Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono rientrato, che avevo dimenticato di comunicare ai master, e non sapendo se faccio in tempo, mi sono rifatto 3 piani a piedi, con gli amici che rompono giù.

Ma ho riletto velocemente.

Cioè, in pratica, mario ora si dice bambina ahahahhaha

Ma vi rendete conto che ammesso che siate davvero buoni, avete condannato i contadini?

Oggi mordono J, che non può essere protetta.

Se airod trova un lupo, domani muore anche mariosan e un altro. Se non trova un lupo, lo mordono col veggente.

3 morti al prezzo di 1.

Va beh, vai di retroscena.

Grazie mille.

Ma il fatto è che siete lupi, e non aver pensato alle conseguenze delle rivelazioni, ma solo a rivelarvi per salvarvi attaccandovi a di tutto e di più.

Inviato
Proprio ora, Dante said:

Rispondo a sto tag: lo già detto otto volte

Loudo e Mario due contadini che si scontrano (più loudo proc) o almeno fino a stamattina, ora non ho letto niente della giornata.

A sig gli credo visto che ieri non credevo a Marco e Hye veggente.

Crisa e Airoid (sempre fino a stamattina) sono i miei più sospetti.

Cosa devo dire di più? Poi ovvio che i miei mex sono uguali, mi fate dire le stesse cose

Cmq non ho tempo di leggere, riassunto? La situazione è cambiata da stamattina?

Se no voto uno tra i due miei sospetti

Io e loudo ci stiamo massacrando da stamane, ma io non cado sotto i suoi colpi

Loudo e Sig mi ritengono lupo per la questione del voto sia al veggente che a Marco

Airod si dichiara meretrice che è andata su di me a notte uno. 

Quindi ci sono due schieramenti : Loudo Sig e Draxer, ora anche Diego che mi hanno votato

Io Jospehine spero, Airod e Crisalide che vogliamo votare Draxer, perchè io mi sono detto ruolo ma non ho dichiarato nulla

Tu saresti l'ago della bilancia.

Inviato
3 minuti fa, Dante said:

Rispondo a sto tag: lo già detto otto volte

Loudo e Mario due contadini che si scontrano (più loudo proc) o almeno fino a stamattina, ora non ho letto niente della giornata.

A sig gli credo visto che ieri non credevo a Marco e Hye veggente.

Crisa e Airoid (sempre fino a stamattina) sono i miei più sospetti.

Cosa devo dire di più? Poi ovvio che i miei mex sono uguali, mi fate dire le stesse cose

Cmq non ho tempo di leggere, riassunto? La situazione è cambiata da stamattina?

Se no voto uno tra i due miei sospetti

Airod e mariosan lupi,.

La versione breve.

La versione lunga.

Vota mariosan.

Inviato
7 minuti fa, mariosan said:

Sigfried io non mi sono detto nulla

Hai detto che se muori tu, muore anche airod.

Airod ha detto che ha protetto te e J.

Se anche fosse buoni, oggi mordono J, e domani airod e il veggente.

Non ci voglio credere che da buoni vi rivelate così, visto che siete dei ruoli decisivi in questo momento.

E infatti non vi credo.

@Dante ti regalo la Divina Commedia della collezione privata di Umberto Eco, se voti mariosan.

Inviato

@Dante sono stati per tutto il giorno a massacrarmi e ora devo essere rogato per una persona che non vota xD

Non mi sono mai detto bambina

Cercatelo in un commento che ho fatto ad Airod, c'è scritto in maiuscolo quello che sono. Poi ricordatevi anche tutti termini che ho usato per indicare le cose che faccio. Non potete essere così distratti.

Inviato
Proprio ora, Dante said:

Ma sono stati smentiti?

Se lemon è morta su marco lupo, chi doveva smentirli?

Ma secondo te, la meretrice non protegge il veggente, e si rivela per salvare un ruolo di cui non sa nulla?

Domani, dopo che riporto il veggente, chi lo protegge?

E una giulietta dice, se muoio io muore anche airod?

Inviato
Proprio ora, Dante said:

Se airoid non è stato smentito (anche perche ricordo a giorno due che disse: Mario non si tocca) perche non gli state credendo?

Te l'ho spiegato.

Perché da meretrice sacrifica pure mario per proteggere il veggente. Non salva un ruolo che non si sa chi è, per non proteggere il veggente.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Se lemon è morta su marco lupo, chi doveva smentirli?

Ma secondo te, la meretrice non protegge il veggente, e si rivela per salvare un ruolo di cui non sa nulla?

Domani, dopo che riporto il veggente, chi lo protegge?

E una giulietta dice, se muoio io muore anche airod?

Mmm va bin

Ma la voglio quella divina commedia :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.