Vai al contenuto

giorno 1 - il risveglio


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Come dicevo io farei uscire il Veggente, pure oggi volendo. Domani alla peggio, ma 100% entro il secondo rogo per me dovrebbe dichiararsi e lasciare le info. Che oltre a perderle, se finisce votato poi manco lascerebbe l'Erede.

Secondo me oggi è troppo presto, avrebbe una sondata sola e tale sondata rischia la conversione dei "satanisti".

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Forse intendeva dire che se il rogo è su un giocatore su cui abbiamo il dubbio, il negromante farebbe bene a tentare di resuscitarlo, se gli va bene resuscita un cattivo altrimenti va a nostro vantaggio

Ma per provarci vuol dire che ha una mezza idea dell'ipotetico ruolo cattivo del giocatore, mi pare un pò troppo a giorno 1

Esattamente questo, a me non sembra una pessima idea e penso che torni anche nel suo interesse a lungo termine.

Cita

on capisco però i suggerimenti al negromante di riportare in vita uno del villaggio stanotte. Lui punta a ripescare i cattivi e vince con chiunque tranne il villaggio

Cita

Il egromante è una questione più complessa, in ogni caso lui punta a resuscitare cattivi.

Non capisco perché ci sia questo scetticismo. Vi (tu e Fede) fa tanto strano che si inviti a resuscitare un buono? n_n

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, ~Hyd said:

Secondo me oggi è troppo presto, avrebbe una sondata sola e tale sondata rischia la conversione dei "satanisti".

Esattamente questo, a me non sembra una pessima idea e penso che torni anche nel suo interesse a lungo termine.

Non capisco perché ci sia questo scetticismo. Vi (tu e Fede) fa tanto strano che si inviti a resuscitare un buono? n_n

Mi fa strano perché è nell'interesse del villaggio ma non del negromante che non vince coi contadini. Poi se lo fa tanto meglio per noi, ma non ho capito perché dovrebbe, se non pensa fortemente che uno sia cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me oggi è troppo presto, avrebbe una sondata sola e tale sondata rischia la conversione dei "satanisti".

La seconda parte è superflua, ogni sondata rischia la conversione. Anzi la darei quasi come una sicurezza visto che siamo pochini e Dracula ha ampie possibilità di sbagliare, almeno un 30% a occhio ma forse si più.

 

Per quanto riguarda le ress non mi esprimo, ma mi pare completamente ininfluente il discorso sul Negromante.

 

Anche a sospetti oggi c'è stato il mortorio a tema Halloween, quindi non so chi votare. Penso farò a modo mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La seconda parte è superflua, ogni sondata rischia la conversione. Anzi la darei quasi come una sicurezza visto che siamo pochini e Dracula ha ampie possibilità di sbagliare, almeno un 30% a occhio ma forse si più.

 

Per quanto riguarda le ress non mi esprimo, ma mi pare completamente ininfluente il discorso sul Negromante.

 

Anche a sospetti oggi c'è stato il mortorio a tema Halloween, quindi non so chi votare. Penso farò a modo mio.

 

Sarà un voto a caso. E in questo set non ce lo possiamo permettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La seconda parte è superflua, ogni sondata rischia la conversione. Anzi la darei quasi come una sicurezza visto che siamo pochini e Dracula ha ampie possibilità di sbagliare, almeno un 30% a occhio ma forse si più.

 

Per quanto riguarda le ress non mi esprimo, ma mi pare completamente ininfluente il discorso sul Negromante.

 

Anche a sospetti oggi c'è stato il mortorio a tema Halloween, quindi non so chi votare. Penso farò a modo mio.

Mi hai frainteso, se esce 1 sondata a giorno 1 e il sondato diventa satanista, abbiamo 1/1 sondati satanisti.

Se a giorno 2 escono 2 sondati, abbiamo almeno la certezza che se uno dei due diventa satanista almeno uno dei due rimane buono. A me pare meglio così, eh.

 

 

Per quanto riguarda il fare a modo tuo, cosa intendi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mi hai frainteso, se esce 1 sondata a giorno 1 e il sondato diventa satanista, abbiamo 1/1 sondati satanisti.

Se a giorno 2 escono 2 sondati, abbiamo almeno la certezza che se uno dei due diventa satanista almeno uno dei due rimane buono. A me pare meglio così, eh.

 

 

Per quanto riguarda il fare a modo tuo, cosa intendi fare?

Così passeremo il giorno dopo a chiederci chi dei due è ancora contadino e chi invece vampirizzato. In senso assoluto hai ragione, ma questa è una partita lampo da 10 giocatori. Dobbiamo anticipare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dipende dai point of view, ma si. Cosa pensi riguardo al Vegg? Lo facciamo uscire adesso con una sondata o rischiamo di ammazzarlo al rogo per farlo dichiarare domani?

Dipende dal punto di vista non capisco cosa possa essere, non ci sono ruoli via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Come mai?

 

Eh, hai fatto una buona domanda. Che altri avrebbero dovuto fare. Perché in realtà se io sono buono, e lo sono, questa mia uscita stringe le possibilità del veggente di consegnare "bene" la sua eredità.

 

Quindi ad un'uscita del genere i buoni avrebbero dovuto chiedere spiegazioni. In realtà ce ne è solo una, che si può dedurre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Eh, hai fatto una buona domanda. Che altri avrebbero dovuto fare. Perché in realtà se io sono buono, e lo sono, questa mia uscita stringe le possibilità del veggente di consegnare "bene" la sua eredità.

 

Quindi ad un'uscita del genere i buoni avrebbero dovuto chiedere spiegazioni. In realtà ce ne è solo una, che si può dedurre.

 

Bho sarò stupido ma non ci arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Scarecrow said:

Dipende dai point of view, ma si. Cosa pensi riguardo al Vegg? Lo facciamo uscire adesso con una sondata o rischiamo di ammazzarlo al rogo per farlo dichiarare domani?

Mh.

Sul veg ho dei pensieri ma preferisco tenerli per me. Al momento mi va bene sia se esce oggi, sia se esce domani.

Tu invece sei per farlo uscire oggi assolutamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Mh.

Sul veg ho dei pensieri ma preferisco tenerli per me. Al momento mi va bene sia se esce oggi, sia se esce domani.

Tu invece sei per farlo uscire oggi assolutamente?

 

Se non è uscito fino ad ora vuol dire che ha un nl. Esca al massimo se vede che lo stiamo rogando. Altrimenti si vede domani il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.