Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Problemino:

Il client e il server non supportano un pacchetto di crittografia o una versione del protocollo SSL comuni.

Allora, ieri ho ascoltato e visto i videoclip delle canzoni. Nessun problema.

Oggi prendo le canzoni dalle liste dell'altra radio, faccio la prova anteprima e funziona, le salvo in una playlist su plugdj e niente non funziona, mi appare quello script e non vedo il video e non sento l'audio.

Chrome è aggiornato, i video come detto sopra li vedo...che succede? :omn:

Inviato
11 ore ago, Crisalide said:

Problemino:

Il client e il server non supportano un pacchetto di crittografia o una versione del protocollo SSL comuni.

Allora, ieri ho ascoltato e visto i videoclip delle canzoni. Nessun problema.

Oggi prendo le canzoni dalle liste dell'altra radio, faccio la prova anteprima e funziona, le salvo in una playlist su plugdj e niente non funziona, mi appare quello script e non vedo il video e non sento l'audio.

Chrome è aggiornato, i video come detto sopra li vedo...che succede? :omn:

Hai dimenticato il tag a @kado' :sage:

Inviato
5 ore ago, kado' said:

Ma quindi il problema si estende anche ai  videoclip aggiunti da altri utenti?

Sì, la prima volta che sono entrata, ho visto ed ascoltato. Quando ho provato a trasmettere io non vedevo e non sentivo nulla, Dark ha detto che gli altri invece sentono e vedono tutto. Mbuh

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Giusto per farvi rosicare un po' venerdì scorso stavo all'Home festival a sentire i Prodigy e niente tutto qui. :ghghgh:

Sadismo a parte, vedendo che esiste ancora un progetto radio, volevo (diciamo sta sera se non da noia a nessuno) riproporre la scaletta che han portato a Treviso.

Spoiler

unnamed-51-32.jpg

Modificato da TerrorUberAlles
aumentare il rosick
Inviato
1 ora ago, TerrorUberAlles said:

Giusto per farvi rosicare un po' venerdì scorso stavo all'Home festival a sentire i Prodigy e niente tutto qui. :ghghgh:

Sadismo a parte, vedendo che esiste ancora un progetto radio, volevo (diciamo sta sera se non da noia a nessuno) riproporre la scaletta che han portato a Treviso.

Bravo, ti stai prodigando a dovere!

Inviato
Un'ora fa, Helder said:

Ok, stavo per scrivere che volevo fare la trasmissione io, ma rimando a settimana prossima così ho più tempo :D

Ti posso lasciare il posto, oppure fai dopo, tanto per le 22 abbiamo finito.

Inviato (modificato)

Da quanto? Da tanto u.u 

I'm back! .. ho appena fatto il nuovo account per la nuova radio e devo un attimo prenderci la mano, ma proverò a buttar su qualcosa

dalle 9:30 alle 10:30 

Spoiler

So che ho dato pochissimo preavviso ahahah, ma è semplicemente una prova, diciamo.. 

Modificato da Ruby_Red
Inviato
3 ore ago, Ruby_Red said:

PS: Mi serve una buona anima che mi spieghi come si registra un audio in questa "cosa". :fior:

.. ed è subito Karaoke.

Come su dubtrack (o non sapevi farlo nemmeno lì?).

Se non hai risolto, scrivimi.

Inviato

Non l'ho mai fatto nemmeno lì, ma ti scrivi in privato ;) 

Nel frattempo, torno a mettere cose a caso ripescate dai meandri del Web e dei miei ricordi, spaziando da genere a genere

Dalle 13:30/14  alle 15 ( circa )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.