Vai al contenuto

Giorno 4

Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Basalto ha scritto:

Sappiamo che tutte le sondate di cui parlava ieri sono veritiere. K era scommettitrice dunque? O forse il potere è stato bloccato? O magari Fede sta mentendo e in realtà ha tenuto per sé la sondata?

Perché fede? Ha detto che avrebbe dato la sondata a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Basalto said:

Sappiamo che tutte le sondate di cui parlava ieri sono veritiere. K era scommettitrice dunque? O forse il potere è stato bloccato? O magari Fede sta mentendo e in realtà ha tenuto per sé la sondata?

Per tenere per me la sondata, io e K avremmo dovuto essere in combutta, perché lui ha confermato di essere insondabile e in quel modo è pure rogato. Forse era a 2 e aveva scommesso sulla propria morte notturna.

Non ho davvero ricevuto nulla. K era molto probabilmente scommettitrice, con riserva su Stecata bloccato ma allora perché confermare?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Per tenere per me la sondata, io e K avremmo dovuto essere in combutta, perché lui ha confermato di essere insondabile e in quel modo è pure rogato. Forse era 2 e aveva scommesso sulla propria morte notturna.

Non ho davvero ricevuto nulla. K era molto probabilmente scommettitrice, con riserva su Stecata bloccato ma allora perché confermare?

Ok, mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Non ha scritto solo Firmino per ora mi pare

Ok potrebbero ancora esserci 3 lupi,  quindi io vorrei fare una cosa e dare per buoni intanto te Basalto  e  parzialmente anche fede (sperando che non siete i 3 lupi e in caso vi faccio i miei complimenti)

Modificato da Mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.