Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

ci ho pensato anch'io, ma è assurdo che ci abbia preso su hyd..

Inviato

Ok, è il momento.
Devo dirvi una cosa che probabilmente non vi sareste mai aspettati.
Ho la sondata. 

Dunque, il vero veggente non poteva essere k1, e nemmeno il pikkolo Scare.
Allo stesso tempo, non mi lancerei dritta sul rogo di k2 che comunque sta giocando da paxxerello è vero, ma anche troppo paxxerello per essere un lupo. Non credete?

La sondata era scritta in rosa sfumato con contorno glitterato e diceva 
Mario innocente

Inviato
21 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Nel frattempo possiamo rogare te? Giusto per sicurezza sai 😁

No a parte gli scherzi per me stiamo prendendo un'inculata enorme ma non riesco a costruire branchi decenti 

@Mario se k è scommettrice i lupi chi sono? 

@Stecata e @Hexdrinker voi che idee avete?

Sì, se mi prometti che roghi lui domani, roga me oggi.

Sul bluff, era passato liscio, appunto ho aspettato tanto. La paura che dici tu ti viene prima, non a ora di cena quando si inizia a votare, e da proc devi condividere il dato con tutto il villaggio perché ok bluffare, ma è un gioco di squadra. Infatti la decisione sul rogo è stata condivisa da tutti, non su dati bluff ma sui fatti concreti.

Inviato
8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok, è il momento.
Ho la sondata. 

Allo stesso tempo, non mi lancerei dritta sul rogo di k2 che comunque sta giocando da paxxerello è vero, ma anche troppo paxxerello per essere un lupo. Non credete?

Mario innocente

Capito k coso?

Inviato
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok, è il momento.
Ho la sondata. 

Mario innocente

Secondo te perché sto "veggente" non ha sondato me? 

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Comunque se nessuno ha nulla da aggiungere io voterei firmino, che ne dite?

Che se nel prossimo post non chiedi scusa io mi ritiro.

Il lupus è un gioco, si fanno le proprie mosse, e si può anche pungolare, ma non nel modo in cui fai tu, seriamente. Io poi sottolineo sempre lo scherzo. Non ti conosco né ti voglio conoscere, quindi non ti permette più.

Inviato
3 minuti fa, Mario ha scritto:

Comunque se nessuno ha nulla da aggiungere io voterei firmino, che ne dite?

A me non entusiasma Fede ☹️ che sta contribuendo poco e poco fa ha accusato tre assenteisti, tra cui te, senza dare opinioni su altri

Ma è solo un’impressione personale 

Inviato
16 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Che se nel prossimo post non chiedi scusa io mi ritiro.

Il lupus è un gioco, si fanno le proprie mosse, e si può anche pungolare, ma non nel modo in cui fai tu, seriamente. Io poi sottolineo sempre lo scherzo. Non ti conosco né ti voglio conoscere, quindi non ti permette più.

Scusa🙏

Inviato
10 minutes ago, Carmy said:

A me non entusiasma Fede ☹️ che sta contribuendo poco e poco fa ha accusato tre assenteisti, tra cui te, senza dare opinioni su altri

Ma è solo un’impressione personale 

Ho accusato in base ai voti che ho provato ad analizzare a inizio giornata, e praticamente metà giocatori sono assenteisti. Se uno parla poco e poi mette voti pesanti come quello di Firmino, certo che lo accuso. Idem Fiordy che mi ha dato l'impressione di esser stato salvato a giorno 1 coi voti su di me e su Scare (che per la cronaca ho votato anch'io), se era buono.

Di quelli attivi ho già detto: tu mi sei sembrata spontanea, K in dubbio per la sondata di ieri ma più buono che cattivo, Tali pure non mi pare malaccio. Gli altri son tutti abbastanza latitanti.

Per me uno tra Firmino e Fiordy è negativo. Tu cosa pensi di loro?

Inviato
1 minute ago, Fiordiloto said:

Quindi Fede è cattiva, molto bene.
Per me i LUPI sono Fede e uno dei due che l'ha votata alla fine con la consapevolezza che non sarebbe morta al rogo.
Questione di Votologia eh, anche io l'avrei fatto da lupo.

Lol nell'ultimo messaggio che hai scritto mi davi buona, e ora sono cattiva perché ti sto accusando?

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho accusato in base ai voti che ho provato ad analizzare a inizio giornata, e praticamente metà giocatori sono assenteisti. Se uno parla poco e poi mette voti pesanti come quello di Firmino, certo che lo accuso. Idem Fiordy che mi ha dato l'impressione di esser stato salvato a giorno 1 coi voti su di me e su Scare (che per la cronaca ho votato anch'io), se era buono.

Di quelli attivi ho già detto: tu mi sei sembrata spontanea, K in dubbio per la sondata di ieri ma più buono che cattivo, Tali pure non mi pare malaccio. Gli altri son tutti abbastanza latitanti.

Per me uno tra Firmino e Fiordy è negativo. Tu cosa pensi di loro?

Confermi quello che ho appena scritto.

Inviato
2 minutes ago, Fiordiloto said:

Quindi Fede è cattiva, molto bene.
Per me i LUPI sono Fede e uno dei due che l'ha votata alla fine con la consapevolezza che non sarebbe morta al rogo.
Questione di Votologia eh, anche io l'avrei fatto da lupo.

Quelli che mi han votato alla fine sono Kado morto di notte, e Firmino che insieme a te è il mio sospetto di oggi. Non ha senso.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Quelli che mi han votato alla fine sono Kado morto di notte, e Firmino che insieme a te è il mio sospetto di oggi. Non ha senso.

Anche io da lupo avrei ucciso chi mi vota, nel dubbio, mi tolgo un antagonista e posso anche crearmi un aliby del tipo "ma secondo voi uccido chi mi vota???!?!"3"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.