Vai al contenuto

Giorno 4


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Basalto ha scritto:

 

Sappiamo che tutte le sondate di cui parlava ieri sono veritiere. K era scommettitrice dunque? O forse il potere è stato bloccato? O magari Fede sta mentendo e in realtà ha tenuto per sé la sondata?

Perché fede? Ha detto che avrebbe dato la sondata a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Basalto said:

 

Sappiamo che tutte le sondate di cui parlava ieri sono veritiere. K era scommettitrice dunque? O forse il potere è stato bloccato? O magari Fede sta mentendo e in realtà ha tenuto per sé la sondata?

Per tenere per me la sondata, io e K avremmo dovuto essere in combutta, perché lui ha confermato di essere insondabile e in quel modo è pure rogato. Forse era a 2 e aveva scommesso sulla propria morte notturna.

Non ho davvero ricevuto nulla. K era molto probabilmente scommettitrice, con riserva su Stecata bloccato ma allora perché confermare?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Per tenere per me la sondata, io e K avremmo dovuto essere in combutta, perché lui ha confermato di essere insondabile e in quel modo è pure rogato. Forse era 2 e aveva scommesso sulla propria morte notturna.

Non ho davvero ricevuto nulla. K era molto probabilmente scommettitrice, con riserva su Stecata bloccato ma allora perché confermare?

Ok, mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Non ha scritto solo Firmino per ora mi pare

Ok potrebbero ancora esserci 3 lupi,  quindi io vorrei fare una cosa e dare per buoni intanto te Basalto  e  parzialmente anche fede (sperando che non siete i 3 lupi e in caso vi faccio i miei complimenti)

Modificato da Mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Più che dirti che non sono lupo non so che fare

Te da quando sei così bravo da lupo scusi? Il bot telegram ti ha fatto da palestra? 

 

Però sta fretta di gigu mi ansiogena aiut

 

Forse oggi bisogna un attimo ragionare su tutti gli scenari peggiori prima di confermare Carmy/mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.