Vai al contenuto

Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

• Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

• giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo me una partita a 6 è inutile anche farla durare un giorno intero. L'idea è talmente carina che secondo me possiamo darci appuntamento alle 21.30 di oggi, in una chat comoda e giocarla per fare un test, anche a 5, così ti facciamo capire @L Lawliet che è un idea di merda. :ghghgh:

Modificato da N ™
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2017 at 09:03, L Lawliet ha scritto:

Ok, diciamo che domani/sabato/domenica sera (orientativamente 19+) per me si può fare. Vorrei sapere da voi quale di quelle che ho proposto volete fare.

Expand  

Ma quale sabato e domenica ohhh?? Sabato e domenica ne facciamo n'altraaaaaa...

Domani sera ci vediamo per quella a 6. A me piacciono molto la versione D F. 21.30 di domani allora si inizia. :D

Per domani sera siamo sicuri: io @sigfried @Green wolf e @mariosan. @Merî domani ci sei? @DVonTeese te la fai domani una minipartita a 6 giocatori che inizia alle 21.30 e finisce alle 24-01?

Modificato da N ™
Inviato

Per domani siamo @Merî, @N ™, @Green wolf

Vediamo se si aggiungono @mariosan e @DVonTeese, altrimenti chiunque voglia. 

@L Lawliet non ti faccio da co-master ma da segretaria. :PCAsd:

Il 19/04/2017 at 09:47, L Lawliet ha scritto:

Fatto, mi confermate che potete aggiungere le opzioni?

Altrimenti sono costretto a ri-cancellare e rifare il sondaggio.

Expand  

Si, per le votazioni di preferenza variante potevamo aggiungere doppia scelta. Questo vuoi sapere? 

Inviato (modificato)

Versione F

lupo

indemoniato

veggente

4 contadini

Versione H

1 lupo

1 figlio

1 meretrice

4 contadini

La versione H è la a di @kado'. Non riesco però a capire perchè una è squilibrata e l'altra no. Le due differiscono per il fatto che c'è veggente normale al posto di meretrice e il figlio al posto dell'indemoniato. Alla fine il veggente sonda e se lo tiene per sè, sarà molto complicato per lui in chat far capire che uno è stato sondato lupo, senza farsi mordere. E poi ci sono uguali probabilità sia non beccare mai il figlio, oppure non capire mai chi è l'indemoniato e non morderlo.   edit: ho visto ora anche io che è consapevole.

Modificato da N ™
Inviato
  Il 19/04/2017 at 10:17, sigfried ha scritto:

Però il cerbero a tre teste però. Che è sto cerbero evirato.

Ci sono tanti mostri della mitologia anche greca con due teste. Avrei scelto un nome più congruo e filologicamente coerente.

Expand  

Ma invece di dire strunzat.... Domani sera ci sei? :D

Inviato (modificato)

Io sono per la F, al più per la E

Io per gli orari avevo proposto appuntamento per le 21 qui, partenza game ore 21.30! Post cena lupusiano con tranquillità, prima di cena purtroppo io non posso, finisco di lavorare e torno a casa e cena si sono fatte le 21! Se per tutti va bene facciamo alle 21.30 fino a 1!

Modificato da N ™

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.