Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale

Messaggi raccomandati

Ok si sta verificando quel che ho detto, ora crisa momo e drax votano dieguito... dieg, dita e lemon devono votare 1C a costo di uscire allo scoperto sfruttando anche l'assenza di Esti che potrebbe non votare allo spareggio, l'unica chance che ora gli rimane dopo la nabbata di stanotte... poi rimane l'incognita mariosan, ma credo che mariosan abbia cmq interesse a uccidere un lupo nello spareggio, perchè sa che se uccidono un contadino la partita finisce oggi.

Praticamente o vince il diablo (nel caso sia stato morso ma non credo proprio) o i contadi... quindi nonostante tutto, vincerete lo stesso ... e sono ancora allibito dal fatto che non abbiano morso momo... l'unico motivo è che anche loro , per qualche strano motivo, pensavano che la partita in ogni caso continuava anche se mordevano un C e allora han deciso di cercare di far fuori il veggente... altrimenti non si spiega...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Airod said:

Oddio Mario è tornato contadino lol... Alzo le mani :D 

La partita è finita nel momento in cui i Lupi hanno sbagliato il morso. Che è un errore grave, avendo vanitoso allo scoperto.

Oggi non so se Mario ci ha provato da Diablo a farsi rogare, o se semplicemente ha trollato con la sondata. Sono rimasti in quattro gatti e basta andare per esclusione per trovare i Lupi.

Il problema dei Lupi, una volta sbagliato il morso sono rimasti allo scoperto. Nessuno ha pensato a fregarsi il ruolo di Hisoka, che è rimasto disponibile per tutta la partita. Oggi stesso Crisalide ancora ha dubbi su Hisoka e su di me.  Perché se Hisoka è buono, io sono buono e Jawall è lupo.

Una volta fatto me Lupo, potevano cercare di fingersi Medium.

Aggiungendo che Lemon oggi è stata occupata e praticamente non ha giocato. Non hanno spazio per nascondersi.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa importante, i Lupi avrebbero dovuto usare il Corruttore su Esti la scorsa notte, per andare a colpo sicuro su chiunque.

Perciò il Corruttore era già scarico, prenderei una piccola vittoria se lo hanno usato su di me :D

Ma io credo lo abbiano usato per scoprire il ruolo di N e Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

Non capisco una cosa però... perchè ora mario vuole uccidere tutti i lupi? Alla fine non è nemmeno lui il diablo... ha fatto solo confusione da contadino semplice

Se è Diablo, allora sta dando una botta al cerchio ed una alla botte, per tenere la partita in bilico. Ma cmq ha perso nel momento in cui mi ha rogato. Non lo vanno a mordere, ed è quasi impossibile che venga rogato.

Se è contadino, semplicemente ci ha capito poco, come gli altri. E ora che i Lupi sono evidenti, si è stufato di trollare e vuol far finire la partita.

Ma se lui non è Diablo, allora lo è Draxer, il che sarebbe comico :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il morso dei lupi ieri è stato chiaramente sbagliato. Avrebbe potuto andare sul vanitoso Momo, andando sul sicuro. Ma io non mi sento di giudicare le azioni dei vari ruoli sinceramente, perchè forse hanno avuto paura nel mordere Momo perchè la pensavano Diablo (anche se era molto palese fosse il vanitoso). 

Ad ogni modo è molto probabile che abbiano morso Crisalide veggente protetta da Esti, che ha fatto una bella giocata, ma per questo non mi sento di giustificarlo per un intera partita in cui è stato completamente assente, ed era la guardia. 

Poco probabile che i lupi abbiano morso Mariosan Diablo, ma potrebbe essere. Motivo per cui secondo me oggi hanno dato i numeri, dicendo Crisalide Lupo. Probabilmente si credono attivi e secondo me inventare una sondata su un proC sicuro era l'unica strada per poter cercare di farsi rogare. Senza alcun successo. Ma il loro impegno costante e i loro numerosi e velati criptici tentativi di farsi credere ogni giorno un ruolo diverso (si sono finti guardia e cacciatore) per tentare i lupi a morderli, è geniale. Per me la vittoria morale va a loro, senza dubbio. Lupi e contadini hanno fatto innumerevoli scelte arrendevoli e senza alcun senso. :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Allora il morso dei lupi ieri è stato chiaramente sbagliato. Avrebbe potuto andare sul vanitoso Momo, andando sul sicuro. Ma io non mi sento di giudicare le azioni dei vari ruoli sinceramente, perchè forse hanno avuto paura nel mordere Momo perchè la pensavano Diablo (anche se era molto palese fosse il vanitoso). 

Ad ogni modo è molto probabile che abbiano morso Crisalide veggente protetta da Esti, che ha fatto una bella giocata, ma per questo non mi sento di giustificarlo per un intera partita in cui è stato completamente assente, ed era la guardia. 

Poco probabile che i lupi abbiano morso Mariosan Diablo, ma potrebbe essere. Motivo per cui secondo me oggi hanno dato i numeri, dicendo Crisalide Lupo. Probabilmente si credono attivi e secondo me inventare una sondata su un proC sicuro era l'unica strada per poter cercare di farsi rogare. Senza alcun successo. Ma il loro impegno costante e i loro numerosi e velati criptici tentativi di farsi credere ogni giorno un ruolo diverso (si sono finti guardia e cacciatore) per tentare i lupi a morderli, è geniale. Per me la vittoria morale va a loro, senza dubbio. Lupi e contadini hanno fatto innumerevoli scelte arrendevoli e senza alcun senso. :D

Non è per giudicare, ma vorrei capire perchè non hanno morso momo XD

Ecco, benvenuto caro amico lupo @dieguito94 ... Ora mi dici chiaro e tondo, perchè non hai morso il vanitoso mega dichiarato, cioè momo?? Vorrei capirlo D:

Lo sapevi no che se il morso andava a buon fine avremmo vinto ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Ma neanche stanno leggendo ò.ò cioè sia a Crisa che a momo è sfuggito il post di mario in cui ha rivelato la vera sondata, sono basito XD 

Secondo me stanno giocando di psicologia inversa, se davvero sono Diablo. Dicono chi sono i lupi (che hanno capito solo loro dicendo due giorni fa che iniziavano con la D...) per far sì che i proC non li seguano. Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sondata su dvon mandata ad Esti, che va su Momo perciò non può morire

partita finita :D 

dieguito non si farà vedere per non dar soddisfazione a jawall

Alla fine della fiera la giocata di Esti ha salvato la partita, contano di più le parole o i fatti?

Io personalmente lo considero il migliore tra i contadini solo per aver continuato a votare Lemon, l'unico tra i vivi che mi credeva. :D

(Senza togliere nulla a N/Loudo o Hisoka per aver pizzicato un lupo al giorno 0, intendevo negli ultimi 2 giorni)

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.