Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo said:

Ma mariosan lo sa che il Misantropo è ancora vivo e che quindi il suo voto determinerà la partita. In pratica dovrà andare a simpatie.

Se non votare non fosse contro il regolamento, avrei detto qui che momo poteva astenersi. Nel senso che se mariosan vota, chiunque vota in questo modo i contadini vincono, mentre i Lupi vincono solo se si astiene.

Comunque siamo ancora in tempo a rinominare questa partita Absurdus Lupus?

Ma questo lupus ci regala colpi di scena a non finire, che peccato farlo finire ora D:

Comunque mario in pubblica ha fatto capire che ha votato Drax... ma per me sta trollando alla grande xD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bubi said:

Ah vero, il rogo di Hisoka c'è stata gente che non ha votato al ballottaggio. Scusate Masters sono sciocco ;_;

Perciò fa bene il Diablo ad astenersi visto che non può vincere in nessun caso.

hPpS38i.gif

Può avere una notte in più se sfavorisse i contadini. Potrebbe ancora provare a vincere secondo me e giocare per se stesso. Ma è una mia solitaria idea. 

3 ore ago, Loudo said:

Mikami = Jawall

:specchio:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Può avere una notte in più se sfavorisse i contadini. Potrebbe ancora provare a vincere secondo me e giocare per se stesso. Ma è una mia solitaria idea. 

Se roga un contadino, il conteggio andrebbe 2C e 2L.

Se roga un lupo, vincono i contadini.

Non può vincere, mamma mia quanto mi piace poco il Diablo come ruolo, quando si realizza una situazione in cui non può vincere diventa un passeggero non pagante senza destinazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi said:

Se roga un contadino, il conteggio andrebbe 2C e 2L.

Se roga un lupo, vincono i contadini.

Non può vincere, mamma mia quanto mi piace poco il Diablo come ruolo, quando si realizza una situazione in cui non può vincere diventa un passeggero non pagante senza destinazione. :D

Ah sì giusto perché L indemoniato conta L ahahahh un altra che proprio non concepisco. Ma rimane un idea solitaria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

Sottoscrivo. XD

Il fatto è che con l'assassino, in caso fallisca i suoi obiettivi e finisca i colpi in canna, allora lo fai suicidare e via.

Non conosco altri solitari peculiari come il diablo, che se ne stanno in partita fino alla fine anche se non possono più vincere.

7 minuti fa, Hyè said:

È finita come ritengo giusto comunque :piano:

Rigore per la Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma il diablo che viene avvisato se attivato è così terribile? Una volta è stato provato. (Lo so che non risolve siutazioni come quella di oggi comunque). 

Scusate se ho buttato l'amo eh, magari poi ne parlerà chi di dovere :) 

Daiiii ma è così bello vederli sbattere così tanto e così appassionatamente e poi sapere che non erano neanche attivati!!!!!! *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Daiiii ma è così bello vederli sbattere così tanto e così appassionatamente e poi sapere che non erano neanche attivati!!!!!! *.*

Ahahahaah per chi guarda sì. Io lo sono stato solo una volta, la mia seconda partita in assoluto, e neanche mi ricordo come lo giocai. 
Però si sa è un ruolo difficile, avvisarlo lo vedo come un minimo di aiuto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ahahahaah per chi guarda sì. Io lo sono stato solo una volta, la mia seconda partita in assoluto, e neanche mi ricordo come lo giocai. 
Però si sa è un ruolo difficile, avvisarlo lo vedo come un minimo di aiuto :D 

Il minimo di aiuto è aumentargli le notti a disposizione! Ahah

Cmq non l ho mai giocato il Diablo. Solo il criceto. Ed è fantastico. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Il minimo di aiuto è aumentargli le notti a disposizione! Ahah

Cmq non l ho mai giocato il Diablo. Solo il criceto. Ed è fantastico. 

Il criceto l'ho giocato come oclofobo e vinsi pure :D 

Anzi, vi confesso una cosa, io ho proprio un debole per il criceto. Mi dispiace ogni volta vedere scelto sempre il diablo e il cricio no, povero :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.