Jump to content

Regolamento


Fede
 Share

Recommended Posts

 mVb7CYF.jpg

Master: Mario & Fede

Dinamiche Speciali: Lista ruoli in gioco NON nota. E' presente una lista dei ruoli possibili, che sono quelli del bot di Werewolf su Telegram (alcuni hanno qualche modifica) e qualche ruolo anti dichiarativo (Lupo Nero, Lupo Grigio, Omertoso, Criceto Scommettitore, Apprendista Slayer) preso dal database di questo forum. Nella lista verrà specificato quale ruolo può anche essere assegnato a più giocatori.

Vietato: Usare il privato - Comunicare tra vivi e morti al di fuori del cimitero

Astensioni: Libere

In Caso Di Pareggio: Regola del primo voto decisivo

Difficoltà: Boh

Numero Di Giocatori: 16

Chiusura Rogo e Topic: 22:00

Consegna Dei Poteri: 22:30

Guida Generale al Lupus

 

Tipi di morte

 

Qualsiasi potere dei Lupi: "Nomnomnom"
Serial Killer: "Qualcuno trovato a pezzi"
Altri tipi morte: Riferimenti a caso

 

Condizioni di Vittoria

 

I Contadini vincono se sono morti Piromane, Serial Killer e tutti i Lupi.

I Lupi vincono quando sono in numero pari o superiore ai Contadini e sono morti Serial Killer e Piromane.

Il Piromane e il Serial Killer vincono quando rimangono gli ultimi sopravvissuti. La partita prosegue a prescindere dal numero di Lupi e Contadini ancora in vita.

Il Conciatore vince quando a partita in corso riesce a farsi rogare.

Apprendista Slayer, Criceto Scommettitore e Omertoso vincono quando hanno soddisfatto le loro condizioni di vittoria.

Gli Innamorati vincono se sono gli ultimi due rimasti in vita.

 

 

Lista ruoli possibili 

 

 BRANCO

Cucciolo di Lupo 🐶 (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina ruolo), ma è venerato e protetto dal suo branco. Se viene ucciso, in qualsiasi modo, i suoi compagni si infurieranno a tal punto da sbranare due volte la notte seguente.

Licantropo 🐺🌝 (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina ruolo), ma lo è da talmente tanto tempo che sembra esattamente come un Contadino, ed anche il Veggente lo vedrà come tale. Purtroppo per lui nemmeno lo Stregone riuscirà ad identificarlo.

Lupo Alfa  (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina ruolo) e l'origine della piaga dei Lupi Mannari. Il suo morso è la causa della maledizione che trasforma gli umani in lupi. Ogni notte, a partire dalla seconda, assieme agli altri lupi sceglie un umano da attaccare ed uccidere, ma finché sarà vivo, c'è un 20% di probabilità che la vittima diventi infetta e si trasformi un Lupo la notte seguente. Il giocatore che è stato infettato, verrà informato di esserlo ma non conoscerà l'identità del Lupo.

 

FAQ: Se il Lupo Alfa dovesse essere l'ultimo lupo superstite e finisse al rogo, la partita proseguirebbe comunque qualora la notte precedente avesse infettato con successo un giocatore.

Lupo Grigio 🌫️ (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

E' un lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina ruolo) molto anziano, ma non per questo meno combattivo! A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può tentare di associare un ruolo della fazione Villaggio (Escluso il Contadino) a un giocatore. Se l'associazione è corretta, il Lupo Grigio sbrana il giocatore in aggiunta alla normale vittima dei lupi. Se l'associazione è sbagliata, il potere è sprecato. Grazie alla sua centenaria esperienza, la morte causata dal potere speciale del Lupo Grigio (ma non quella dello sbrano normale) non può essere evitata in nessun modo, né con protezioni né con eventuali poteri di blocco.

Lupo delle Nevi  🐺☃️ (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

È un lupo particolare che conosce l'identità degli altri lupi e può comunicare in chat con loro. Ogni notte, a partire dalla seconda, invece di unirsi al morso, va solitario per case, congelando le persone e impedendole di usare le loro azioni notturne! Il Lupo delle Nevi non può congelare per due notti consecutive lo stesso giocatore. Se durante la partita dovesse essere l'ultimo lupo superstite, inizierà a mangiare le persone piuttosto che congelarle!

FAQ: Il giocatore che è stato congelato non ne sarà informato.

Lupo Mannaro 🐺 (Conta Lupo - Vince Branco) -> Può essercene più di uno

  Hide contents

Ogni notte, a partire dalla seconda, deve mettersi d'accordo con i suoi compagni lupi e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.

Lupo Nero [Modificato rispetto al database]  (Conta Lupo - Vince Branco)

  Hide contents

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma ogni notte, a partire dalla seconda, può tentare di associare un ruolo della fazione Villaggio (escluso il Contadino) a un giocatore. Se l'associazione è corretta, lo sbrana in aggiunta alla normale vittima dei lupi. Se il Lupo Nero prova a fare un'associazione, non ne potrà tentare di fare un'altra la notte successiva (a prescindere dal fatto che fosse giusta o sbagliata).

Stregone 🔮 (Conta Umano - Vince Branco)

  Hide contents

Dati i suoi poteri, è un umano che preferisce allearsi con i lupi invece che con i vili contadini, che lo bandirono anni indietro. Ogni notte potrà usare i suoi poteri per trovare i Lupi o il Veggente. Se il giocatore indicato non è nessuno dei due ruoli, allora i Game Master lo informeranno che il giocatore non è né Lupo né Veggente.

 

VILLAGGIO

Angelo Custode 👼 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore da proteggere e salvare da qualsiasi uccisione notturna. Deve stare attento a non scegliere un Lupo, altrimenti ha una possibilità su due di rimanerci secco. Se protegge un giocatore con la casa già cosparsa di kerosene (vedi schedina Piromane), le sue ali spazzeranno via il kerosene ma il protetto non ne sarà informato. Nel caso in cui l'angelo proteggesse con successo da una tentata uccisione, il protetto sarà informato dell'avvenuta protezione. Né l'angelo, né i lupi saranno informati nel caso di protezione avvenuta con successo. L'Angelo non può proteggere la stessa persona per due notti consecutive.

 Apprendista Veggente 🙇 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Se il vero Veggente dovesse morire per qualsiasi motivo, ne erediterebbe il ruolo.

Artigliere 🔫 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ha un solo proiettile d'argento. Durante la notte, a partire dalla seconda, può decidere se sparare a un giocatore.

FAQ: Se dovesse sparare a un giocatore che durante la notte muore per altri motivi o è protetto, il colpo è considerato sprecato. Verrà, comunque informato dai Game Master se ha ancora a disposizione il proiettile o meno.

Augure 🦅 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ha il potere di vedere cose, ma molto diversamente dal Veggente o l'Oracolo. È l'unico che può vedere i ruoli non presenti in partita, e mai due volte! I Game Master comunicheranno l'esito dopo aver fatto un'estrazione casuale tra tutti i ruoli che non sono stati inseriti nel set.

Bambino Ribelle 👶 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Rimane calmo finché il suo modello sarà in vita... Durante la prima notte sceglie un giocatore, che sarà il suo modello. Se esso dovesse morire per qualsiasi motivo, si trasformerà in un Lupo Mannaro ed entrerà in chat Branco con gli altri.

Cacciatore Urbano 🎯 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

 Non riesce a dormire bene e non riuscirebbe mai a separarsi dal suo fucile. Se muore al rogo, può portare qualcun altro nella tomba. Se viene ucciso dai lupi, c'è la probabilità del 20% che lui riesca ad ucciderne uno, ma nel caso ce ne fossero altri, verrebbe accerchiato ed ucciso comunque.

Cacciatore di Satanisti 💂 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Il suo lavoro è estirpare quelli che non mettono like e amen. Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore. Se è un membro della Setta lo ucciderà. Se il Satanista prova a convertirlo, l'ultimo membro arruolato della Setta muore ed il Cacciatore scoprirà quanti ne sono rimasti.

FAQ: Lui visiona anche gli Adepti come Satanista.

Chimico 👨‍🔬 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Il suo amore per le pozioni velenose è immenso e come hobby gli piace scommettere con la sua stessa vita... Di notte fabbricherà due pozioni, di cui una velenosa e una innocua, identiche all'occhio umano. La notte dopo averle prodotte (a partire dalla seconda), potrà scegliere un giocatore ed obbligarlo a bere insieme una delle tue pozioni, mentre lui beve la pozione rimasta. Inutile dire che uno dei due morirà.

Contadino 👱 (Conta Umano - Vince Villaggio) -> Può essercene più di uno

  Hide contents

Il miglior ruolo del Villaggio: Il contadino che zappa la terra! Deve ricordarsi di badare al suo orto e uccidere tutti i lupi al rogo!

Fabbro ⚒️ (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Il lavoratore del metallo del Villaggio. Per una sola notte in tutta la partita e a partire dalla seconda, può decidere di spargere la polvere d'argento su tutto il Villaggio ed impedire ai Lupi di sbranare vittime durante la notte.

Guastafeste 🤯 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Come ogni adolescente nel villaggio, ha appena raggiunto il periodo chiamato pubertà. Durante la notte, a partire dalla seconda, e solo per una sola volta in tutta la partita, quando sarà particolarmente seccato, potrà creare confusione nel Villaggio, provocando due linciaggi nel giorno successivo all'attivazione del suo potere. Andranno al rogo i primi due giocatori che hanno totalizzato più voti.

Investigatore 🕵️ (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Durante la notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore di cui conoscere il ruolo esatto. Ma la sua identità non è al sicuro. Il suo ruolo potrebbe essere rivelato ai lupi! (50% di probabilità).

Maledetto 😾 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

E' un normale contadino, fino a quando i Lupi non lo indicano come morso. A quel punto diventerà un Lupo Mannaro a sua volta.

Massone 👷 (Conta Umano - Vince Villaggio) -> Può essercene più di uno

  Hide contents

L'organizzazione che segretamente governa il mondo intero. Se ci sono altri massoni, saprà la loro identità (ma non condivideranno la stessa chat ruolo). Tuttavia non ha nessun altro potere.

Morfeo 💤 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

A partire dalla seconda notte e per una sola volta durante la partita, potrà usare la sua magia che addormenterà tutti in un sonno così profondo, che non potranno svolgere le loro azioni notturne.

Oracolo 🌀 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ogni notte potrà scrutare qualcuno, e sapere quale ruolo NON è. I ruoli vengono presi da quelli effettivamente presenti in partita, e quindi vedere un ruolo significa che ce n'è almeno uno vivo in partita.

Osservatore 👁️ (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ad inizio partita gli verrà comunicato se è presente il (vero) Veggente e chi è.

Pacifista ☮️ (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Per una volta in tutta la partita, entro la fine del rogo può decidere di convincere tutti gli abitanti del Villaggio a non linciare nessuno. Se attiva il suo potere, per quel giorno non verrà rogato nessuno.

Prostituta 💋 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Il ruolo più amato. Durante la notte, a partire dalla seconda, può scegliere di "far visita" ad un altro giocatore e verificare se è un lupo o meno. Tuttavia, se sceglierà di spassarsela con un lupo, o con la vittima dei lupi, ci lascerà le penne. La nota positiva: se i lupi la scelgono come vittima durante la notte, non verrà uccisa perché non era a casa in quel momento.

FAQ: Contrariamente al ruolo su telegram, il cliente non verrà informato di essere stato visitato dalla Prostituta.

Principe 🤴 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

E' segretamente il Principe, fuggito dalla noiosa e lussuosa vita per vivere insieme ai normali contadini. Se proveranno a rogarlo, potrà mostrare il sigillo nel suo anello e restare vivo, ma questo potrà essere fatto solo una volta. Se dovesse essere linciato una seconda volta, morirebbe normalmente.

Ragazzo Goffo 🤕 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

E' distratto e non gli importa davvero del Villaggio, quindi potrà sbagliare al 50% il voto per il rogo.

FAQ: in topic vota normalmente, ma gli verrà comunicato dai GM a chiusura rogo il nominativo del giocatore per cui ha effettivamente votato.

Sindaco 🎖️ (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

È un umano il cui voto per il linciaggio vale doppio.

FAQ: Contrariamente al ruolo su telegram non viene rivelata la sua identità, ma quando la partita inizia il suo voto vale già in automatico x2. Non sarà fatto alcun annuncio pubblico.

Traditore 🖕 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Nel momento in cui non rimarranno più Lupi, diverrà un lupo a sua volta. Nel caso in cui il Veggente lo scrutasse, ha il 50% di probabilità di essere visto Contadino e il 50% di essere visto Lupo Mannaro.

Ubriacone 🍺 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Se indicato dai lupi egli morirà, ma il branco non potrà sbranare con successo la notte successiva.

FAQ: Blocca solo il morso normale.

Uomo Lupo 👱🌚 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Non ha nessun potere, ma visto che trascorre la maggior parte del suo tempo nei boschi insieme ai lupi, il Veggente si confonderà e lo vedrà Lupo Mannaro... Ops.

Vecchio Saggio 📚 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Può sopravvivere a un morso dei Lupi, grazie alla sua saggezza ed esperienza. Se dovesse essere morso una seconda volta, morirà. Se l'Artigliere, il Cacciatore Urbano o il Chimico lo uccideranno, si trasformeranno in Contadini.

FAQ: Il Vecchio Saggio NON sarà avvisato dai Game Master di essere stato attaccato dai Lupi;

I Lupi NON saranno informati dai Game Master di aver morso il Vecchio Saggio.

Veggente 👳 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Armato di tarocchi e turbante ogni notte, potrà scrutare un giocatore a sua scelta e scoprire il suo ruolo preciso.

Veggente Folle 👳 (Conta Umano - Vince Villaggio)

  Hide contents

Ogni notte interroga la sua sfera di cristallo per scrutare un giocatore a sua scelta e scoprire il suo ruolo preciso. Il suo responso, però, viene deciso casualmente dai Game Master ad inizio partita per ciascun giocatore (tra i ruoli in partita). Lui stesso non sa di essere Folle: gli verrà comunicato di essere un normale Veggente.

 

INDECISI

 Cupido 🏹 (Conta Umano - Vince Dipende)

  Hide contents

Mandato sulla terra con solo delle mutande, un arco e due frecce. Durante la prima notte sceglie due giocatori (può scegliere anche sé stesso) che si ameranno per l'eternità. Se uno dei due muore, l'altro si uccide per il dispiacere. Se sono gli ultimi due rimasti in vita, solo loro vincono e tutti gli altri perdono.

FAQ: I due innamorati conosceranno l'identità l'uno dell'altro (non il ruolo esatto), ma non comunicheranno in chat privata.

- Se lui non si auto innamora di qualcuno vince solo se a fine partita vince il Villaggio (di base è comunque un ruolo che vince con il Villaggio).

- Se a fine partita vince il Villaggio con almeno un innamorato fazione Villaggio, l'altro innamorato di fazione diversa (sia esso RV, Setta, Indeciso o Branco) si unisce alla Vittoria del Villaggio
- Se a fine partita vince il Branco e tra i due innamorati c'è almeno un giocatore fazione Branco, l'altro innamorato di fazione diversa (sia esso RV, Setta, Indeciso o Villaggio) si unisce alla vittoria.
- Se a fine partita vince la Setta con almeno un innamorato fazione Setta, l'altro innamorato di fazione diversa (sia esso RV, Villaggio, Indeciso o Branco) si unisce alla Vittoria della Setta.
- Se a fine partita dovesse vincere il Conciatore, l'altro innamorato si unisce alla vittoria a prescindere dalla sua fazione di appartenenza.

Ladro 😈 (Non Conta - Vince Dipende)

  Hide contents

Ad inizio partita sceglie un giocatore a cui rubare il ruolo e lo trasformerà in un Contadino! Se proverà a rubare al Serial Killer, morirà!

FAQ: La persona a cui verrà rubato il ruolo sarà informata dai GM di esser stata derubata e di essere diventato un Contadino.

Sosia 🎭 (Non Conta - Vince Dipende)

  Hide contents

La leggenda narra che tutti i suoi antenati erano mutaforma e potevano scegliere qualsiasi forma volessero. Lui ha ereditato alcune delle loro capacità. Durante la prima notte sceglie un giocatore, e quando lui morirà, prenderà il suo ruolo. Se muore da Sosia, o la partita finisce prima della sua trasformazione, perderà.

 

RUBAVITTORIA

Apprendista Slayer ✴️ (Conta Neutro - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

Ad inizio partita, i GM le proporranno 4 ruoli unici e scelti casualmente tra quelli in gioco della fazione Villaggio. Ogni notte, può tentare di indovinare le associazioni tra i 4 ruoli ricevuti e i giocatori. Non è obbligata ad associare tutti e 4 i ruoli nella stessa notte. Una volta provato ad abbinare un determinato ruolo, non potrà più ritentare. Potrà invece riprovare ad associare i giocatori ad altri ruoli. I Game Master le comunicheranno quante delle associazioni che ha fatto erano corrette, ma non quali. Dopo aver indovinato correttamente un'associazione ruolo-giocatore, l'apprendista Slayer acquisisce la capacità di essere l'unica vincitrice se arriva viva fino a fine partita. Alla seconda associazione correttamente indovinata, acquisisce anche la completa immunità notturna: non potrà più morire in alcun modo durante la notte. Alla terza associazione correttamente indovinata, acquisisce anche la capacità di vincere insieme alla fazione vincitrice in caso di propria morte. Alla quarta associazione correttamente indovinata, la partita si interrompe ed è dichiarata l'unica vincitrice! Se a fine partita o dopo aver provato ad associare tutti i ruoli l'Apprendista Slayer non ne ha indovinato nessuno, ha perso (e se la partita è ancora in corso, muore per la vergogna).

Conciatore 👺 (Conta Umano - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

Ruolo odiato da molti, ma amato da altrettanti. Il suo scopo è quello di farsi rogare in qualsiasi modo possibile. Se ci riesce, vince e tutti gli altri perdono!

Criceto Scommettitore 🐹 (Conta Neutro - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

All'inizio della partita i Game Master gli proporranno 4 ruoli scelti casualmente tra quelli della fazione Villaggio. Durante la notte, il Criceto Scommettitore potrà provare ad associare a ciascuno di questi ruoli il nome di un giocatore. Può provare ad indovinare i ruoli una sola volta durante la partita, e non più tardi della quinta notte. I Game Master gli comunicheranno il numero di ruoli che ha abbinato correttamente, ma non quali. Se indovina correttamente un solo ruolo o nessuno, rimarrà un Criceto Mannaro per il resto della partita (Vedi schedina ruolo database). Se indovina 2 ruoli, potrà immediatamente scegliere se continuare a giocare per la fazione Villaggio, diventando un Contadino Semplice, oppure per la fazione Branco, diventando un indemoniato (Vedi schedine dei ruoli). Se indovina 3 ruoli, morirà quella stessa notte, ma a fine partita vincerà insieme alla fazione vincitrice. Se indovina tutti e 4 i ruoli, la partita termina immediatamente ed il Criceto Scommettitore è dichiarato unico vincitore.

Omertoso 🙊 (Conta Umano - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

E' uno spietato killer a cui non piace chi parla troppo. Ogni notte, a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore assieme al ruolo che sospetta possa avere. Se indovina, gli spara e lo uccide, mettendo a segno 1 punto. Se per qualsiasi motivo l'associazione giocatore-ruolo è giusta ma il giocatore non muore, l'Omertoso non guadagna il punto. 

Se l'Omertoso riesce a collezionare almeno 1 punto, vince insieme alla fazione del giocatore che ha ucciso.

Se riesce a collezionare 2 punti, sarà dichiarato l'unico vincitore se riesce ad arrivare vivo a fine partita.

Se riesce a collezionare 3 punti, la partita termina ed è dichiarato l'unico vincitore.

Se non collezione nessun punto, ha perso.

Piromane 🔥 (Conta Avversario - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

Ogni notte, può cospargere una casa di kerosene o bruciare tutte le case precedentemente cosparse, uccidendo chiunque sia al suo interno. Vince se rimane l'ultimo sopravissuto.

Serial Killer 🔪 (Conta Avversario - Vince Ruba Vittoria)

  Hide contents

Ogni notte, a partire dalla seconda, potrà uccidere qualcuno. Se qualcuno lo visita, lo uccide (il lupo ha comunque il 20% di possibilità di ucciderlo se lo attacca). Vince solo se è l'ultimo rimasto in vita.

FAQ: I poteri a distanza di Artigliere e Cacciatore Urbano lo uccidono normalmente. I poteri di associazione agiscono normalmente su di lui senza causare la morte del ruolo che associa.

 

TERZA FAZIONE

Satanista 👤 (Conta Satanista - Vince Setta)

  Hide contents

E' il capo della setta. Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore da convertire al suo culto. Il giocatore convertito perde tutte le abilità e caratteristiche del proprio ruolo e si trasforma in un Adepto (vedi schedina del ruolo). Il giocatore convertito apprenderà l'identità del Satanista e degli altri convertiti ed il Satanista saprà di aver avuto successo. I Lupi sono immuni alla trasformazione, se il Satanista prova a convertire un Lupo, non succederà nulla. Se il Satanista prova a convertire il Serial Killer muore sul colpo.

 

Adepto 👥 (Conta Satanista - Vince Setta) -> Ruolo non presente ad inizio partita

  Hide contents

È un convertito del Satanista e conosce sia lui che eventuali altri adepti, anche se non comunicheranno in chat privata. Non ha poteri particolari.

 

 

Ordine d'azione 

 

Notte 1:

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

 

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Da Notte 2 in poi:

 

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Satanista

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest equalizer

Ciao, ho notato che non è presente il ruolo del martire/carne morta.

 

Vorrei sapere se con tale ruolo sia possibile interagire col proprio protetto al di fuori della chat di gioco, che sia parte del popolo o contro esso.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ospite equalizer ha scritto:

Ciao, ho notato che non è presente il ruolo del martire/carne morta.

 

Vorrei sapere se con tale ruolo sia possibile interagire col proprio protetto al di fuori della chat di gioco, che sia parte del popolo o contro esso.

 Di solito interagisco io con la carne morta, a meno che non sia morta da più di una settimana, altrimenti è troppo morta anche per me. Insomma, manco è necessario che respiri, ma deve aver fatto almeno un respiro nell' arco della settimana 

Link to comment
Share on other sites

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.