Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Immagino che, così come nelle partite fatte col bot, i lupi potessero sbranare già a notte 0... Questo vuol dire che se non c'è stata morte ma ci sono lupi le cose sono:

-Lupo ha trovato il saggio;

-Lupo ha trovato il maledetto;

-Lupo alfa ha convertito qualcuno.

In particolare le ultime due implicano che abbiamo un Lupo da set+uno trasformato, mentre la prima che ce ne sono due da set. Questo se crediamo a Fiordiloto 

Il 23/04/2023 at 22:10, Fiordiloto ha scritto:

Non ho detto questo, presumo siano 2.

Expand  

Come fai a presumere che ci siano due lupi? Da quello che si capisce del tuo presunto ruolo non dovresti avere queste informazioni(ma magari ho capito male io il tuo possibile ruolo)

Inviato
  Il 24/04/2023 at 09:35, Scarecrow ha scritto:

Ma tanto si finge Veggente pure da buono. Scommetti?

Expand  

Più che altro da quello che ha detto ho un paio di idee sul suo ruolo (che non dirò per non fare regali al lupo nero e ai suoi amichetti) però non c'entra praticamente nulla col veggente. È questo a stranirmi (anche se non direi puzzarmi per adesso)

Inviato
  Il 24/04/2023 at 10:04, Fiordiloto ha scritto:

MA DIO P***O!
Allora, lo dico bene;
Dovendo indicare un soggetto o nella mia frase, ma non sapendo se i LUPI/O sono uno o più, o preferito riferirmi ai LUPI/O al plurale, visto che solitamente sono due.
Mi scuso se mi sono rivolto ai LUPI/O al plurale e vi ho causato problemi di comprendonio.
Detto ciò correggo il post di cui tutto ciò è scaturito:

"Spero che il LUPO/I mi sbrani/sbranino"

Va meglio? 

Expand  

Ah vedo che lei tifa Roma!

Comunque va bene, penso di aver capito. Indagheresti su qualcuno in particolare?

Inviato
  Il 24/04/2023 at 12:45, ~Hyd ha scritto:

Per me sei completamente fuori pista. Su forum lo sbrano a notte 0 non c'è mai stato. Guarda il post di apertura a giorno 0, che ha una lista di ruoli che agivano ieri, e guarda la lista nel primo post di questo thread, nel primo non ci sono i lupi.

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Expand  

Fare uscire qualche ruolo per verificare la presenza di grigio/nero non sarebbe stato da fare neanche se avessimo avuto i numeri secondo me

Inviato
  Il 24/04/2023 at 17:11, Fede ha scritto:

L'intervento di Hyd in cui dice di testare grigio e nero mi ha fatto molto conciatore :D

La mia arringa:

non voglio rogare, non merito di rogare, non volete che roghi, sciò

Expand  

Ma guarda, "non volete che roghi" è tutto da dimostrare almeno per quanto mi riguarda :psyduck:

Inviato
  Il 24/04/2023 at 18:26, Scarecrow ha scritto:

Non tutti ma almeno più della metà. Altrimenti davvero non stiamo votando per sospetto, io e Fede siamo in arringa letteralmente per "capire se siamo buoni". A questo punto forse ha più senso votare random fra gli assenti seguendo il caro manuale del Lupus che al capitolo 2 paragrafo 7 recita "gli inattivi vanno rogati, perché spesso i lupi hanno paura a esporsi".

Expand  

A conti fatti quindi chi voteresti?

Inviato

La mia idea è di restare fra gli arringati, e fra questi escluderei Hyd (lo strafalcione è troppo grossolano e sa di conciatore). E poi dipende: Potrei andare per inattività e votare Hex, oppure votare tra Fede e Scare: di questi la partita di Scare mi sembra più "aggressiva", ma devo ancora capire se questa cosa è un bene o un male, mentre Fede mi sembra una partita più tranquilla ma forse troppo(e poi il manuale capitolo 2 paragrafo 5 parla chiaro Rogare Fede è sempre una buona idea)

Inviato
  Il 24/04/2023 at 19:15, Mirtillo ha scritto:

Comunque Fede la vedo troppo defilata, e Kado che è entrato solo per fare un post condivisibile ed è sparito neanche mi ha fatto impazzire.

Time check: fra 45 minuti chiude il rogo e gli unici ad aver fatto lo sforzo di fare dei nomi siamo io e Mud.

Intendo dei nomi argomentati, non "voterei fra X e Y" o "siete tutti votabili"

Io penso che voterò fra Hex, Hyd, Fede, Kado e Mario a seconda di cosa uscirà fuori prossimamente (sperando che sia abbastanza)

Expand  

Se non ci fosse il possibile conciatore in giro avrei già votato Hyd, ma la possibilità che sia conciatore mi spaventa abbastanza

Il 24/04/2023 at 19:14, Scarecrow ha scritto:

Io penso che voterò fra Mario e Fiordy, Mariosan mi sembra sincero in quello che dice anche se non condivido.

Expand  

Mario però mi sembra un voto "facile", almeno per oggi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.