Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/05/2017 at 12:54, Initzu ha scritto:

La domanda sarebbe: "che cosa ci fa questo rompicojoni su un sito dedicato al lupus se manco gioca?"

Me la faccio sempre pure io :D

È che boh...un giorno forse se mi piacerà il tema della partita e se avrò tempo e voglia, giocherò...

Comunque al nostro nuovo amico Antonio non penso interessino le mie vicende.

Expand  

Si ma magari vede anche la varietà di cose che può fare su questo sito prendendo esempio da te. Però lui sarà più simpatico di te perchè gioca :P

Inviato

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu, di cognome non può che fare Nino.

A proposito, benvenuto!

Ma per restare nell'off topic, l'unica volto che ricordo che Initzu abbia giocato, è stato quando gliel'ho chiesto per la mia partita. Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

Inviato
  Il 05/05/2017 at 13:29, sigfried ha scritto:

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu

Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

Expand  

Top la possiamo chiudere anche qui nn ci potranno mai essere risposte migliori:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Inviato (modificato)
  Il 05/05/2017 at 07:27, mariosan ha scritto:

Benvenuto nel forum, leggi ogni cosa che dice L all`opposto di ciò che c è scritto, oppure fallo da destra a sinistra, in ogni caso glissa. :D

Se cominci a giocare da subito capirai quanto bello e divertente è giocare in un forum, certo un po` da nerd, ma rispetto al gioco live è tutt`altra cosa. Io ho cominciato a giocare dalla prima partita del 2017 e poi non ho potuto più fermarmi. Ora L mi taggerà

sottolineando che sono scarso, pippa ecc ecc ma come ti ho detto leggi al contrario :)

Non scappare, che sappiamo il tuo cognome..Manfredi, giusto? :banana:

Expand  

Benvenuto nel forum @Manfri :)

Se inizi a giocare a Lupus non smetterai più. 

Mariosan comunque è bravissimo a giocare a Lupus, le sue tattiche sono fenomenali e vince sempre. 

Ah, mi sono dimenticata di dirti di leggere anche questo al contrario. 

Modificato da N ™
Inviato
  Il 05/05/2017 at 14:32, EleH ha scritto:

Per organizzare i contest di fotografia! 

ciao Manfri :)

Expand  

:fior: ti prometto che entro domenica saprò dirti qualcosa. Me lo segno sul cervello.

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu, di cognome non può che fare Nino.

A proposito, benvenuto!

Ma per restare nell'off topic, l'unica volto che ricordo che Initzu abbia giocato, è stato quando gliel'ho chiesto per la mia partita. Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

Expand  

Quella era la mia prima partita e ricordo che tu mi comunicasti che avrei giocato anche io, l'indomani. I negri però li ricordo tutti e sette, anche se non per il volto...

Giocai poi anche la seguente perché non potevo perdermi la partita a tema dragonball. Anche senza negri. Mi son fatto bastare Tenshinhan.

Inviato
  Il 05/05/2017 at 14:42, Initzu ha scritto:

Giocai poi anche la seguente perché non potevo perdermi la partita a tema dragonball. Anche senza negri. Mi son fatto bastare Tenshinhan.

Expand  

Che ricordiamo, non aveva solo 4 braccia. E secondo alcuni filologi, si deve a lui la famosa frase "che cazzo vuoi".

Inviato
  Il 04/05/2017 at 22:29, ~ Josephine ha scritto:

Benvenuto Manfri!

Spero che non ti sia fatto spaventare dai nostri mostriciattoli (dico a te, Green!) e che magari ti sia venuta voglia di giocare con noi :3

Per qualsiasi cosa, chiedi pure.

Buona permanenzaaaaaaaaaaaaaaaaa :2f78a8c91912dfebfb596cdcc33b3f64-d7t2bok: 

Expand  

Grazie! Cercherò di non scappare via urlando :ghghgh:

Il 05/05/2017 at 07:12, Marco1306 ha scritto:

:confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

ciaooooooo benvenuto nel forum 

Expand  

Grazie anche a te! :)

Il 05/05/2017 at 07:27, mariosan ha scritto:

Benvenuto nel forum, leggi ogni cosa che dice L all`opposto di ciò che c è scritto, oppure fallo da destra a sinistra, in ogni caso glissa. :D

Se cominci a giocare da subito capirai quanto bello e divertente è giocare in un forum, certo un po` da nerd, ma rispetto al gioco live è tutt`altra cosa. Io ho cominciato a giocare dalla prima partita del 2017 e poi non ho potuto più fermarmi. Ora L mi taggerà

sottolineando che sono scarso, pippa ecc ecc ma come ti ho detto leggi al contrario :)

Non scappare, che sappiamo il tuo cognome..Manfredi, giusto? :banana:

Expand  

Grazie! :)
Ops! Non ci avevo pensato...

Il 05/05/2017 at 09:04, Loudo ha scritto:

Benvenuto!

Vedo che sei già iscritto alla prima partita, buon divertimento. :D

Expand  

Grazie! :)

Il 05/05/2017 at 12:39, Initzu ha scritto:

Come ha detto poco prima del tuo post Manfredi è il nome. Di cognome farà qualcosa come Luca, Marco, o Giuseppe. 

In ogni caso benvenuto Luca!

Expand  

Grazie!:ghghgh:

A proposito, benvenuto!

Expand  

O quello o Valerio Massimo... 

Il 05/05/2017 at 14:22, N ™ ha scritto:

Benvenuto nel forum @Manfri :)

Se inizi a giocare a Lupus non smetterai più. 

Mariosan comunque è bravissimo a giocare a Lupus, le sue tattiche sono fenomenali e vince sempre. 

Ah, mi sono dimenticata di dirti di leggere anche questo al contrario. 

Expand  

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:!

Grazie!

Il 05/05/2017 at 14:23, mariosan ha scritto:

Lei è indemoniata di default, segnatelo

Expand  

Uhm... devo leggere anche questo al contrario? 

Il 05/05/2017 at 14:24, ~ Josephine ha scritto:

Se non siamo riusciti a spaventarlo così, non so cos'altro potrebbe farlo.

Expand  

Ho visto di peggio! :grimace:

Il 05/05/2017 at 14:32, EleH ha scritto:

ciao Manfri :)

Expand  

Grazie anche a te! :)

Inviato
  Il 06/05/2017 at 10:02, N ™ ha scritto:

@Manfri si, devi leggere anche quella al contrario. Hai visto ieri? Alla fine l'indemoniato era @mariosan, non io.

E tu bravissimo a capire che io sono sempre la contadina più buona di tutti :)

Expand  

Se solo lo avessi saputo prima :bawling:

Comunque era abbastanza ovvio... eri l'unica che cercava di mantenere compatti i contadini.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.