Vai al contenuto

GIORNO 6 FINO ALLE ore 22.30 DEL 12/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

  • Airod non lupo (è stato votato pericolosamente da Crisalide)
  • Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。)
  • mariosan non lupo (figlio permettendo)
  • Crisalide lupo
  • DVonTeese (è stata votata pericolosamente da Crisalide)
  • dieguito94
  • Hyè non lupo (figlio permettendo)

Se la partita finisce, Gosh era il figlio morso, altrimenti è per forza uno fra Nagisa e dieguito. O in alternativa me o mariosan in quanto figli.

Ora siamo 8 ma il diablo non conta: 2 lupi, 1 non conta, 5 contadini;

roghiamo Crisalide, 1 lupo, 1 non conta, 5 contadini;

qualcuno viene morso (purtroppo c'è la certezza) 1 lupo, 1 non conta, 4 contadini;

domani roghiamo quello sbagliato e mordono di nuovo 1 lupo, 1 non conta, 2 contadini;

roghiamo quello giusto e vinciamo.

 

Insomma, abbiamo 3 roghi in cui dobbiamo uccidere un lupo ma non il diablo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 ore ago, Hyè said:

@DVonTeese mi sei tornata sospetta oltre all'incaponirti su di me e di come mi hai messo in difficoltà, anche per il fatto che hai votato quasi sempre alla fine ma il giorno 3 (in cui è morto Loudo) che Hisoka era sospetto a molti hai votato subito. Tant'è che io ho detto che chi lo aveva già votato era tendenzialmente fuori dai sospetti. Ah, e per te garantisce chi il giorno dopo diceva che dovevamo bruciare dieguito, che non era né diablo né medium ma lupo.

Per me garantisce tutta la mia partita

Ma dai come puoi sospettarmi solo perché mi faccio venire il dubbio su di te? Non ti ho messo in difficoltà sii onesto, era solo un ipotesi NEL CASO IN CUI LA SONDATA SU CRISALIDE FOSSE RISULTATA NL

E in tal caso non puoi negare che saresti stato il primo sospetto

Ma risulta lupo quindi bene cosi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Per me garantisce tutta la mia partita

Ma dai come puoi sospettarmi solo perché mi faccio venire il dubbio su di te? Non ti ho messo in difficoltà sii onesto, era solo un ipotesi NEL CASO IN CUI LA SONDATA SU CRISALIDE FOSSE RISULTATA NL

E in tal caso non puoi negare che saresti stato il primo sospetto

Ma risulta lupo quindi bene cosi :D

 

Mi copi la frase che mi ha messo in crisi? Non so a quale ti riferisci.

E ti sospettavo per altri motivi, solo che ora rileggendomi i voti difficilmente sei lupo.

1 minuto fa, mariosan said:

Eh infatti avevo intenzione di fare una cosa per scovare il diablo o almeno provarci ma purtroppo ho dovuto fare molte cose e non ho avuto la testa..

Purtroppo non dobbiamo farci più condizionare dagli atteggiamenti ma solo di quelli passati. La differenza fra figlio e diablo è sottile ma dobbiamo ragionare sui voti soprattutto. Difficilmente sono diablo Dvon e Airod (non li roghiamo a prescindere, anche se fanno i cattivi i prossimi giorni) e io e te possiamo garantire ognuno per sé. Rimangono quindi i due medium. O uno di noi 2. In ogni caso se riusciamo a non rogare il diablo, abbiamo i numeri per rogare tutti (2 buoni e 1 lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il tuo post mi ha tranquillizzato, non toglierei airod e dita dai sospetti cmq, alla fine airod non è mai stato sondato o mi sbaglio? Capisco che effettivamente nessuno è stato sondato a causa della presenza di diablo e figlio nel.senso che bisognerebbe davvero risondare tutti però non lo so...non sarei cosi sicuro di loro

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Hyè said:

Mi copi la frase che mi ha messo in crisi? Non so a quale ti riferisci.

E ti sospettavo per altri motivi, solo che ora rileggendomi i voti difficilmente sei lupo.

Nessuna frase Hye

Semplicemente Mariosan ha detto stamattina che la.sondata era inaspettata, e poi ha aggiunto una cosa tipo " ah perciò ieri volevano sondare crisalide" e mi sono ricordata di te che hai taggato Meri dicendole che andava sondata Crisa( con l ipotesi Nagisa diablo) quindi dalle parole di Mariosan mi aspettavo che Crisalide fosse NL e mi sei tornato sospetto perché ci sono state altre occasioni in partita in cui ti ho pensato lupo( non le ripeto perché le sai già). Nient altro

Con me, puoi stare senza pensieri

Io comunque aldilà del rogo di Crisalide, se non finisce, tenderei a pensare che l ultimo sta tra dieguito e nagisa

Altrimenti sarebbe uno strazio infinito eh D:

Mi dispiace io devo votare ora.perché poi stacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che il diablo non sia stato attivato raga? 

Crisalide ieri mi dice "sei sicuro al 100% che il diablo sia attivo?" e se non lo sa lei chi lo deve sapere?

Comunque roghiamo prima Nagisa domani, poi magari si vede con diego che non mi sembra tanto assurdo sia medium..

@Crisalide intanto tu vuoi dire qualcosa al tuo amichetto\amichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Ma è possibile che il diablo non sia stato attivato raga? 

Crisalide ieri mi dice "sei sicuro al 100% che il diablo sia attivo?" e se non lo sa lei chi lo deve sapere?

Comunque roghiamo prima Nagisa domani, poi magari si vede con diego che non mi sembra tanto assurdo sia medium..

@Crisalide intanto tu vuoi dire qualcosa al tuo amichetto\amichetta?

 

Queste frasi servono a metterci ancora più confusione... Magari dice così per farci fare i roghi più sereni e abboccare all'amo. In fondo come sappiamo i lupi preferirebbero farla vincere al solitario piuttosto che ai contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

 

Queste frasi servono a metterci ancora più confusione... Magari dice così per farci fare i roghi più sereni e abboccare all'amo. In fondo come sappiamo i lupi preferirebbero farla vincere al solitario piuttosto che ai contadini. 

Ah si e perchè? Io da lupo preferirei far vincere i simpaticissimi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Scusate, ho avuto una giornata schifosa, rientro solo adesso...cosa? Ma non sono lupo! Va beh dai ormai mi avete stravotato...almeno abbiamo capito chi è il mago, dopo tanti mal di testa.

Vorrà dire che vincerò alla faccia di chi mi crede portatore di pelo.

 

Ma a questo punto non serve comunque uccidere un presunto mago...servono i lupi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matematicamente Crisalide è già al rogo, se @Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) e @dieguito94 ci sono e votano (e tutti siete d'accordo) anticipiamo un po' il rogo e poteri, non l'ho detto finora perché 1. non aveva votato ancora nessuno e 2. molti non avevano proprio postato nel topic.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà c'era ben poco da leggere e da dire,sondata in u ncerto senso scontata ma alla fine meglio avere la certezza,con crisalide abbiamo 4 visti lupi(contando gosh),se però gosh era incompreso ne manca solo uno da scovare tra i rimanenti(pensando a nagisa diablo,se è lupo è presto detto),anche se il cerchio ormai è strettissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.