Vai al contenuto

Giorno 1


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Be poco da dire , il fatto che affermava con convinzione di non essere visto losco non me lo fa pensare guardia , o almeno se fossi guardia non direi così se so che sono tra i nomi in nominatioon , per cui penso sia lupo o Fede mente ma a quest’ultimo ci pensiamo poi domani in caso la sondata del medium ci stupisca 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

o Fede mente ma a quest’ultimo ci pensiamo poi domani in caso la sondata del medium ci stupisca

Però pensandoci se la sondata fosse arrivata a un lupo perché dire che è losca? Di in qualsiasi caso che è innocente e non corri nessun rischio. Quindi per me fede per ora è buona quasi certa (se poi è lupo tanto di cappello)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Firmino ha scritto:

Però pensandoci se la sondata fosse arrivata a un lupo perché dire che è losca? Di in qualsiasi caso che è innocente e non corri nessun rischio. Quindi per me fede per ora è buona quasi certa (se poi è lupo tanto di cappello)

Si la penso come te però ci potrebbe stupire , ora non ha senso metterla in discussione certo , appunto vedremo domani con la skndata del medium che penso pure io non ci saranno sorprese ma rimane comunque un opzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rispondere mi sono letto bene bene tutto il set, ho capito che il potere del lupo nero non aggira la mia stessa protezione.
Per cui non ho motivo di dire che sono la guardia egoista anche per altri motivi.
Ci sono 2 ruoli che possono confermare (ahimè dopo la mia morte) di aver parlato con totale onestà, ovvero il medium e l'ispettore.
Se non ho risposto subito è perchè sono stato impegnato, immaginavo in realtà fossi stato sondato io, ma questa eventualità non mi fa paura, credo dovrebbe fare più paura ai membri del villaggio che decideranno di votarmi.
Capite bene che non ho altri mezzi di dimostrare di essere effettivamente la Guardia egoista, dovrei avere la fortuna di far avverare la remota possibilità che durante le notti non muoia nessuno.
Sono consapevole che l'idea migliore sarebbe votarmi, ma sappiate una cosa; se nessuno mi smentisce, valutate bene di votarmi, perchè cosi' facendo vi assicuro che non ci saranno più ruoli di protezione nel villaggio.
Questo è tutto ciò che ho da dire, vi lascio parlare e decidere in che direzione continuare questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.