Vai al contenuto

Contest di disegno- [Iscrizioni]- 09/23


DVonTeese

Messaggi raccomandati

Il tema di questo contest è: ANIMALI FANTASTICI 

 

fenice.jpg

 

 

Lasciatevi ispirare dai miti, dalle leggende, dai pokemon o semplicemente dalla vostra fantasia per disegnare l'animale fantastico che bramate da sempre nei vostri sogni. O incubi.

 

Avete tempo per inviare i vostri disegni fino al 7 Ottobre (possiamo slittare la scandenza per qualche artista in blocco creativo o procrastinante)

 

Attendo le vostre opere, cari animaletti :heart:

@ Utente (Lupus)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi propongo di partecipare perché il tema è ben scelto e se vogliamo dare ossigeno al forum un disegno costa poco e rende tanto. Come una foto o due versi (si vedano gli altri contest).

 

Fatevi sotto, posso anche credere che non abbiate fantasie, ma incubi quelli no, ce li avete per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, kado' ha scritto:

I bottoni di Leela mi hanno convinto a mettermi all'opera

 

Il campo gravitazionale dei pallini è fortissimo. Con ovvie conseguenze sul tempo.

Credo che sia il motivo dei tuoi proverbiali ritardi.

 

Comunque, mi sembra ovvio che il disegno fuori concorso ha già stracciato tutti. I capelli rossi come il cappotto della bambina nella lista di Schindler, l'ambivalenza delle ascelle depilate a scapito delle gambe come richiamo al dualismo umano evidenziato dal simbolo della pace sull'elmo del soldato Joker in FMJ, il lavello e lo specchio di Taxi Driver, il robot nudo che parla di panni viene da Burroughs invece. Chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio poi notare come l'esatta tonalità cutanea di zoydberg sia stata traslata sui capelli di Fry, spogliando il dottore artropodo di ogni connotazione pop e sfumando l'intera tavola con della porpora neorealista. Il risultato è inedito. Come vedere le serigrafie di Warhol in Roma città aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.