Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Ah ps buon lupus a tutti, mi sono svegliato tardissimo per cercare informazioni sui cincillà la scorsa notte (chi sa, sà)
  2. In realtà io non trovo il ballottaggio così tanto a favore del villaggio poiché i voti vanno fatti in privato al Gm, però trovo abbastanza inutile parlarne più di tanto dato che non sappiamo nemmeno se ci capiterà
  3. Mario

    Retroscena al McDrive

    Non tu, scarsone inetto
  4. Mario

    Retroscena al McDrive

    @Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  5. Mario

    Retroscena al McDrive

    Ma non so se mi avevano capito o mi hanno sbranato a caso
  6. Mario

    Retroscena al McDrive

    Io giorno 1 avevo provato a difenderti ma non te ne sei accorto mi sa e ci ho perso le speranze ahaha
  7. Mario

    Retroscena al McDrive

    Io e talli eravamo convinti fosse fede la lupa, effettivamente buona non era
  8. Mario

    Retroscena al McDrive

    Bellissima partita, @JackShepard mi è piaciuto un sacco giocare con te, io di proposito ti ho attaccato giorno 0 sperando fossi buono così ti accorgessi del cambio idea ed ha funzionato a farti capire tutto
  9. Mario

    Retroscena al McDrive

    No wayyy bravissima amiii
  10. Io pure volevo essere resushi :(
  11. Io infatti sono sicuro sia persa
  12. Io che aspetto i nuovi arrivati al cimi
  13. Peccato non ci sia nessuno che legge il cimitero, avevo la tavola ouija pronta
  14. Non saprei, teniamo il mistero?
  15. Non so perché ma ti ho immaginato con gli occhioni dolci🥹🥺
  16. Ripeto che il mio voto su stecata è per pararmi le chiappette
  17. Tu invece cosa ne pensi di johnny e mud?
  18. Anche perché mi hanno votato johnny e mud dove averli un poco smossi oggi, sembra un voto di ripicca il loro
  19. Stecata non è la persona che voterei oggi, ma lo farò solo alla fine (per salvarmi) se spunteranno altri nomi ovviamente no, perché io sinceramente vedo altre persone che meritano il rogo
  20. Quanto sono d'accordo non hai idea
  21. Mio dio, uno non può andare a far shopping che si ritrova due voti contro
  22. 👀 Allora intanto calma. Neanche a me sembra di scrivere in arabo quando dico che il sospetto è partito da Tali però. E comunque no, non volevamo dire che hai SOLO elogiato johnny, ma che in generale le tue interazioni con lui (in parte di assenso, tacito o esplicito, a partire dai nomi sospetti) sono motivo per tenere anche te d'occhio
  23. Ho sbagliato messaggio da citare, è quello sopra a questo, qua dentro il più boomer sono io

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.