Vai al contenuto

Mario

Membro attivo
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Mario

  1. Sei serio? E avrebbe rogato il negromante
  2. Vota scare allora
  3. Tra Donald Trump e Kamala Harris io decido di votare hyd il lupo
  4. Ciao sinister
  5. Appunto mud vede solo se è lupo, che ho detto? Ma stai diventando scemo pur di inventare il nulla?
  6. Ogni notte, a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un Lupo.
  7. Guarda che mud vede solo se è lupo o meno non se è losco, quindi potrebbe anche essere
  8. Si, questo se dracula fosse ancora vivo, e se invece fosse morto?
  9. Eh è quello che ho detto, quindi rogare scare o hyd non cambia, se volete anziché hyd si roga scare, cosa cambia?
  10. Guarda che la mia teoria è che ci siano solo 2 lupi, quindi per me va anche meglio rogarti
  11. Non si sa niente? Guarda il voto di hyd ieri ed è lupo al 104%, ha giocato male la partita dall'inizio alla fine e lo ha pure ammesso
  12. Lo ipotizzo solo per farti capire quanto non abbia senso ciò che dici e che seguirti significa solo che il villaggio perde, fine
  13. Letteralmente dici cose che non hanno senso pur di andarmi contro cerchi di aggrapparti al NULLA
  14. Assumo di essere vampiro perché l'hai detto tu, è un'ipotesi. Buongiorno?
  15. Non ho capito se vuole sapere il ruolo preciso infatti gli ho risposto. Comunque assumendo nell'ipotetico caso che io sia vampiro e tu riusciresti a farmi rogare, restate di lupi tu e hyd contro altri 3 buoni di cui uno verrà sbranato, quindi 2 lupi e 2 buoni e automaticamente avrai la vittoria. Quindi a prescindere perché uno ti dovrebbe credere o andare dietro?
  16. E con quale scusante avresti fatto rogare un non lupo? L'unica sarebbe accusarlo di essere dracula sennò tutti ti avrebbero rogato
  17. Dracula penso sia al cimitero, e il lupo hyd
  18. Letteralmente nessuno ha mai giocato a mio favore, johnny ha forse accennato poco fa una mia mezza difesa ma non di più anche se ora sta mezzo dubitando. Se voi sapete di non essere trasformati, soprattutto johnny che era stato accusato da scare di essere vampirello, non credetegli
  19. Io davvero non so perché state credendo alle parole di un lupo letteralmente sta facendo casino per vincere, un voto andato a male e uno sbrano andato a male e hanno vinto.
  20. Dichiarandomi dici?
  21. Non ero l'unico ad accusarti, hai giocato male, tant'è che sei stato rogato da tante persone non solo da me
  22. Se fai il calcolo 4 buoni e 2 lupi Stasera si roga un buono 3 buoni e 2 lupi Uno lo sbranano 2 buoni e 2 lupi Così hanno vinto
  23. L'unico scopo di scare è far rogare un buono così vincono, secondo me ci sono solo i 2 lupi a questo punto
  24. si è proprio l'orario che pensavo, se viene piu comodo anche a voi ditelo, senno niente e finiamo come al solito

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.