Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Comunque non c'entra niente ma dato che ho scoperto che si può, in maniera ironica il secondo giorno, perché non chiediamo di anticipare un minimo la fine della giornata?
  2. Assolutamente no, con 3 lupi avrebbero già vinto i lupi, comunque sono andato a rileggere nel regolamento e "La Congrega vince quando i VAMPIRI sono in numero pari o maggiore della somma di UMANI e LUPI." Questo significa che 2 vampiri+ Dracula come dice scare non possono esserci perché siamo in 6 sennò il giorno sarebbe già finito con le conclusioni
  3. Se proprio dici che ci sono 2 vampiri vivi con dracula la concrega avrebbe già vinto, questo da ancora più corda alla teoria di johnny che lo fosse stecata
  4. Ma ancora non lo avete capito che dice cose a caso per fare confondere?
  5. Stai seriamente dando corda ad un lupo?
  6. 🧐
  7. E allora non ho capito che intendevi, spiegati meglio
  8. Non ho inventato io la tipologia del lupo io dal nulla, ma poi non penso nemmeno dracula le veda con tutta onestà, non trovo il collegamento tra le 2 cose. L'unico a poterlo vedere è mud
  9. Comunque sono andato a cercare e si è stato scritto ieri, ora spiegami quello che vuoi dire perché non trovo un significato
  10. Ma cosa c'entra non ho capito
  11. Allora a sto punto mi sa che hyd è incubo, e non mi ricordo chi forse @LittleMudkip aveva detto segugio scare? (Non so se quest'ultima cosa me la sono sognata in caso vado a rileggere)
  12. Ci potrebbe essere il lupo dell'incubo ancora in vita ed essendosi dichiarato magari hanno agito proprio su di lui
  13. Ma culino a chi? Come ti permetti
  14. Che comunque siamo rimasti in pochi, nessun lupo è risorto e la congrega non ha vinto, non è che dracula è già morto?
  15. La non resurrezione è anche sinonimo di riuscita o sbaglio qualcosa?
  16. Mi sto sentendo male è bellissimo
  17. Non so se i gm vogliono e possono confermare @Mirtillo
  18. Ho votato jesus, non volevo far finire in ballottaggio che sennò sarebbe stato un casino dato che con il voto di hyd alla fine era 3 pari
  19. Minchia menomale, ziopera!
  20. Noooo come
  21. Stavo guardando proprio questo, il voto di hyd conferma le mie idee, sono sicuro sia cattivo, forse a rogare jesus ci abbiamo preso, speriamo.
  22. Non mi è piaciuto per niente come hai giocato e le tue interazioni, son sensazioni le mie ma in team con bucche e scare ti ci vedo
  23. Si
  24. Il negromante ha cercato di confondere?
  25. Volevo dire negromante Non è il voto in sé ma il contesto, scare ha praticamente detto che hex é dracula, quindi magari facendoci pensare che lo sbranerà e invece resta vivo in modo da resuscitare i compagni di scare

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.