Vai al contenuto

GIORNO 6 FINO ALLE ore 22.30 DEL 12/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 6 - fino a domani 12/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

Nel frattempo Light incontra casualmente una donna. Parlandoci, il giovane scopre che si tratta della fidanzata di Raye, un agente dell'FBI, inviato in Giappone per investigare sul caso Kira per conto di Elle. La donna si mette sulle tracce di Kira in cerca di vendetta. Kira aveva ucciso il suo inseguitore, lo stesso Raye, una settimana prima costringendolo a dirottare l'autobus su cui lui e il pedinatore stavano viaggiando.
 

"Come ci è arrivata? Non so come ci sia arrivata ma indubbiamente questa donna ha fatto centro". Penso Light, camminandoci insieme. "Se rivelasse queste informazioni alla polizia, in men che non si dica giungerebbero alla conclusione che Kira e Light Yagami sono la stessa persona. Non mi resta che eliminarla."

 

"Qualcosa non va?" Chiese questa donna a Light .

"No niente.." Rispose Light.  "Vorrei verificare ancora una volta la sua teoria. Inizio a pensare che si dovrebbe trattare di seguire la pista di questo assassino il prima possibile."

 

"Dici davvero?" Rispose questa donna.

 

"Si, non ne ha ancora parlato con nessuno?" Rispose Light. 

"No, tu sei il primo." Rispose lei. 

 

"Come pensi di eliminarla?" Inizio Riuk a sussurrare a Light, senza che la donna fosse in grado di vederlo. "Non puoi mica farla fuori qui?"

 

"Ci ho già pensato." Penso Light. "Non c'è bisogno che tu Riuk mi dica cosa fare." 

Riuk a quel punto vide che Light prese un foglio del Death Note, e una penna, chiedendogli: "Oh... lo fai così? Davanti ai suoi occhi?"

2wecvlt.png

"Può dirmi l'ora e il giorno in cui è avvenuto il dirottamento dell'autobus?" Chiese Light, alla donna, come se nulla sapesse. 

"E' successo il 20 dicembre, era l'autobus che parte da Asagaoka alle 11.02 diretto a Spaceland."

 

Kira era con il suo quaderno, e con la sua penna, iniziò a ripetere le parole appena pronunciate dalla donna. Quello che riportò sul quaderno, era, però, tutt'altro:

 

"MERI SUICIDO - DALLE 13.15 DEL 1/1/2007 NON PENSERA' AD ALTRO CHE A UN MODO PER SUICIDARSI, SENZA CHE NESSUN ALTRO SI INTROMETTI O TROVI IL CADAVERE. PORTERA' A COMPIMENTO IL SUO PIANO SOLO QUARANTOTTO ORE DOPO. "

 

35ioth4.jpg

 

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo procurare della crema depilatoria a Nagisa per caso? Non si sa mai, visto il new look, magari ha bisogno di un'aggiustata

I sondati sono: Hisoka - Nagisa - Dita e Mariolino

 

Sondati dalla meretrice: gosh e hyè e "?"

Questi quelli non sondati dalla meretrice (così narra la leggenda) mi sono permessa di evidenziare chi non c'è più, perchè poi ci si distrae

Airod
Merì
Nagisa
mariosan
Crisalide
dieguito94
Hisoka

 

 

E qui si pesca grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Crisalide said:

Devo procurare della crema depilatoria a Nagisa per caso? Non si sa mai, visto il new look, magari ha bisogno di un'aggiustata

I sondati sono: Hisoka - Nagisa - Dita e Mariolino

 

Sondati dalla meretrice: gosh e hyè e "?"

Questi quelli non sondati dalla meretrice (così narra la leggenda) mi sono permessa di evidenziare chi non c'è più, perchè poi ci si distrae

Airod
Merì
Nagisa
mariosan
Crisalide
dieguito94
Hisoka

 

 

E qui si pesca grosso

Quindi? ho chiesto solo dei sospetti, non andranno direttamente alla sedia elettrica eh!

Ps nella prima frase sottolinei che nagisa sia il figlio attivato o mi sbaglio? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sto ancora parlando perchè ho detto che voglio sentire tutti, nessuno escluso, anche la sondata non lupo del secondo giorno @DVonTeese

poi vi dirò cosa ho ricevuto, non per cuori deboli.

Comunque io ho provato a rileggervi un pò, quindi se nel vostro profilo compare la mia faccia da visitatore, non sono uno stalker, ma semplicemente vi sto spulciando attentamente; mi manca una rilettura di Hye e più approfondita di Crisalide, se volete farla voi svegli potreste aiutare tanto la causa dei contadini.

Comunque per ora Crisalide da del figlio dei lupi a Nagisa, ma poi non dice altro

Dieguito da del lupo a nagisa crisalide ed airod

Airod da del lupo a crisalide e nagisa

Hye invece da solo un nome Crisalide lupo e crede Nagisa o Diego diabli

Raga davvero mannaggia a me che è domenica mattina sennò avrei fatto molto di più, ritornerò nel pomeriggio per dirvi tutto, voi intanto non vi scoraggiate, non è ancora finita, possiamo vincerla, a me non preoccupa tanto oggi, ma il futuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Effettivamente hanno morso Meri o perché ai lupi faceva comodo che venisse sondata Crisa o semplicemente perche erano troppo indecisi su chi fosse il destinatario. Comunque aspettiamo mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
29 minuti fa, mariosan said:

(sto dal cell) dita dai qualche sospetto forza

 

 se ai lupi ha fatto comodo far sondare Crisa allora direi Nagisa come sospetto primario, poi su di lui abbiamo sempre il dubbio possa essere Diablo,

Comunque tirala fuori non troppo tardi, che nel pomeriggio sono impegnata please XD 

Se poi fosse tra Airod e Hye ahahah 

Anzi, nel caso in cui abbiano dirottato la sondata su Crisa il primo sospetto è Hye

Haha

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan said:

...mi manca una rilettura di Hye e più approfondita di Crisalide...

,,,Hye invece da solo un nome Crisalide lupo e crede Nagisa o Diego diabli.

Ho approfondito ieri :piano:

Comunque ripeto:

Crisalide è uno dei nomi rimanenti di cui non sappiamo nulla e rientra tra i possibili lupi/diabli/maghi a prescindere.

Qualche giorno fa Hisoka, senza sondata, aveva 2 voti e Crisalide vota per terza, Airod. Successivamente Loudo vota Airod per portarlo a 2 come Hisoka, nonostante durante il giorno avesse detto che avrebbe votato non ricordo chi. Per questo l'ho votato come possibile lupo che voleva salvarne un altro (ma poi si è scoperto non lupo).

Seppur a posteriori, Crisalide non ha votato Hisoka. Ha avuto la sondata di Dvon e se Dvon fosse stata lupo quindi l'unico modo che avrebbe Dvon di essere lupo è che Crisalide sia mago. Più facile che sia Crisalide lupo che ha dato la sondata giusta. 

In ogni caso si va ad esclusione:

  • Airod ieri ho votato Meri ma ha condannato Hisoka quindi non dovrebbe essere né lupo né diablo
  • Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) si dice medium
  • mariosan non lupo quindi da non rogare
  • Crisalide possibile lupo
  • DVonTeese possibile lupo solo con Crisalide mago
  • dieguito94 si dice medium

 

Su Nagisa e dieguito è più probabile che ci sia il diablo perché dare le sondate sbagliate è un buon modo per farsi rogare (tra i due penso più Nagisa). Poi se i lupi si fingono diablo e viceversa non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
8 minuti fa, Hyè said:

Motiva, visto che hai solo ripetuto quello che ho detto io sul morso a Meri :D 

purtroppo non ho tempo per cercarti i post

posso dire che se tu fossi lupo, ti saresti nascosto molto bene, innanzitutto guadagnandoti la fiducia del veggente

(: ieri sera hai pure detto ti ho messo leggermente in difficoltà ma..ecc ecc :D 

sei stato l' unico ad esser certo di suggerire la sondata su Crisalide

sei stato l' artefice dello spostamento del rogo da Hisoka a Gosh

e poi dall' inizio hai tentato una volta di difendermi, questo mi puzza più di ogni altra cosa 

comunque XD incastrarti è complicato ripeto, però gli elementi volendo ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

purtroppo non ho tempo per cercarti i post

posso dire che se tu fossi lupo, ti saresti nascosto molto bene, innanzitutto guadagnandoti la fiducia del veggente E pure della meretrice.

(: ieri sera hai pure detto ti ho messo leggermente in difficoltà ma..ecc ecc :D Non ricordo dove e quando...dovresti trovare il tempo di cercare i post.

sei stato l' unico ad esser certo di suggerire la sondata su Crisalide Non il solo ma non sono sicuro nemmeno che Meri abbia letto.

sei stato l' artefice dello spostamento del rogo da Hisoka a Gosh 1) Gosh appare lupo ad un medium 2) Gosh sarebbe morto lo stesso.

e poi dall' inizio hai tentato una volta di difendermi, questo mi puzza più di ogni altra cosa Ho solo detto che non capivo perché ce l'avessero con te e basta. Se fossi stato io il lupo, perché avrei dovuto difendere te che non lo eri? E siccome ti ho difeso i primi giorni, sigfried che garantiva per me era il mago?

comunque XD incastrarti è complicato ripeto, però gli elementi volendo ci sono Certo, l'unico modo che rende me lupo in base all'atteggiamento è che sono il figlio morso la notte in cui è morto sigfried, altrimenti posso esserlo ovviamente da ieri ma non sarebbe così evidente come dici tu. Però quando Meri ha dato la sondata non ho accusato Meri e l'ho coperta pensando che avesse capito il messaggio. Poi se avevo intuito che era veggente, potevo morderla la sera stessa (invece nessun morto) e inventarmi un'altra sondata il giorno dopo, invece di dire che Meri si era inventata la sondata dopo il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese mi sei tornata sospetta oltre all'incaponirti su di me e di come mi hai messo in difficoltà, anche per il fatto che hai votato quasi sempre alla fine ma il giorno 3 (in cui è morto Loudo) che Hisoka era sospetto a molti hai votato subito. Tant'è che io ho detto che chi lo aveva già votato era tendenzialmente fuori dai sospetti. Ah, e per te garantisce chi il giorno dopo diceva che dovevamo bruciare dieguito, che non era né diablo né medium ma lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.