Vai al contenuto

Giorno 1


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Partecipanti

 

@Fede

@Basalto

@Firmino

@DVonTeese

@Jawall

@Mario

@Hyd

@eddy_warny

@Fiordiloto

@Carmy

 

Giorno 1 chiude Martedi alle 22:00

 

Poteri entro le 22:29:59

 

 

E così, saltellando tutti quanti appassionatamente tra una buca e l altra, vedete finalmente all orrizzonte l alba.

 

Siete tutti felici e contenti, perchè un nuovo giorno si presenta davanti a voi. Ma iniziate a temere che possa essere un giorno triste per qualcuno di voi. 

 

Infatti, iniziano a girare forti sospetti su di voi. Ci sono accuse e controaccuse, qualcuno di voi, sicuramente è lupo. Ma non sapete chi. Cosiì vi mettete d'accordo, 

 

uno fra voi verrà rogato stanotte.

 

I lupi di certo però non staranno  a guardare...

 

Nel frattempo, come residuo delle notti di Halloween, anche un fantasa sembra aleggiare alto nel cielo, alla ricerca del proprio io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si sondata L rischiosa per la guardia. Però è troppo importante rivelarla. Quindi forse aspettare domani con qualche feedback in più ci può stare.

Intanto allora ti dico che la sondata non è sicuramente su di me visto che sono Innocente.

Mi piacerebbe sentire anche qualcun altro che può dire lo stesso su di lui prima che tu riveli il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Firmino ha scritto:

Allora si sondata L rischiosa per la guardia. Però è troppo importante rivelarla. Quindi forse aspettare domani con qualche feedback in più ci può stare.

Intanto allora ti dico che la sondata non è sicuramente su di me visto che sono Innocente.

Mi piacerebbe sentire anche qualcun altro che può dire lo stesso su di lui prima che tu riveli il nome.

Se lo diciamo tutti però riveliamo chi è la guardia.

 

Non dico di non farlo, ma ragioniamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che difficilmente si salva dal rogo di oggi il sondato L, sfruttando il medium cieco possiamo avere l'info pubblica (sempre che la sondata del medium arrivi alla persona giusta, però insomma se viene rogato il lupo e il medium lo manda all'altro lupo va di diritto nella hall of fame) è quasi d'obbligo per me, però con il gioco dei 3 nomi magari possiamo incrociare più info 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si secondo me il rogato di oggi deve essere il sondato L che ci dirà Fede. Se è lupo bene, se è la guardia comunque dalla terza notte sarebbe associato dal lupo nero. Quindi evitiamo ai lupi anche una semplice associazione.

Detto ciò sono d accordo sui 3 nomi. Almeno vediamo un po di reazioni prima di rivelare la sondata, sennò qui tutto tace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello.

 

La sondata L a giorno 1 è huge in un set con solo due lupi; se non è andata sulla guardia è un bel jackpot.

Non ho suggerimenti riguardo come trattarla. 🫡

Per me ha senso tenersela per un po' oggi perché tbh non c'è molto di cui parlare ed è molto probabile che il sondato voli a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul giochino dei tre nomi, e direi poi di rivelare la sondata entro un orario che ci permetta di valutare il sondato, perché è vero che ormai è morto, però visto che l'esito del Medium potrebbe capitare ad un losco, ci serve comunque incrociare le info con quello che dirà il giocatore 

Che dite, magari entro le 16? 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Fede ha scritto:

Vai, io sgancio i 3 nomi così parliamo un po'.

 

:bottebotte: Il sondato losco è tra: Fiordiloto, Mario e DVon

Amichi io sono buona :pecorellina:

Difficile dire chi può essere tra gli altri due nominati, certo se fosse Fiordy nominato a giorno 0 a casaccio sarebbe divertente. Tra i due Mario mi è sembrato quello più sciallo ma il materiale è così inesistente che è pura speculazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.