Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao membri della partita affidabile, volevo ricordarvi di votare dato la regola di oggi che chi non vota sarà squalificato, e inoltre anticiparvi una delle due sorprese di DOMANI, ovvero che a parità di voto moriranno più persone al rogo. Ovviamente queste regole avranno validità giornaliera, quindi oggi verrà rogata solo la persona con più voti e che ha preso il primo voto decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Ciao membri della partita affidabile, volevo ricordarvi di votare dato la regola di oggi che chi non vota sarà squalificato, e inoltre anticiparvi una delle due sorprese di DOMANI, ovvero che a parità di voto moriranno più persone al rogo. Ovviamente queste regole avranno validità giornaliera, quindi oggi verrà rogata solo la persona con più voti e che ha preso per prima il primo voto.

E meno male che era affidabile...

però potremmo sfruttarla sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario ha scritto:

Ciao membri della partita affidabile, volevo ricordarvi di votare dato la regola di oggi che chi non vota sarà squalificato, e inoltre anticiparvi una delle due sorprese di DOMANI, ovvero che a parità di voto moriranno più persone al rogo. Ovviamente queste regole avranno validità giornaliera, quindi oggi verrà rogata solo la persona con più voti e che ha preso per prima il primo voto.

Oddio, questa.cosa.mi da.molto.da.oensare. ma con fede avete valutato tutte le possibili casistiche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Programma per la vittoria del villaggio:

oggi Mirtillo🔥

domani tali 🔥

 

👏

Fortuna che non c'è la reaction clown così posso dedicarti un intero circo 👯‍♂️🤸🏻🤹🏻‍♂️🤹🏻‍♂️🤸🏻🐘🐯🎪🎠🎡

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Fortuna che non c'è la reaction clown così posso dedicarti un intero circo 👯‍♂️🤸🏻🤹🏻‍♂️🤹🏻‍♂️🤸🏻🐘🐯🎪🎠🎡

Sto ascoltando della musica neomelodica quindi non riesco a concepire odio nemmeno per finta. Sei la mia vita 💓

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbe Io voto gigu se cincia GG altrimenti ripeto il sosia NON gioca col villaggio, inutile che sparate bugie.

Il sosia se non sosia perde, se sosia invece vince con la fazione che sosia quindi se mirtillo fosse cattivo non diventerebbe comunque del villaggio. Preferisco rogare uno che so che non appartiene al villaggio e aspettare più info l’indomani.

Ororo ma pure tu! Il Sosia non è buono e non è cattivo, se lo roghi regali un rogo scampato a lupi satanisti e piromani. Se Gigu dicesse la verità e Mirtillo fossé, chessò, Investigatore, worst case scenario roghi un possibile ruolo d'indagine a giorno 1!

Non è che sei in mala Fede?

 

Comunque rimane l'elefante che fa trombetta con la proboscide in questa stanza, ma voi pensate al Sosia

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io vorrei votare gigu perché comunque non è del villaggio e tutte le ragioni già spiegate temo solo possa essere una strategia da concia 

Vuoi votare Gigu perché pensi sia concia? Quindi vuoi regalargli la partita?

 

34 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E cmq se veramente pensate che gigu sia onesto avrebbe più senso tenerci entrambi in vita e sondare me, così certificate due buoni in una volta no?

Non essendoci veggente cieco questa idea non regge, dato che per certificarti dovrebbe uscire fuori il veggente (e non sarebbe qualcosa certo al 100% perché c'è la possibilità folle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Ororo ma pure tu! Il Sosia non è buono e non è cattivo, se lo roghi regali un rogo scampato a lupi satanisti e piromani. Se Gigu dicesse la verità e Mirtillo fossé, chessò, Investigatore, worst case scenario roghi un possibile ruolo d'indagine a giorno 1!

Non è che sei in mala Fede?

 

Comunque rimane l'elefante che fa trombetta con la proboscide in questa stanza, ma voi pensate al Sosia

Si È SE MIRTILLO FOSSE INVESTIGATORE USCIREBBE SCRITTO ERGO IL GIORNO DOPO I LUPI PAPPEREBBERO GIGU E NOI RIMARREMMO SENZA NU CAZZ, CAPI?

tra l’altro, se gigu sosia so sicura di rogare un non C, sugli altri non so un cazzo!! Ma boh. Me pare che state tutti a coglionà 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io vorrei votare gigu perché comunque non è del villaggio e tutte le ragioni già spiegate temo solo possa essere una strategia da concia 

 

39 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbe Io voto gigu se cincia GG altrimenti ripeto il sosia NON gioca col villaggio, inutile che sparate bugie.

Il sosia se non sosia perde, se sosia invece vince con la fazione che sosia quindi se mirtillo fosse cattivo non diventerebbe comunque del villaggio. Preferisco rogare uno che so che non appartiene al villaggio e aspettare più info l’indomani.

@LittleMudkip RILEGGITI E MENO PIPPE MENTALI THANK U BRO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si È SE MIRTILLO FOSSE INVESTIGATORE USCIREBBE SCRITTO ERGO IL GIORNO DOPO I LUPI PAPPEREBBERO GIGU E NOI RIMARREMMO SENZA NU CAZZ, CAPI?

tra l’altro, se gigu sosia so sicura di rogare un non C, sugli altri non so un cazzo!! Ma boh. Me pare che state tutti a coglionà 

No non hai capito.

Ciò che io ritengo opportuno è che non venga rogato nessuno tra Gigu e Mirtillo.

In tale caso, Mirtillo morirebbe solo di notte.

In tale scenario, i lupi dovrebbero usare due sbrani invece di uno, lo scenario che descrivi tu succederebbe solo rogando Mirtillo.

 

Inoltre il discorso "rogo Gigu perché non è C" non ha senso, noi cerchiamo i negativi, in generale, e se Gigu dice il vero NON è negativo. Cosa è meglio che rogare un non negativo? Rogare un negativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al netto dei colpi di scena la scelta del rogo di Gigu (che d'altro canto con la situazione attuale voti sembra fatta) è quella più sicura, in nessun caso roghi un contadino, se ha mentito è un negativo in meno, se aveva ragione lo sapremmo subito e possiamo usare questa cosa per fare delle valutazioni domani. È vero, potrebbe essere conciatore, ma in tal caso bravo lui, non ci sono elementi per dirlo

@OroroMunroeVA BENE MA PERCHÈ URLI???????!!!!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.