Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 5. Lucifer


RickGrimes

Messaggi raccomandati

1 ora ago, mariosan said:

Inoltre   @Crisalide ti lascio un altro svarione visto che hai votato Dieguito oggi, dovete rogare Lemon domani perchè ha detto di essere la meretrice che è andata sul lupo Dieguito. 

cioè, tu dai consigli al sondato che hai visto lupo? 

io mi sa che mi son persa un sacco di cose, provo a rileggere eh :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ho ammesso di aver fatto sta mossa per far uscire i lupi, che sono risultati evidenti : ossia diego e dita

Quindi Eco da sondate false

Tu dai sondate false FACENDO ESPORRE IL VEGGENTE CHE CONOSCEVI

Ma fingere usando un altro nome no eh?

Aspettiamo che anche Lemon ci dica che anche la sua era falsa e siamo a posto

 

Comunque spero SERIAMENTE che tu ed Eco siate cattivi/rubavittoria perché altrimenti a fine partita vi sparo 

e non sono il cacciatore , semplicemente vi odio tutti! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide, non so se mariosan per capire che razza di cattivo sia o Dvon 

e non so nemmeno dirti da chi andare

comunque quel che farai farai per me sei una grande :0iBn3vJ:

Proprio ora, Lemon said:

Sì, in realtà anche la mia era per testare le reazioni -.-

Avete avuto la reazione SBAGLIATA però

Il fatto che io inizi a dubitare di Dita che ti da certa buona aumenta la mia sfiducia su di te

 

Se muoio io ricordatevene

Anche se c'è roba decisamente più succulenta di me, e anche se temo finirà a brevissimo

Ho tanta paura io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Sì, in realtà anche la mia era per testare le reazioni -.-

Avete avuto la reazione SBAGLIATA però

...mi sembra tutto molto corretto e lineare, soprattutto che salti fuori tutto a fine partita.

 

Proprio ora, momo said:

@Crisalide, non so se mariosan per capire che razza di cattivo sia o Dvon 

e non so nemmeno dirti da chi andare

comunque quel che farai farai per me sei una grande :0iBn3vJ:

Entrerò nella storia dei Veggenti, come il veggente scemo, ruberò il posto anche a Kado' :D 

Adesso studio qualcosa per l'ultima sondata e poi vi lascio al delirio totale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Crisa, non sarà il veggente in questa partita a passare alla storia, ma il delirio assoluto di tutti i giocatori :lol:

Dai non potete glissare sul mio delirio. 

Comunque  @Crisalide ho detto di aver ricevuto la sondata di Dieguito lupo, più di questo che dovevo di? Se domani sono ancora vivo e non hai sondato Dita sarai al pari di Jawall per me :D la prossima volta attenti a chi date del diablo, brutti lupastri. Stranamente sia Diego che Dita si son dimenticati che solo i lupi sanno chi sono i diabli, Dieguito ha finto di votare Lemon per far credere di essere buono, ma non lo era, lo sapeva che era Diablo, ma io temevo che alla fine si salvasse perciò l'ho votato.

10 minuti fa, momo said:

Quindi Eco da sondate false

Tu dai sondate false FACENDO ESPORRE IL VEGGENTE CHE CONOSCEVI

Ma fingere usando un altro nome no eh?

Aspettiamo che anche Lemon ci dica che anche la sua era falsa e siamo a posto

 

Comunque spero SERIAMENTE che tu ed Eco siate cattivi/rubavittoria perché altrimenti a fine partita vi sparo 

e non sono il cacciatore , semplicemente vi odio tutti! :D

 

ah e comunque nessuno ha obbligato Crisalide ad esporsi, avevo già preparato un post in topic al primo che l'avrebbe votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall, Bubi, Eco e Dieguito, non che serva a molto visto che continuate a bruciarmi i sondati (nel caso di Bubi era un bene, ma negli altri no!)

Che poi che colpa ne ho io se i lupi non mi sbranano? Al massimo sono un po' inetta perché non riesco a trovarli :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo fosse ironica...

Comunque oltre al fatto che è viva, non mi torna proprio Eco non lupo

Sapete tutti che su di me mentiva, io capisco pure potesse essere una sua fissazione, ma da buono doveva mollare

Da diablo non aveva senso visto che non mancava nessun morso

Il suo poi essersi detto lupo chiedendoci di non rogare Drax....psicologia inversa per farcelo rogare? 
Quello ho pensato 

Tutto però riporta a Eco lupo, quindi o Lemon è stata protetta da @Estiqaatsi o mentiva

 

In più Lemon mi è parso lanciasse messaggi ai lupi, in più è viva

Però se ha mentito su Bubi e lui era buono, allora lei è vista non lupo, quindi la darei misantropo, quindi mi torna dieguito lupo...

Questo è quello che mi fa muovere

 

In più mariosan da lupo sta più nascosto, qui ha giocato d'attacco

Cioè, io da lupo lo avrei morso solo per smettere di leggerlo :0iBn3vJ: quindi torna con il profilo del Diablo che spera i essere morso e cerca il rogo 

Calcolando anche che da lupo Crisa se la sarebbe pappata

Insomma, io ci spero di aver rogato Eco lupo e che lo sia anche Dieguito

In questo caso la terza è Dvon (per il voto, per la convinzione su Lemon visto che un lupo saprebbe che ha mentito, perché sulla sondata su di me era l'unica che la prendeva in considerazione, per esclusione....:mah:)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, momo said:

In più mariosan da lupo sta più nascosto, qui ha giocato d'attacco

Cioè, io da lupo lo avrei morso solo per smettere di leggerlo :0iBn3vJ: quindi torna con il profilo del Diablo che spera i essere morso e cerca il rogo 

Calcolando anche che da lupo Crisa se la sarebbe pappata

Insomma, io ci spero di aver rogato Eco lupo e che lo sia anche Dieguito

In questo caso la terza è Dvon (per il voto, per la convinzione su Lemon visto che un lupo saprebbe che ha mentito, perché sulla sondata su di me era l'unica che la prendeva in considerazione, per esclusione....:mah:)

Se vabbè smetterla di leggerlo, non avreste trovato l'ultimo lupo Dvon se non fosse stato per questa giocata. E non sto offendendo nè dicendo nulla di che, solo la verità. Dvon stava giocando da contadinissima, e se non avessi giocato con la sondata sareste rimaste tutte a bocca aperta domani quando nei retro c'era scritto Dvon-Lupo

34 minuti fa, Crisalide said:

Che caro che sei :D , così premuroso

Ah quindi oltre a tre meretrici avevamo anche doppio diablo in partita? Perchè parli di diabli al plurale?

Ma si che domani sarai vivo, se potevano farti fuori saresti defunto già da tanto.

@Lemon ricordami da chi sei andata ogni notte, per favore.

Parlavo in genere diabli misantropi veggenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ahah ringraziate quest uomo vi prego

Se ho votato dieguito e perche non ho niente da cui nascondermi

E l aramaico non lo conosco altrimenti ve lo scrivevo pure in quel modo!

Se lemon non la meto in discussione e perché bubi risulta lupo! E io come momo sono d accordissimo nel dire che era negativo, e infatti ci sta sempre il proL. Visto che il diablo ormai si e palesato, io ci ho provato e ci ho messo tutto il mio e continuero a farlo

Pure Eco diceva che aveva fatto quella cosa con momo per far scoprire i lupi, mariosan lo fa per ben due volte, prima coprendo Eco fino a quando poi tutto ul mondo gli fa notare la cazzata allora cambia rotta, e stamane con crisalide fino a che ormai nonaveva piu senso 

E momo io davvero non so piu come dirtelo che non credevo assolutamente ad Eco. L ho dimostrato con post, votazioni e pure dopo quando Mariosan ha scoperto il tuo ruolo con il mio dissenso

Però si sa che in questo gioco se ne vedono di tutti i colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.