Vai al contenuto

Giorno 4


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Bastava rogarlo come è successo nonostante te 

Nessuno stava contrastando K per bene, sono sicura che alla fine sarebbe riuscito a bruciare Mario o almeno è la forte impressione che ho avuto

 

Scriveva che Mario era Lupo in grassetto

 

Anche i Lupi si sarebbero accodati su Mario, se Mario è buono come ipotizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, gigu ha scritto:

io dubito fortemente tu abbia la sondata.  comunque voterò mario a prescindere,  tu per favore facci sapere al più presto che tanto qua veramente è un mortorio

Ma perché lo pensi così tanto cattivo?

 

Secondo me dobbiamo indagare tra Hex e Tali.

Sospettavo anche Firmino, ma vediamo cosa fa con la sondata. Se dà un esito che mi sembra veritiero potrei rivalutarlo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma perché lo pensi così tanto cattivo?

 

Secondo me dobbiamo indagare tra Hex e Tali.

Sospettavo anche Firmino, ma vediamo cosa fa con la sondata. Se dà un esito che mi sembra veritiero potrei rivalutarlo un po'.

Io per te sono come un libro aperto con tante pagine di bontà da scrivere assieme. Si di te invece mi permangono forti dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Firmino said:

Dato l esito della sondata vorrei sentire @Basaltoe @Fede

Dov'è l'esito della sondata?

Comunque le mie opinioni del momento sono:

- Basalto buono, credo a quel che ha detto su Stecata che secondo me era il vero veggente, e rientra con quel che ha scritto i giorni scorsi

- Tali direi buono perché ha dato la sondata NL su Basalto, e in generale non mi è sembrato male

- Carmy in forse, la mossa della sondata inventata mi ha destabilizzato e mi sembra una mossa avventatissima da buona

- Mario in forse per esser stato certificato da Carmy senza motivo

- Hex mi sembra abbastanza convinto di Carmy e Mario cattivi, non capisco se sia una mossa di comodo o se abbia motivi

- Gigu mi è parso buono tutta la partita e ha detto una cosa interessante ieri

- tu mi convinci poco poco da inizio partita, sia per quello che hai scritto, sia per come hai votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Dov'è l'esito della sondata?

Comunque le mie opinioni del momento sono:

- Basalto buono, credo a quel che ha detto su Stecata che secondo me era il vero veggente, e rientra con quel che ha scritto i giorni scorsi

- Tali direi buono perché ha dato la sondata NL su Basalto, e in generale non mi è sembrato male

- Carmy in forse, la mossa della sondata inventata mi ha destabilizzato e mi sembra una mossa avventatissima da buona

- Mario in forse per esser stato certificato da Carmy senza motivo

- Hex mi sembra abbastanza convinto di Carmy e Mario cattivi, non capisco se sia una mossa di comodo o se abbia motivi

- Gigu mi è parso buono tutta la partita e ha detto una cosa interessante ieri

- tu mi convinci poco poco da inizio partita, sia per quello che hai scritto, sia per come hai votato

Gigu ha detto due cose interessanti ma mi sembrano in contrasto, ce la fai a trovarle o vuoi che sono piu esplicita?

Se sei buona dobbiamo ragionare un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.