosa, tra me e Basalto al cimitero avreste la certezza di un ulteriore cattivo e quindi penso la partita sarebbe messa bene tra l'altro
  7. Quindi si effettivamente potrebbe essere tale, vediamo se nemmeno stanotte risorge nessuno
  8. Ahh okok, ma scusa scare è morto prima o dopo la resurrezione di firmino?
  9. Perché sarei vivo? Non deve indovinare il ruolo?
  10. Se muore al rogo il veggente non deve nominare l erede. È scritto nel regolamento L'erede mi è stato fatto nominare a inizio partita e in caso avessi cambiato idea avrei dovuto comunicarlo
  11. Negromante avrebbe agito sul secondo rogo E infatti secondo me ha agito su mario Scusate ma il negromante avrà sicuramente agito su di me pensandomi cattivo, perché il suo scopo è di far resuscitare i cattivi non i buoni, ma io non lo sono
  12. Che è sto silenzio, pare di stare in un mortorio
  13. Fossi chimera saresti l'ultimo tra i miei pensieri
  14. Fidatevi raga Basalto sta mentendo, non è il vero veggente, dvon indirizza bene firmino nella votazione
  15. Kado avrebbe potuto dire di essere chimera e avere strada facile, come ha fatto Basalto con il veggente e voi lo avreste creduto
  16. Perché non ha visto nessun cattivo, per questo non vota
  17. Ma raga vi siete ubriacati prima di sta partita
  18. Non so quanto a dvon convenga essere chiara perché sarebbe un grande aiuto per il negromante
  19. Secondo me il negromante sta cercando il cattivo da resuscitare, per questo è uscito il discorso e penso proprio che domani hex ritorni
  20. Ridoooo
  21. Mi fa ridere che è più attivo il cimitero che la partita
  22. Sisi, il mio
  23. ma già solo che escano i miei stessi dubbi dalle sedute spiritiche è già un punto a tuo favore. Certo che bisogna essere sclerati forti per inventarsi di essere gufo
  24. Mi ha risposto che non posso sapere se l'erede ha accettato o meno
  25. Dvon ha capito chi, e si lo sa per certo, io però non credo di poter sapere se ha accettato o meno l'eredità, chiedo a mirti

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.