Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/04/2023 at 21:28, Stecata ha scritto:

Bah ritengo inspiegabile l'atteggiamento di hyd, che seppur morto, poteva condannarmi da contestabile senza che potessi dire mezza parola. Ritengo che la scelta di bruciare fiordiloto sia stata del tutto sbagliata perché a me aveva dato buone sensazioni ripeto.

Anche il voto di Hex vorrei capirlo, perché poteva condannarmi e non avevo visto da parte sua nessuna accusa nei miei riguardi.

La morte di hyd mi porta a pensare che sia stato scelto per far ricadere la colpa su di me.

Io per oggi vorrei stringere per bene @Fede perché secondo me c'è il suo zampino dietro la morte di hyd e continua a non piacermi il voto dato ieri.

Expand  

Beh, magari è un ragionamento che lascia il tempo che trova; però adesso dopo la morte di hyd magari assume più senso. Hai votato fede, che aveva votato hyd come connestabile che al momento era la nostra guida. Ora sarebbe interessante domandare a lui il perché della sua scelta, ma amen , ci torneremo dopo casomai 

Inviato
  Il 16/04/2023 at 23:45, Fede ha scritto:

Se ieri hanno ucciso Hyd con l'omega, stanotte ci sarà sbrano sicuro*, altrimenti domani devono tentare la fortuna, giusto?

Edit: *se non roghiamo il fetente giusto hahah

Expand  

Se avessero ucciso con l omega per il motivo che dici te, qualche lupo uscirebbe dicendo di essere veggente, cosa che fino ad ora non è successa

Inviato
  Il 17/04/2023 at 18:32, Fede ha scritto:

Lo sforzo di pensare te veggente penso di poterlo fare, ma Stecata faccio proprio fatica.

Se fossi veg e mi stessero rubando il ruolo farei qualunque cosa per farvi capire che sono io (non è detto che ci riuscirei eh, ma ci proverei fortissimo), non uscirei con le sondate dopo tutto quel tempo e con così poca convinzione. Sondate che poi sono quello che sono (Mario NL e Hyd defunto)

Io vorrei sentire l'opinione di @Hexdrinker , connestabile eletto dal suo predecessore che sappiamo certamente non lupo

Expand  

Sto aspettando le risposte di ste e scare alle.domande che ho fatto 

Inviato

Al momento scare mi parrebbe pure credibile. Aspetto ste e vediamo. C'è sempre il dubbio che abbiano uccido hyd veggente e qualcuno od entrambi si stiano prendendo il ruolo. Poi c'è anche questione del mancato voto del capovillaggio 

Inviato
  Il 17/04/2023 at 19:27, Fede ha scritto:

Ricapitolando:

- Scare si dà veggente che ha sondato me NL e Stecata L. Pensavo che il veggente fosse Hyd, ma Scare mi pare credibile per quello che ha scritto e come ha giocato. Fila tutto.

- Stecata si dà veggente pure lui, che ha sondato Mario NL e Hyd RIP. Sondate bruttine. Si difende pochissimo e poi sparisce. Ci credo proprio poco che sia veg

- Mariosan totalmente disinteressato a un rogo decisivo o impegnato irl, ma siamo in 5 quindi dobbiamo prestare attenzione a tutti e ogni voto conta tanto, spero se è buono che venga ad aiutarci

- Hex mi pare sulla mia stessa barca, sta cercando di capire di chi fidarsi?

Expand  

Si, sto aspettando se tecata o Mario compaiono adesso, tanto dovrei essere online

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.