Vai al contenuto

The experiment - FINE PARTITA


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Papà eco said:

No no, io dicevo dei lupi, Drax mi pareva in dubbio. 

Tu hai fatto una bella partita, senza nessuna sbavatura, solo alla fine ti osservavo di più, ma per colpa mia, gli ultimi giorni dubito sempre di tutti :D

Alla fine si, è stato un bene.

Sei stata convincente perché non hai dato di matto... Una volta tanto... <3

Si cresce per migliorare sempre. Anche Momo me lo ha detto :arrossisco:

Vabbè ma hai capito che da chimera essere uccisa per essere vista Lupo e non essere creduta cosa avrebbe significato? Mi sarei ritirata a vita da Lupus. 

Dovevo per forza essere lucida e far capire che c erano mille motivi per credermi <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Mah, secondo me bluffava nel cimitero Drax. Come faceva a non sapere che eri tu il veggente?

Franz lo sapeva per forza. Drax anche. A meno che Franz si sia tenuta l'informazione per sé.

Sì Drax stava semplicemente cazzeggiando, lo sapevano che era eco il veggente. Ha iniziato a dire puttanate da quando io ho detto che resti e franz potevano essere entrambi lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Perché ho sondato Drax... Sai com'è :D

Era più lupo di te L!

E poi @L Lawliet ammettilo che volevi essere sondato solo per sapere che ruolo eri u.u e alla fine? Manco l hai capito.........Ahahaha 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Eco, io qualcosa ho sbagliato e l ho ammesso 8 volte, ma tu hai sondato me e lemon o sbaglio? Non contesto il modo in cui ti sei comportato, perché sei rimasto salvo fino alla fine, ma il fatto che nei primi due giorni non hai sondato bene. Mi sospetti sempre e non capisco perché, forse la prossima volta sarà quella buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Scusami Eco, io qualcosa ho sbagliato e l ho ammesso 8 volte, ma tu hai sondato me e lemon o sbaglio? Non contesto il modo in cui ti sei comportato, perché sei rimasto salvo fino alla fine, ma il fatto che nei primi due giorni non hai sondato bene. Mi sospetti sempre e non capisco perché, forse la prossima volta sarà quella buona.

 

Scherzo è Má, non ti volevo offendere, scusa se l'ho fatto :)

Te era il giorno 0. Non avevo troppi dati non sapevo di essre veggente ma: ho sondato te e soprattutto inviato a Dream perché sarebbe stato un incrocio che nessuno avrebbe fatto, e infatti ho capito subito il mio ruolo. Per Lemon come ho detto, ho eguito poco e niente quel giorno e @Lemon per me è sempre un grattacapo :D in più lei mi odia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Scherzo è Má, non ti volevo offendere, scusa se l'ho fatto :)

Te era il giorno 0. Non avevo troppi dati non sapevo di essre veggente ma: ho sondato te e soprattutto inviato a Dream perché sarebbe stato un incrocio che nessuno avrebbe fatto, e infatti ho capito subito il mio ruolo. Per Lemon come ho detto, ho eguito poco e niente quel giorno e @Lemon per me è sempre un grattacapo :D in più lei mi odia...

No ma non mi sono offeso, scusa non volevo scrivere in modo cosi "scontroso" dovevo mettere più emoticon:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Scusami Eco, io qualcosa ho sbagliato e l ho ammesso 8 volte, ma tu hai sondato me e lemon o sbaglio? Non contesto il modo in cui ti sei comportato, perché sei rimasto salvo fino alla fine, ma il fatto che nei primi due giorni non hai sondato bene. Mi sospetti sempre e non capisco perché, forse la prossima volta sarà quella buona.

 

mario se ti può essere di consolazione, ogni giorno fin dal giorno 0, io da veggente ho fatto questo (anche dopo aver già saputo di non essere veggente):

Se fossi veggente sonderei Eco e invierei a mariosan

chiedi conferma a @momo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non si giudica un giocatore dall'esito delle sue scelte. Sondare da veggente un lupo o un contadino, non è bravura, è culo. Proteggere il veggente che viene morso quella sera da meretrice, è culo non bravura.

Basare la qualità del proprio gioco, o quello degli altri, sull'esito della singola giocata, o sugli obietti del proprio ruolo (inteso come meretrice che protegge, veggente che sonda, lupo che morde) porta a vedere il lupus come un videogioco.

In questa partita poi, si sceglieva per sette ruoli: è chiaro che in uno di questi hai fatto la scelta giusta. Se per culo coincide con il tuo, sei un genio, sennò sembri scemo.

Ma ci sono altri parametri per giudicare la propria e altrui partita.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Ma io nel cimitero mi divertivo a perculare:22:

Comunque la partita è stata carina, avremmo dovuto usare il cerbero la prima notte ma Franz si è dimenticato di dare i poteri, abbiamo beccato poi esti

Ma una volta che tutti avevamo scoperto il proprio ruolo il cerchio era stretto

 

Infatti volevo chiederti perché non avete usato il vostro potere.

Specialmente sapendo che c'era un lupo nel gruppetto.

A me andava anche bene, perché se l'aveste usato, c'era un lupo sicuro tra di voi.

Però se Franz si è scordato, si spiega tutto.

Curiosità, chi avreste morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Infatti volevo chiederti perché non avete usato il vostro potere.

Specialmente sapendo che c'era un lupo nel gruppetto.

A me andava anche bene, perché se l'aveste usato, c'era un lupo sicuro tra di voi.

Però se Franz si è scordato, si spiega tutto.

Curiosità, chi avreste morso?

Pensavamo a L, che probabilmente tu da bambina stavi pure spiando

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, sigfried said:

Sì, ma non si giudica un giocatore dall'esito delle sue scelte. Sondare da veggente un lupo o un contadino, non è bravura, è culo. Proteggere il veggente che viene morso quella sera da meretrice, è culo non bravura.

Basare la qualità del proprio gioco, o quello degli altri, sull'esito della singola giocata, o sugli obietti del proprio ruolo (inteso come meretrice che protegge, veggente che sonda, lupo che morde) porta a vedere il lupus come un videogioco.

In questa partita poi, si sceglieva per sette ruoli: è chiaro che in uno di questi hai fatto la scelta giusta. Se per culo coincide con il tuo, sei un genio, sennò sembri scemo.

Ma ci sono altri parametri per giudicare la propria e altrui partita.
 

Oddio non t'ho capito... Cmq, di Drax ero sicuro, per gli altri concordo sulla ricerca della botta di culo.

Cmq, l'importante è non fare la fine di @kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.