Vai al contenuto

LiF - Iniziative & Novità

  • entries
    17
  • commenti
    60
  • visualizzazioni
    1.471

Contributors to this blog

Tante novità, qualche dispiacere!


~ Josephine

317 visite

Buonasera cari utentini,

siamo qui per annunciarvi qualche cambiamento (di cui siamo certi vi sarete già accorti!) e per narrarvi di qualche novità.

 

  • Partendo dalla novità più eclatante: il gruppo Staff!

Ebbene sì, dopo mesi di discussione, siamo giunti alla conclusione che non avesse senso tenere le persone che discutono e decidono ogni cosa sulla piattaforma in gruppi e sottogruppi diversi. In questo senso, le modifiche apportate sono le seguenti:

- abolizione del gruppo master e del gruppo tech

- unione dei membri dei 3 gruppi (master, tech, admin) sotto un unico colore e nome

- revisione e divisione dei compiti di ciascuno, in base alle proprie capacità, propensioni naturali e preferenze.

Continuerà, invece, ad esistere il gruppo Game Master, essenziale per individuare immediatamente gli arbitri della partita in corso.

 

In tal senso, purtroppo, abbiamo dovuto fare l'appello delle presenze ;_; ed è con grande dispiacere che, per impegni personali, @Papà eco ha lasciato il gruppo di moderazione.

Come sempre, è il benvenuto nel gruppo qualora ritrovasse del tempo per noi, ed è sempre fortemente atteso per le partite! 

 

Per rendere di più facile consultazione l'archivio dei ruoli e le proposte relative ad esso, abbiamo deciso di separare la sezione DB da Organizzazione partite (ove prima si trovavano tutti i topic di proposta).

L'iter per proporre nuovi ruoli è dunque leggermente cambiato: da ora, infatti, per ogni ruolo (da modificare o proposto come nuovo) dovrà essere aperto un singolo topic.
Trovate tutte le indicazioni all'interno della sezione!

 

 

  • Passando a notizie meno belle, Lemon ha fatto richiesta di cancellazione dell'account.

Come da norma di legge, non possiamo impedire agli utenti di avanzare questa richiesta, anche se chiaramente ci dispiace molto.

Lemon ci ha dato delle motivazioni sensate ed importanti, che rispettiamo e non possiamo far altro che augurarle il meglio.

 

Per qualsiasi chiarimento sulle notizie qui elencate, sapete dove trovarci 🙂

Lo staff.

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.