Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
7 ore ago, Hisoka said:

Ma soprattutto con la meretrice morta perché non mordere la guardia stessa asd

I lupi credevano che la guardia fosse protetta di riflesso dal vanitoso.

Mentre Esti li aveva fregati, visto che era ancora carico e poteva coprire il veggente.

Non era un morso così facile come sembra (oddio..) , io sarei andato su Momo(vanitoso che riflette ma non può essere prottetto, o mi sbaglio?) o al limite Drax per evitarmi problemi.

Modificato da Bubi
Inviato
7 minuti fa, Bubi said:

Ma Lemon da Diablo perché dovrebbe girare la mia sondata? In quel modo ha fatto un favore ai Lupi, ma quando la mordono. :D

Lemon è misantropo 100%

Mario è Diablo al 95%, che si è sbagliato su di me credendomi Lupo, ora sta cercando di farsi rogare, lui lo sa che Crisa è veggente, perciò crede di essere stato attivato? Oppure ha capito di aver perso, e perciò spera di essere stato attivato e oggi cerca il rogo.

Qualcuno mi vuole spiegare perché Crisa abbia mandato 3 sondate di fila a Mario ????

È che non ci sto capendo più niente :D 

La sondata boh... C'era momo a cui poteva darla... Comunque sì mario è più diablo che cerca il rogo, ma in questo modo non penso che ce la farà. Poi non è sicuro che sia stato morso, visto che anche Esti ha fatto la sua giocata. 
I lupi possono aver morso Mario solo se puntavano al depositario, altrimenti hanno beccato il protetto (crisalide o momo). 

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

I lupi possono aver morso Mario solo se puntavano al depositario, altrimenti hanno beccato il protetto (crisalide o momo). 

Se Momo è vanitoso, non può essere protetta ma solo proteggere la guardia di riflesso.

O non ho ancora capito il ruolo, scusate :D

Inviato

No ragazzi i lupi hanno morso Crisalide protetta da Esti al 99%... E non riesco tutt'ora a capire perchè non hanno morso momo che era vanitosa mega dichiarata, non lo capirò mai... forse avevan capito male il suo ruolo? forse non avevan capito che se mordevano bene la partita finiva? dovevano solo mordere un C.... non lo capirò...

Inviato

Si, Mario vuole farsi rogare.

Mi stupisce ancora crisa che reputa:

Lemon ha giocato da proC

Mario ha giocato da contadino fino ad oggi

E poi usano i loro codici per certificarsi, quando io ho fatto la stessa cosa ma mi hanno rogato senza aspettarmi. Pazienza :D

Inviato
12 minuti fa, Bubi said:

Si, Mario vuole farsi rogare.

Mi stupisce ancora crisa che reputa:

Lemon ha giocato da proC

Mario ha giocato da contadino fino ad oggi

E poi usano i loro codici per certificarsi, quando io ho fatto la stessa cosa ma mi hanno rogato senza aspettarmi. Pazienza :D

Sul tuo rogo hanno seguito Mario senza pensarci.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Papà eco said:

Sul tuo rogo hanno seguito Mario senza pensarci.

Mario mi ha dato contro dall'inizio. La differenza l'ha fatta Momo, che si è messa ad ipotizzare Lemon meretrice, allora Lemon ha colto l'invito e si è spacciata meretrice. Ma era una storia talmente assurda, che manco Lemon ci credeva. :D

Momo ha dato fiducia a Lemon, Crisa si fida di Momo, poi i Lupi si sono accodati.

Ma avevamo la partita in pugno, bastava sondare ed incrociare. Non hanno avuto pazienza.

Poi come si fa a dare 3 sondate consecutive ad una persona che di proposito ha tenuto nascosta la sondata perché voleva rogarmi a tutti i costi?

Modificato da Bubi
Inviato
40 minuti fa, Bubi said:

Se Momo è vanitoso, non può essere protetta ma solo proteggere la guardia di riflesso.

O non ho ancora capito il ruolo, scusate :D

Confermo, non ci sto capendo più niente lol 

Sì allora Crisalide e basta. 

Inviato
Un'ora fa, Papà eco said:

Lascia perdere la "posizione" sono un utente durante le partite. La votazione è obbligatoria, ma se ne possono saltarr 2 o 3 a seconda delle edizioni. Io ho deciso di saltarne 1.

1 perché per impegni non avevo seguito bene.2 per tattica. Infatti (a parte momo <3) ho beccato 3 cattivi su 4. 

Il voto è obbligatorio, quindi non si può saltare. Il fatto che la sanzione scatti solo dopo tot violazioni non vuol dire che quelle prima non siano violazioni.

E ripeto, a me quello che non è piaciuto in questa partita non è solo l'alto numero di non votanti, ma il fatto che alcuni hanno apertamente detto di non votare deliberatamente. Nel tuo caso, addirittura dici di non aver votato per tattica, quindi hai violato le regole nella speranza di ottenere un vantaggio ingiusto nella vittoria...

E francamente non mi sarei nemmeno arrabbiato se tu non stessi cercando di sostenere questa tua posizione in modo così prepotente. Prima dici che il regolamento è quello che dici tu perché hai contribuito a scriverlo tu, come osa qualcun altro dirti che lo stai violando. Ora stai accusando N di aver giocato contro fazione solo perché io ero in chat con lei. Sono allibito.

E per la cronaca, il cacciatore non ha alcun obbligo di cercare il rogo, tanto è vero che pure quando fosse rogato la sua abilità è opzionale. Nel caso specifico, io avevo pure detto ad N che, visto che per quanto ne sapevamo eravamo gli unici ad aver decifrato il messaggio di Crisa al primo giorno, eravamo più utili come aiuto-Veggente che non come martiri.

(Questo a prescindere dal fatto che N ha già ammesso qui che l'uscita che ha fatto non è stata intenzionale.)

Detto questo, per ora la chiudo qui.

Inviato

Allora nel mondo di Crisa la situazione è:

Io -> meretrice LUPO

Jawall -> lupo CONTADINO SEMPLICE

Eco -> contadino MISANTROPO

Lemon -> Misantropo MERETRICE

ORA che ha finalmente realizzato che la persona a  cui ha dato 3 sondate di fila, cioè Mariosan, la stessa persona che ne aveva tenuta nascosta una, ora che ha realizzato che lui è Diablo.

E lo ha realizzato perché sta dando lei lupo.

Se si fermasse un attimo, e rilegesse le cose che abbiamo detto e fatto, si renderebbe conto che la sua visione della partita è sbagliata sotto ogni aspetto. Ma proprio non esiste. :D

Inviato

Comunque Mario da diablo l'ha giocata male. È chiaro che cerca il rogo adesso, ma dando contro a crisalide non credo che abbia possibilità nel suo intento. Cmq si adesso è chiaro, è stato un diablo confuso perché ha favorito i lupi fino a ieri. Quindi ho seri dubbi che i lupi lo abbiano morso. Però giustamente quando non c'è un morto, senza figlio e senza meretrice, è chiaro che mariosan si giochi la carta. Però ha sbagliato a giocare dall'inizio favorendo i lupi, adesso attacca il veggente, che vada al rogo è assurdo ma in questa partita non mi stupirei di nulla ahah. Almeno non era contadino ubriaco.

Crisalide invece non ho parole. Dice io e mefy sospettavamo di mariosan negativo ecc. Ma giustamente gli mandiamo le sondate sempre a lui ahahaha.

Inviato
29 minuti fa, Airod said:

Mordere momo era la cosa da fare... Non poteva essere protetta in ogni caso, perché rifletteva il potere. Praticamente la partita è ancora aperta, nonostante tutto :D 

Appunto per questo... Non capisco come mai non ci sono arrivati... nei retro voglio una spiegazione, anche se non esiste XD

9 minuti fa, Hisoka said:

Comunque Mario da diablo l'ha giocata male. È chiaro che cerca il rogo adesso, ma dando contro a crisalide non credo che abbia possibilità nel suo intento. Cmq si adesso è chiaro, è stato un diablo confuso perché ha favorito i lupi fino a ieri. Quindi ho seri dubbi che i lupi lo abbiano morso. Però giustamente quando non c'è un morto, senza figlio e senza meretrice, è chiaro che mariosan si giochi la carta. Però ha sbagliato a giocare dall'inizio favorendo i lupi, adesso attacca il veggente, che vada al rogo è assurdo ma in questa partita non mi stupirei di nulla ahah. Almeno non era contadino ubriaco.

Crisalide invece non ho parole. Dice io e mefy sospettavamo di mariosan negativo ecc. Ma giustamente gli mandiamo le sondate sempre a lui ahahaha.

Concordo sul fatto che non l'abbiano morso, perchè se lo hanno fatto veramente sarebbe da castigarli... Potrei capire al massimo un morso su Crisa protetto dalla guardia e, seppur sbagliato comunque, ci sta perchè si sono fatti abbindolare da Esti pensando Crisa libera da protezioni. Mordere mario non avrebbe proprio senso, anche perchè li stava aiutando a vincere... 

Poi ovviamente mario ora fa il suo gioco credendo di essere stato morso, ma dando contro Crisa ha sbagliato, poteva dare contro i lupi o comunque lemon, sarebbe stato più giusto perchè i cattivi avrebbero poi fatto di tutto per rogarlo... Poi si dovrebbe anche chiedere il perchè i lupi non si stanno opponendo sul suo rogo, forse capirebbe che non è stato attivato.

Inviato (modificato)

Un po' triste questa situazione, basta andare per esclusione per capire i Lupi.

Se Lemon non ci mette una pezza, non so come fanno a salvarsi dopo lo sbaglio nel morso, ora pagano una partita passiva dove non hanno mai provato a fingersi ruoli.

Crisa ancora dubita di Hisoka :D

ci vorrebbe un attimo a fingersi medium, con il Diablo che fa da pendolo tra momenti da ProL a momenti da ubriaco, però temo che per i Lupi sia troppo tardi e debbano giocarsela a viso aperto sperando in un errore di Drax.

Modificato da Bubi
Inviato

Comunque stavo pensando vedendo ora che Esti ha già votato Lemon....

Sono 4C 3L e 1 N... 1C ha già votato Lemon... se gli altri 3C votano dieguito (come stanno pensando di fare), i 3L votano 1C a caso e il diablo che farà?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jawall said:

Comunque stavo pensando vedendo ora che Esti ha già votato Lemon....

Sono 4C 3L e 1 N... 1C ha già votato Lemon... se gli altri 3C votano dieguito (come stanno pensando di fare), i 3L votano 1C a caso e il diablo che farà?

diablo vota Lemon sicuro, o Crisa per trollare?

Modificato da Bubi
Inviato
Proprio ora, Bubi said:

diablo vota Lemon sicuro

E allo spareggio che succederà? lol

Ma cosa sta dicendo momo? Non credo che la meretrice se protetta da guardia se va da un lupo non si schianta...

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Jawall said:

Ma cosa sta dicendo momo? Non credo che la meretrice se protetta da guardia se va da un lupo non si schianta...

Infatti Momo si sbaglia.

Non ha letto la scheda del mio ruolo, però mi ha rogato senza aspettarmi. Ma io sono lupo e faccio i codici per sport.

Non è tanto l'errore, quanto il fatto che non se ne siano ancora rese conto :orgasmo:

Modificato da Bubi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.