Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Comunque complessivamente la giornata poteva essere anche più intrigante, invece hanno parlato poco rispetto a quello che si poteva dire..

Perchè mancano i migliori. 

:6PZzkkM:

N indemoniata..dvon cosa eri?

Inviato

ciao ragazzi. Ero semplice contadino.
Secondo me i lupi oltre mariosan sono N e hye.
Io avevo capito che il medium fosse morto e infattti ho collegato il tutto, poi come ho detto in game N ha preso la palla al balzo ma purtroppo ho notatolo solo io sta cosa subto, poi marco anche ma troppo pochi e forse debolucci caratterialmente

Inviato
33 minuti fa, mariosan said:

Ma scusa Rick per te il medium è morto solo perchè non diceva nulla in pubblica quando hai ricevuto la mia sondata? Perchè il medium era Hisoka

nono, mi ero fatto vari sospetti ma pensavo sinceramente fosse dita. Hisoka mi sembrava contadino semplice

Inviato
41 minuti fa, Hisoka said:

Rick almeno il tuo lo hai fatto, hai fatto bruciare un lupo. Se mi avessero rogato da sondato non lupo, mi sarei incazzato abbastanza :tFr9HAq:

eh lo so, eppure non mi hanno continuato a credere. Vabbè che N è uscita con quella giocata però..
Qualcuno ha pensato che N potesse essere mitomane che ha copiato il ruolo di hisoka?

Inviato

Ok allora @Papà eco quando escono i retroscena puoi ricordarti una cosa? Ho beccato, cioè i nomi che avevo detto da lupo, medium (culo che poi la meretrice viene su di me), Dvon (che deve essere la guardia a sto punto) e veggente (Jawall, è lui necessariamente e ieri ha bluffato, si non è morto ma avevo detto ai lupacchiotti che stanotte dovevano ucciderlo quindi alla fine quando fai la valutazione ricordatelo) :D:D si sono fregati i lupi così, mannaggia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.