Vai al contenuto

Giorno 3 - le strade non asfaltate


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

E così, inganni e controinganni, il futuro dell' umanità, che dipende da voi, pare ancora in bilico. Lupo fantasmi e contadini, se le danno di Santa ragione. Tanto che a farne le spese è il

Spoiler

povero Jawall che è a terra esamine

 A terra inoltre, esaminando bene bene trovate

Spoiler

un bel niente

 Scossi da quanto accaduto, temete che non sia finita qui, ed infatti

Spoiler

il gioco continua 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Ho la sondata ma è su Jawall 

Buongiorno DV

abbiamo un Veggente che di notte diventa molto socievole? Io non credo.

Sai invece a cosa credo?

CHE SEI IN MALAFEDE!

E adesso vorrei proprio sentire cosa hai da dire, mia cara DV, spiegaci sta giocata...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Oltre a me e @Mario c'è qualcun altro che ancora deve scrivere?

Io non ho la sondata del medium.

 

@eddy_warny dici che DVon mente, come interpreti la sondata di ieri, allora? 🤨 

Ieri dicevo che per me le ipotesi su Dvon erano due:  

 

1) DVon buona e quindi credibile;

 

2) DVon cattiva che approfittando del silenzio generale della piazza tenta la top giocata rischiosissima fingendo di essere buona. Roba che nemmeno Filippo Champagne e Nevio lo Stirato alle 6 di mattina al casinò in totale gaina.

 

La prima ipotesi mi sembra oramai totalmente da scartare, a meno che DVon non ci spieghi la sua giocata e ci convinca tutti della sua innocenza.

 

ma il punto è un'altro Vostro Onore:

 

IL VEGGENTE MANDA UNA SOLA SONDATA OGNI NOTTE

E QUELLA SONDATA L'HO RICEVUTA IO

IO SONO IL PRESCELTO

 

 

 

 

fight-me-come-on.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Ieri dicevo che per me le ipotesi su Dvon erano due:  

 

1) DVon buona e quindi credibile;

 

2) DVon cattiva che approfittando del silenzio generale della piazza tenta la top giocata rischiosissima fingendo di essere buona. Roba che nemmeno Filippo Champagne e Nevio lo Stirato alle 6 di mattina al casinò in totale gaina.

 

La prima ipotesi mi sembra oramai totalmente da scartare, a meno che DVon non ci spieghi la sua giocata e ci convinca tutti della sua innocenza.

 

ma il punto è un'altro Vostro Onore:

 

IL VEGGENTE MANDA UNA SOLA SONDATA OGNI NOTTE

E QUELLA SONDATA L'HO RICEVUTA IO

IO SONO IL PRESCELTO

 

 

 

 

fight-me-come-on.gif

Mi sveli il segreto della tua colazione?

 

Dimmi, sei lupo o fantasmino?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fede ha scritto:

Oh wow.

Al momento crederei a Eddy perché:

_ sono NL

_ la sondata su Jawall non ha molto senso, tutti lo davano buono, aveva più senso controllare me o DVon che eravamo destinatarie

 

Se DVon mente, dobbiamo rivedere tutto. Fiordy ma soprattutto Basalto.

Sì ma a rigor di logica - se DVon s'era inventata le cose ieri, perché non sono uscite doppie sondate?

 

E se penso che DVon NON si sia inventata le sondate ieri (magari invertendole per rogare un innocente) ma se ne sia inventata una oggi - perché fare una mossa del genere? Da lupo non avrebbe avuto più senso DVon invertisse le sondate di ieri senza poi fingere un'ulteriore sondata?

 

 

E in tutto questo, pare la sondata del medium sia andata a farsi benedire oggi. Forse Jawall era medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

 

 

E in tutto questo, pare la sondata del medium sia andata a farsi benedire oggi. Forse Jawall era medium.

Se jawall fosse stato medium sarebbe arrivata comunque credo.

L'unica cosa che ci poteva rassicurare sulla veridicità di ieri di dvon era il medium e giusto giusto pare sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Sì ma a rigor di logica - se DVon s'era inventata le cose ieri, perché non sono uscite doppie sondate?

 

E se penso che DVon NON si sia inventata le sondate ieri (magari invertendole per rogare un innocente) ma se ne sia inventata una oggi - perché fare una mossa del genere? Da lupo non avrebbe avuto più senso DVon invertisse le sondate di ieri senza poi fingere un'ulteriore sondata?

 

 

E in tutto questo, pare la sondata del medium sia andata a farsi benedire oggi. Forse Jawall era medium.

Me lo sto chiedendo anch'io.

Ma ha ancora meno senso che Eddy se ne esca per secondo a smentire DVon e a dare una sondata vera su di me, sbaglio?

Forse da lupa pensava che il veggente fosse morto o bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Sì ma a rigor di logica - se DVon s'era inventata le cose ieri, perché non sono uscite doppie sondate?

 

E se penso che DVon NON si sia inventata le sondate ieri (magari invertendole per rogare un innocente) ma se ne sia inventata una oggi - perché fare una mossa del genere? Da lupo non avrebbe avuto più senso DVon invertisse le sondate di ieri senza poi fingere un'ulteriore sondata?

 

 

E in tutto questo, pare la sondata del medium sia andata a farsi benedire oggi. Forse Jawall era medium.

Esattamente

 

Ma non capisco neanche come possa uscir fuori eddy con questa giocata

Poi, fin quando erano sondate lupo tutto ok, se viene sondato Jawall non lupo è meno plausibile della sondata su me o Fede. Why??

Il veggente avrà scelto di non verificare i depositari, ci sta eh, soprattutto con pochi giocatori quando vuoi massimizzare le info 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Me lo sto chiedendo anch'io.

Ma ha ancora meno senso che Eddy se ne esca per secondo a smentire DVon e a dare una sondata vera su di me, sbaglio?

Forse da lupa pensava che il veggente fosse morto o bloccato?

Era tutto così lineare, ora ha tutto così poco senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, DVonTeese said:

Esattamente

 

Ma non capisco neanche come possa uscir fuori eddy con questa giocata

Poi, fin quando erano sondate lupo tutto ok, se viene sondato Jawall non lupo è meno plausibile della sondata su me o Fede. Why??

Il veggente avrà scelto di non verificare i depositari, ci sta eh, soprattutto con pochi giocatori quando vuoi massimizzare le info 

Sì ma per non verificare i depositari è andato su quello che la piazza riteneva buono all'unanimità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Sì ma per non verificare i depositari è andato su quello che la piazza riteneva buono all'unanimità?

Sembra strano anche a me, ma lo stesso discorso sarebbe valido se avesse sondato te o me dopo averci affidato la sondata, non credi?

Anche a me Jawall sembrava buonissimo, intanto però non è stato depositario delle sondate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.