Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/09/2023 at 09:57, gigu ha scritto:
  Il 18/09/2023 at 08:33, Carmy ha scritto:

non so come su fa a togliere il citato dal post, ignoratelo scusate, scusa carmy

queste sono parole mie non di carmy!!

condivido tutto quello che ha detto carmy ma non riesco a capire questo accanimento su Mario..

Expand  

Expand  
Expand  

Basta cliccare la freccetta indietro (in alto a destra), oppure aggiorni la pagina e pulisci l'editor. Da PC puoi anche selezionare tutto e tagliare.

Il 18/09/2023 at 10:01, gigu ha scritto:

su quando esattamente  agisce scommettitrice

Expand  

Durante la notte

(Quando avete dei dubbi ponetemi delle domande precise, così vi rispondo anche quando sono in pari)

Inviato
  Il 18/09/2023 at 16:45, Talilinds ha scritto:

Corretto, anche se se Mirtillo vede che lo hai scritto si incazza come una iena 😁

Expand  

Davvero ho questa reputazione? Il master bacchettone? Ti prego, no! :martellate:

E pensare che da quando sono tornato su questi lidi credo di non aver mai perso la calma (!!)

Comunque sì, anche se in questo caso è ininfluente, colgo l'occasione per ricordare a tutti che è vietato fare riferimento a tutto ciò che riguarda forma, composizione, immagini, format, colori e simili delle comunicazioni private col Game Master. E' possibile riassumere ("ho ricevuto la sondata losca"), ma non riportare il messaggio preciso ("la sondata sta sotto spoiler scritta in rosso in caps lock").

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.