Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Credo di aver capito, il negromante avrà chiesto a bucche di farsi rogare, per dare la conferma al negromante di essere cattivo e di potersi fidare di lui, a questo punto sono convinto che il negromante sia in vita
  2. Ho visto che le votazioni sono chiuse comunque, se avete fretta contattate un gm per farle aprire
  3. Bho non lo so, che sia più conveniente far restare ororo?
  4. O sei il lupo che vede i vampiri?
  5. Che ne sai che ne ha solo uno?
  6. Beh con tutto il casino che ha creato
  7. Io bucche lo vedo in team con hyd il silenzioso
  8. Però credo che su bucche negativo siamo tutti d'accordo
  9. Per bucche fare questa uscita sicuramente sarà in contatto con il negromante
  10. Io un conciatore in mezzo a questo set l'avrei messo
  11. @OroroMunroeti invidio vorrei essere al tuo posto
  12. Muoioo che plot twist
  13. Mi sento scemo, non capisco il punto ahah
  14. In che senso?
  15. Certo se siete buoni il losco sono io, ma io faccio le mie teorie sapendo di non essere visto Losco, che significa ahah, io comunque su di te come ho già detto ho il dubbio perché l'unica trasformata potrebbe anche essere fede e tu non entrarci niente nella questione
  16. Ricordandoci che se trasformata da bucche li farà concidere Come ha fatto il giorno precedente
  17. Nessuno sapeva su chi fosse, magari neanche c'è stata o magari si, non ci vuole nulla da parte di bucche a dire un altro nome, ne tanto meno da parte di chiunque
  18. Comunque l'altra mia teoria come avevo già detto è solo che Fede sia trasformata e bucche vero veggente, vedi se riesci ad immaginartela cosi magari, non so se abbia più senso o meno
  19. Sembri fiordiloto
  20. Lo abbiamo letto tutti in piazza che Fede aveva una sondata, lo ha scritto subito
  21. Gira di culo ma allo stesso tempo non ha senso, ancora non sappiamo se bucche sia il vero veggente o meno, del perché non aver risolto la vostra questione piuttosto che crearne nuove
  22. Già da prima della sondata, ma poi tu stesso eri ad accusarmi di essere in una fazione diversa della sua, io non capisco quali siano le tue intenzioni, stai solo creando casino
  23. Cosa che non ha assolutamente senso perché lo dico dal primo giorno di rogarlo e sono stato tra i primi a votarlo
  24. Questo non ha senso, perché dovrebbero avere la certezza che il Veggente fosse morto o trasformato

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.