Vai al contenuto

Oppenheimer (2023)


~ Josephine

Team Barbie o Oppenheimer?  

1 utente ha voto

  1. 1. Che domande...

    • Team Barbie of course
      0
    • Team Oppenheimer perché fa più sofisticated
      0
    • Barbienheimer
      1


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

maxresdefault.jpg

 

 

Una volta c'era il cosino che faceva caricare le trame dei film senza troppo sbatti, ma vedo che qui si batte la fiacca, quindi facciamo alla vecchia maniera ;)

 

(Le sinossi sul web fanno davvero pena, quindi ve le evito).

 


Avete già visto quest'anti-biopic dal cast stellare?

Che ne pensate?

Siete team Barbie o team Oppenheimer?

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stasera. Ho avuto la fortuna di poterlo vedere in una delle uniche tre sale italiane ad avere la copia su pellicola 70mm, consigliata da Nolan. Anche io avevo aspettative basse (ma al contrario di Jesus a me Tenet era piaciuto molto), perché non sono un amante dei film biografici/fatti storici. Grazie a questo devo dire che mi è piaciuto il giusto (se fossi andato con grandi aspettative lo avrei odiato), c'è molto meno Nolan del solito (praticamente è cronologicamente lineare), ma le tre ore non sono troppo pesanti. Personalmente io lo avrei fatto finire dopo due ore, ma la terza ora non è stata male. Di sicuro gran prove attoriali da parte di tutti. Non il miglior Nolan ma comunque un bel film.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/9/2023 at 01:24, absolute ha scritto:

Grazie a questo devo dire che mi è piaciuto il giusto (se fossi andato con grandi aspettative lo avrei odiato), c'è molto meno Nolan del solito (praticamente è cronologicamente lineare), ma le tre ore non sono troppo pesanti.

 

Non l'ho trovato così lineare... 

 

Spoiler

Pare costruito su più linee che a fine film convergono in un punto narrativo a metà strada, un po' à la Memento ma con meno salti.

 

Forse per gli standard di Nolan sì, è lineare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.