Vai al contenuto

Breve storia triste


~ Josephine

751 visite

Non vi spaventate.

Questa potrebbe essere la scelta più rischiosa mai fatta dallo staff.

A breve potreste vedere un tale @Matt# cambiare colore, manco fosse una lucertola.

 

 

 

Scherzi a parte, siamo lietissimi di comunicarvi che Matt# è ufficialmente parte dello staff di LiF.

In realtà lo è già da qualche giorno, ma sotto mentite spoglie.

Contentissimi di averlo "acquistato", speriamo che possiate come noi riconoscergli l'impegno e la costanza che ha dimostrato in questi ultimi mesi, la disponibilità, la gentilezza, la simpatia e quel pizzico di bitchaggine che a noi piace tanto. (Giuro che non è un requisito per entrare in staff).

 

Con la speranza di poterlo tenere in ostaggio con noi il più a lungo possibile, speriamo possiate fare affidamento su di lui, come se fosse un compagno di banco a cui chiedere la gomma durante un compito in classe o a cui rubare l'intera merenda, con la solita scusa del "me ne dai un pezzettino?".

 

 

Ti vogliamo bene, Matteo.

 


xoxo, Jace.

 

6 Commenti


Commenti Raccomandati

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.