Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 5. Lucifer


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Io scrivo ora ma della giornata scorsa non ho letto nulla

@mariosan hai ragione sono non lupo, ma non veggente dai:ghghgh:

Comunque da quello che ho capito non so se abbiamo la certezza di aver ucciso qualche cattivo, ma quello rimasti sono mariosan forse Diablo, potrebbe anche lupo eh, dvon, dieguito e lemon 

Si rogano uno dietro l'altro e vediamo quando finisce, facendo attenzione a non prendere il diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Ripeto che il fulcro è Lemon 

Se è buona si va su Draxer o Dvon altrimenti su dieguito 

Comunque penso che mariosan pensasse draxer cattivo,e invece a questo punto mi sa di no...anf 

 

Perchè dovevo pensare che Draxer sia cattivo? Per me è buonissimo.

Cmq @momo ripeto, Dvon e Diego sono lupi sulla base di quello che votano. Io se tutti credono a Crisalide, andrei su Lemon, per vedere soprattutto loro che fanno, perchè se vogliono difenderla, qualcosa non va, giusto?

Almeno su questo, convieni con me?

Poi a prescindere posso essere meretrice, veggente, cacciatore, diablo, misantropo e lupo. Ma le scelte fanno il ruolo. E la loro scelta potrebbe farci perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario o è lupo e sperava in me misantropo che smentisco crisalide oppure è Diablo che fa solo confusione

@momo dai eh, io sono buono, poi non mi torna lemon buona quando dice di essere andata su dieguito, guarda caso la sondata era proprio su dieguito e non è uscita

Mhhh, qualcosa ci puzza, ma poi altrimenti dove starebbero sto cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer ti ho rivalutato proprio per la smentita a mario,anche se potrebbe essere tattica 

Io non credo a Lemon da quando dice di essere andata su Eco,che mentiva

Troppi prolupi qua dai

Poi ora mario con una presunta sondata  lupo su Crisa vuol votare Lemon 

O è lupo o diablo attivato 

Con Eco lupo e Lemon misantropo 

È tardi,vado a votare dieguito sperando di averci preso 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo dico questo per logica: i lupi sanno chi è il diablo, giusto? Cioè se Esti chiarificasse ancora di più a tutti cosa ha fatto, si saprebbe davvero se è attivato oppure no, ma quasi quasi sarebbe meglio di no, perchè si darebbero molte più certezze ai lupi secondo me. 

Comunque per continuare il discorso logico, 

Dita crede a Lemon e Crisalide, ok quindi si presuppone non voti Dieguito, quindi deve votare tra Draxer, me ed Esti.

Tu credi a Crisalide e non so a chi altri, quindi voti Dieguito

Crisalide crede a te, quindi vota Dieguito

Io voterei uno tra Lemon e Dieguito, per far cacare addosso ai lupi (visto che Lemon secondo me è il diablo attivato)

Draxer, deve rileggersi tutto, ma alla fine dovrebbe votare tra Dita Diego e Lemon secondo me

Tre situazioni possibili:

-Dieguito va al rogo, questo certifica che non è diablo, perchè sennò i lupi non lo avrebbero votato

-Lemon va al rogo, ed in tal caso potremmo perdere (vedi sopra) oppure potremmo aver eliminato proprio un lupo (probabilità più bassa) 

-Io vado al rogo, se sono cacciatore mi porto Dieguito o Crisalide, se sono diablo perdete, se sono lupo potete vincere domani rogando Crisalide o Dieguito, se sono buono avete perso comunque

-Crisalide non andrà mai al rogo perchè non mi credete.

In ogni caso si capisce qualcosa dalle votazioni. Questo è tutto, quindi io spingerei per capire questo, e fare dei voti graduali. Partirei da Dita e Diego che per reazione alla sondata che ho dato sono stati i più sospetti.

Ok @momo anche se hai già votato puoi comunque dare un'opinione su questo mio ultimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non sei credibile, stai sprecando anche un sacco di impronte digitali sulla tastiera Mariolino.

Soprattutto eviterei di seguirti, dopo l'uscita pessima sulla sondata che hai rivelato :D, ripeto, io ora voto Dieguito. Poi decidiamo insieme, tanto non morirò al rogo, ma morirò stanotte quindi scegliete bene cosa fare perchè poi sarete alle prese con gli svarioni di Mariolino.

 

Vado a votare adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ovvio che non sei credibile, stai sprecando anche un sacco di impronte digitali sulla tastiera Mariolino.

Soprattutto eviterei di seguirti, dopo l'uscita pessima sulla sondata che hai rivelato :D, ripeto, io ora voto Dieguito. Poi decidiamo insieme, tanto non morirò al rogo, ma morirò stanotte quindi scegliete bene cosa fare perchè poi sarete alle prese con gli svarioni di Mariolino.

 

Vado a votare adesso.

Ti ho messo un grande mi piace davvero perchè mi hai fatto troppo ridere. Se leggessi i miei post capiresti tutto. Sonda Dvon se sei veggente vero. Morirò io stanotte.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

É simpatico il modo in cui mi volete fare fuori,ho preso due voti uno dietro l'altro,poi non lamentatevi se perdete,la cosa positiva é che comunque non vi perdete nulla di fondamentale,se non un "numero"

il voto su momo ve l'ho spiegato,ma forse con voi funziona che a nascondersi nella folla va sempre bene,sulla sondata di crisalide ho detto che secondo me marco è diablo attivato,però capisco che abbiate voglia di rogarmi cosi vincete e bona

Inoltre,non ho mai detto che lemon non è rogabile,non ho il prosciutto dagli occhi,di certo una metetrice cosi avanti è strano che ci arrivi,ma tantè quando si parla di me si dicono cose non vere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

É simpatico il modo in cui mi volete fare fuori,ho preso due voti uno dietro l'altro,poi non lamentatevi se perdete,la cosa positiva é che comunque non vi perdete nulla di fondamentale,se non un "numero"

il voto su momo ve l'ho spiegato,ma forse con voi funziona che a nascondersi nella folla va sempre bene,sulla sondata di crisalide ho detto che secondo me marco è diablo attivato,però capisco che abbiate voglia di rogarmi cosi vincete e bona

Se hai fatto apposta a scrivere Marco, ti metto un mi piace :D perchè è una battuta geniale al pari di quelle di crisalide :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
26 minuti fa, mariosan said:

Detto questo @DVonTeese lo voti il tuo compare lupo? Oppure vuoi far credere agli altri che non lo sei salvandoti dalla sondata di stasera? 

Ma per caso vuoi far passare il mio pensiero di sospettare drax piu di dieguito come qualcosa di nascosto? No perché se hai letto l ho detto a chiare lettere prima, non hai rivelato il mistero di Fatima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide cosa devo analizzare,drax ha fatto 4 post,appare e mi vota accodandosi,esiti non c"é mai anche se tendo a credergli come guardia,gli altri non saprei dire Mario mi sembra perennemente pronto a cambiare idea,ma tanto avete deciso che devo morirei meno che non roghiamo lemon che pure un po' ambiguo mi é parso,sugli altri non ci sarebbero i numeri mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma pure drax che giustamente perche e buono entra in topic, accusa a caso senza seguire e vota pure, si è buono sicuro dai

Oramai regna il caos, artefice di questo manliosan, ma io trovo giusto dare il beneficio del dubbio a dieguito che obiettivamente ha fatto una partita piu lineare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
8 minuti fa, mariosan said:

Avete raggiunto il culmine davvero

@Estiqaatsi mi raccomando domani vota Dvon

Crisalide ok posso accettare tutto quello che vuoi, ma sonda Dvon

Ascoltatemi per l'ultima volta.

Si certo e questo ti rimane da fare

Accusare tutti senza criterio. 

Hai cominciato stamattina col veggente con la scusa di far uscire i lupi e ora piagnucoli con crisalide allo scadere del rogo, ma per favore manlio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.