Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. 5 minuti e voto, perché all'ultimo non posso
  2. Potrebbe essere comunque un buon motivo
  3. Faccio come te e dico 3 nomi che secondo me possono essere alleati hyd, johnny e Stecata
  4. Non so come si fa a riportarli
  5. Anche il non comunicare è una forma di comunicazione, per me uno stile lo ha e a me ha dato vibes da buono, dato che aiuta e propone
  6. Si solitamente croma da buono tende ad aiutare di più in partita mentre da cattivo trolla, quindi io per il momento ti direi che potrebbe essere buono
  7. Invece vi voglio chiedere chi andrete a votare, se qualcuno ha già un nome in mente o meno, giusto per non fare tutto all'ultimo
  8. Penso che ti voterò solo per questo
  9. Me lo avresti chiesto con qualsiasi persona penso, era un poco per punzecchiarlo anche, in base alle risposte certe volte con affermazioni provocatorie, riesco a capire magari
  10. Grazie per lo spunto ahah Allora devo dire che sono incerto su fede ma per il momento tendo a valutarla neutra Jack mi è piaciuto invece più di ieri Croma devo dire ok, mi sembra il solito buono Hex mi fa invece sorgere qualche dubbio è quello che mi è piaciuto meno Fiordi invece lo metterei allo stesso livello di fede, per il momento mi piacciono i ragionamenti che promuove
  11. Mi è stato chiesto, ma non trovo più il messaggio, del perché avessi detto quello su jack ieri, che comunque non avevamo alcune informazioni ed eravamo all'inizio Oggi invece posso dire che mi sta convincendo di più per come si sta muovendo.
  12. Può anche essere un modo per vedere come si reagisce, era comunque nemmeno la prima notte quindi non potevo avere chissà che informazioni
  13. Cosa c'è vuoi difendere il tuo amichetto del branco?
  14. Perché no? Tu saresti d'accordo? Sono comunque sensazioni del primo giorno ed è quello che mi è piaciuto meno come aveva già detto
  15. Ma sinceramente se i mod decidessero di farmi rogare qualcuno non sarebbero per nulla impazziti, io suggerirei Jack right now
  16. Stasera non si vota vero?
  17. Sono abbastanza d'accordo infatti trovo la proposta delle arringhe controproducente, Jack ti terremo d'occhio
  18. Nooo ma che bello vederti, pronto a trovare il ruolo più importante della partita?
  19. Non l'ho capito, ma penso di essere morto
  20. È angosciante aspettare la propria morte, comunque domani quando scoprirete la verità rileggete, ho lasciato alcuni indizi
  21. Ve l'ho detto che vi siete affidati alla persona sbagliata, la bimba sono io ma stasera lo scoprirete, kado non sa che rispondere, ma in realtà a chi la bimba abbia visitato è palese perché ho beccato il lupo
  22. Grazie, siete cattivi a volermi rogare però :(
  23. L'importante secondo me aldilà del voto è chiarire la natura di esso, cosa che ho fatto subito il giorno dopo perché avevo votato l'ultimo minuto, però grazie del suggerimento

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.