Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03

Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dieguito94 said:

ricordati che i lupi non si conoscono ancora
cmq boh non so che dire,p vero di solito si roga il sondato lupo,ma hye è uscito cosi quasi dal nulla a 40 minuti dalla fine

Lo so ma ieri si sono cercati! Ho detto già a N che secondo me sbagliava ma non avevo certezze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Perché  non è lupo.

E perché voglio vedere chi lo segue. AI lupi farebbe comodissimo togliermi dai piedi senza il pericolo di mordermi perché protetto o altro.

Ma dubito che un lupo di rogherebbe...metti che sei davvero lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente non era né cieco né postino. Quindi avete già un buon nome da resuscitare e un paio di nomi sospetti col quale indagare con la meretrice e l'erede eventualmente (che non penso ci sia). Se sigfried è lupo comunque si troveranno e domani ci sarà la squadra al completo, quindi potrete iniziare ad analizzare voti e strategia. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, non c'è l'ho fatta a votare, che palle...

Avrei votato hye cmq.

Questo perché un veggente avrebbe letto con un po più attenzione il giorno 0, per decidere chi sondare.

Ragionamento un po meh, ma la situazione per decidere non era il max

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Il veggente non era né cieco né postino. Quindi avete già un buon nome da resuscitare e un paio di nomi sospetti col quale indagare con la meretrice e l'erede eventualmente (che non penso ci sia). Se sigfried è lupo comunque si troveranno e domani ci sarà la squadra al completo, quindi potrete iniziare ad analizzare voti e strategia. Buona fortuna!

Bah, se sei veggente, non gioco più al lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna santa, stavo rileggendo ma continuavano ad arrivare post e alla fine ho votato perché era arrivata l'ora, e mi sono buttato su Marco a disperdere, lo dico chiaro e tondo. 

Anche perché decidere con chi schierarsi in pochi secondi non è il massimo. 

Hyè, concordo con Mario sulla gestione della sondata, se ce l'hai. Fosse uscita prima sarebbe stato molto meglio. Inoltre Sig si sta difendendo e bene e credo che con più lucidità avrei votato Hyè. Che però si dice Veggente classico, nonché già morto che vuole resuscitare. Una cosa che chiederebbe anche da negativo, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.