Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

L'apertura momo, ora verrà messa in tutti i libri di aperture, e giocata in ogni torneo.

sono incompresa perché il mondo (degli scacchi ma non solo) non è pronto per me!

tu sei uno dei pochi illuminati che se ne è reso conto..

Inviato
1 minuto fa, momo said:

sono incompresa perché il mondo (degli scacchi ma non solo) non è pronto per me!

tu sei uno dei pochi illuminati che se ne è reso conto..

Ci sono anatemi meno cattivi. Tipo quello di Jacque de Molay, che con la mano carbonizzata, dal rogo disse all'indirizzo di Filippo il Bello e Papa Clemente V disse che entro un anno sarebbero morti anche loro. O l'anatema di Jafar, in Aladdin.

Inviato

Sigfried è impossibilitato a gestire l'iniziativa per via di provvedimenti disciplinari presi dallo staff nei suoi confronti. 

Chiedo a Franz (visto che è stato il co-ideatore) se vuole prendere in gestione il torneo, e decidere il da farsi in termini di assegnazione del punteggio/riorganizzazione delle giornate.

Inviato
1 ora ago, kado' said:

Sigfried è impossibilitato a gestire l'iniziativa per via di provvedimenti disciplinari presi dallo staff nei suoi confronti. 

Chiedo a Franz (visto che è stato il co-ideatore) se vuole prendere in gestione il torneo, e decidere il da farsi in termini di assegnazione del punteggio/riorganizzazione delle giornate.

Che ha combinato Sig?

Inviato

più che sapere cosa è successo, io vorrei dire che mi spiace, molto

ho provato a mandargli un mp, ho visto che è non si può

non discuto le scelte degli admin, non mi permetterei mai

sono solo in un momento di vita in cui i saluti mi pesano molto più del solito 

ho passato un venerdi orrendo, il sabato mi ha dato un buongiorno altrettanto triste

Inviato

Si la penso come momo. È piuttosto triste vedere tante domande e poche persone dispiaciute per l'accaduto. Se vorrà poi dirà Sig. Ora, Più che cercare di sapere come è andata, perché non cerchiamo di risolvere sul responsabile di questo topic. 

Inviato

...Perché dispiacersi per la situazione e per la persona aldilà dell'accaduto è soprannaturale? XD

Ah non fraintendetemi... dico solo di pensare al topic ecc... perché della situazione non so nulla e quindi non posso ne voglio prendere difese di nessuno. Sia chiaro.

Inviato

io lo so di cosa dispiacermi, di non leggere sig

ora ripeto, grande stima per gli admin, non vorrei essere fraintesa

le regole esistono e sono certa che se un provvedimento è stato preso, andava fatto

non giudico cose che so, figuriamoci quelle che non so

ci tenevo solo a far sapere il mio dispiacere, che non è disappunto

Inviato
29 minuti fa, momo said:

io lo so di cosa dispiacermi, di non leggere sig

ora ripeto, grande stima per gli admin, non vorrei essere fraintesa

le regole esistono e sono certa che se un provvedimento è stato preso, andava fatto

non giudico cose che so, figuriamoci quelle che non so

ci tenevo solo a far sapere il mio dispiacere, che non è disappunto

condivido a pieno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.