Vai al contenuto

Sono venuto a patteggiar-


Scarecrow

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ehilà!

Sono Scarecrow, staffer di una piccola community dedicata ai Lupus in Tabula che già conoscerete.

 

Ma non indugiamo. Che dire?

Ho 22 anni, fra qualche mese 23.

Abito nei dintorni di Como, e passo le mie giornate fra qualche lavoretto saltuario quando va bene, serate tranquille fra amici e amiche e chiaramente molti interessi. Ma davvero molti.

Vanno dal softair al gaming, dal cinema e le sue sfumature fino alla letteratura, dagli anime a qualche manga ogni tanto.

 

Di me posso dire di essere una persona difficile, solitaria, testarda e a tratti insopportabile. Una sorta di Daryl Dixon, mi rivedo molto in lui.

 

Chiudo qui per ora, see you later!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Scarecrow said:

serate tranquille fra amici e amiche

 

Quindi da Como varchi il confine e vai nei bordelli ticinesi a fare "serate tranquille"?  :o  @Dante tu che lo conosci confermi questa sua depravazione? :o

 

Scherzi a parte benvenuto!

 

"Voi co(i)maschi, noi con le vostre donne" (cit. Ultras Lecco) che ci stava u.u :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

 

Quindi da Como varchi il confine e vai nei bordelli ticinesi a fare "serate tranquille"?  :o  @Dante tu che lo conosci confermi questa sua depravazione? :o

 

Scherzi a parte benvenuto!

 

"Voi co(i)maschi, noi con le vostre donne" (cit. Ultras Lecco) che ci stava u.u :lol:

Per privacy e rispetto non dico nulla.

 

Solo non ti stupire se in partita chiama a gran voce la meretrice u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
On 1/3/2017 alle 09:47, RickGrimes said:

Benvenuto nel forum, ciao! :)

Rick? Ora esigo anche Beth.

 

22 ore ago, DarkPhoenix said:

 

Quindi da Como varchi il confine e vai nei bordelli ticinesi a fare "serate tranquille"?  :o  @Dante tu che lo conosci confermi questa sua depravazione? :o

 

Scherzi a parte benvenuto!

 

"Voi co(i)maschi, noi con le vostre donne" (cit. Ultras Lecco) che ci stava u.u :lol:

Mi hai scoperto, come hai fatto?:puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

 

14 ore ago, Merî said:

Ciaooo felice di vederti qui *-* Il filosofo *-* 

Addirittura? Insomma, è pur vero che dispongo di saggezza e intelligenza fuori dal comune, ma addirittura filosofo? D:

 

Grazie mille a tutti comunque!

Parteciperò sicuramente a uno dei LiT futuri, sure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.