Vai al contenuto

The experiment - FINE PARTITA


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

 

In realtà devo ringraziare solo @Lemon perchè Franz mi ha morso con il cerbero non con il morso normale u.u

 

Poi non pensavo nemmeno che ci provassero a mordermi con la bambina che mi guardava, e invece xD

Il peccatore fa saltare anche il cerbero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Il peccatore fa saltare anche il cerbero

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Il peccatore blocca entrambi i morsi, sia normale che quello di cerbero. Ho chiesto apposta a @momo in privato oggi, per sicurezza, manco io lo sapevo, per dire asd 

 

AH uffa, cado sempre nelle cose di regolamento XD

 

Va be dai, grazie a tutti e due allora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque voglio farvi notare che io e @N ™ eravamo peccatore e chimera, visti entrambi lupi, di nuovo.

Se @Papà eco ci avesse sondato i primi 2 giorni, ci sarebbe stato da ridere ahahahaha 

Il punto è che da buoni ci facciamo credere sempre. Pur essendo visti lupi.

È quando siamo Lupi veri che siamo poco credibili ahahahahaha

Cmq alla fine è bellissimo giocare pensando che sei tutti i ruoli insieme. 

Te la canti e te la suoni da solo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lemon said:

@Papà eco mi spieghi perché mi hai sondato?  E soprattutto, perché ti sei fatto riconoscere da Franz???

 

 

Quel giorno non hi seguito molti, ho sondato chi mi da più grattacapi :D

perchè lo credevo buono, sapevo di correre il rischio. Poi ho iniziato a dubitare, e volevo sondarlo ma N aveva la precedenza :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Ah @L Lawliet  e @mariosan ora siete convinti che non sono lupo? XD

Jawall ma tu che ne sai quanto ho sudato io quando ti sei rivelato. Nel senso che ho avuto una paura assurda che tutti mi avreste dato contro, perché ti accusato tutto il tempo e ti ho anche votato. Poi non mi avete mai più cagato, meno male ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Quel giorno non hi seguito molti, ho sondato chi mi da più grattacapi :D

perchè lo credevo buono, sapevo di correre il rischio. Poi ho iniziato a dubitare, e volevo sondarlo ma N aveva la precedenza :D

 

 

In realtà la tua giocata ci ha fatto vincere. Quando hai "rubato" la veggenza a Franz, ho subito pensato: non può essere così pazzo. Ricordavo che nella TWD avevi mandato la sondata a Franz, e che Franz non l'aveva riportata. Però non pensavo ti esponessi così con 4 possibili cattivi. Così ho pensato a tutte le altre possibili teorie, ne avevo trovate 4, tutte credibili, ma poi ho detto, che se Eco è veggente e lo roghiamo, siamo nella cacca, se è lupo con Franz li possiamo rogare quando vogliamo, e se è lupo solo franz, mi basterà vedere chi non va contro eco per capire gli altri lupi.

Senza sarebbe stato più difficile.

Ma io al post di Franz, ti avrei rogato, dicendo che la tua sondata era falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

In realtà la tua giocata ci ha fatto vincere. 

Certo lo so :D

6 minuti fa, sigfried said:

 

In realtà la tua giocata ci ha fatto vincere. Quando hai "rubato" la veggenza a Franz, ho subito pensato: non può essere così pazzo. Ricordavo che nella TWD avevi mandato la sondata a Franz, e che Franz non l'aveva riportata. Però non pensavo ti esponessi così con 4 possibili cattivi. Così ho pensato a tutte le altre possibili teorie, ne avevo trovate 4, tutte credibili, ma poi ho detto, che se Eco è veggente e lo roghiamo, siamo nella cacca, se è lupo con Franz li possiamo rogare quando vogliamo, e se è lupo solo franz, mi basterà vedere chi non va contro eco per capire gli altri lupi.

Senza sarebbe stato più difficile.

Ma io al post di Franz, ti avrei rogato, dicendo che la tua sondata era falsa.

Io speravo che qualcun'altro lo capisse.

 

Credo non mi abbiano morso perché si aspettavano altre sondate, e le avrebbero rigirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere il cimitero, pare che non l'avesse capito nessuno, a parte me e i lupi.

Io ti volevo strozzare.

Prima hai accusato Draxer di dire cacchiate prima ancora che io dicessi fosse lui il sondato, ma poi hai detto una cosa, e ho scritto questo a momo:

 

"Eco ha scritto questo: "su questo ti do ragione... io non me la darei neanche da solo una sondata... "

 

Che faccio, lo strozzo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L Lawliet said:

Jawall ma tu che ne sai quanto ho sudato io quando ti sei rivelato. Nel senso che ho avuto una paura assurda che tutti mi avreste dato contro, perché ti accusato tutto il tempo e ti ho anche votato. Poi non mi avete mai più cagato, meno male ahah

 

Ma perchè in quel momento che mi ero rivelato avevamo la sondata lupo per cui passavi in secondo piano, se non avesse sondato un lupo saresti forse stato il più papabile perchè anche i lupi avrebbero potuto poi spingere sul fatto che mi accusavi sempre e mi votavi xD

 

10 minuti fa, sigfried said:

 

In realtà la tua giocata ci ha fatto vincere. Quando hai "rubato" la veggenza a Franz, ho subito pensato: non può essere così pazzo. Ricordavo che nella TWD avevi mandato la sondata a Franz, e che Franz non l'aveva riportata. Però non pensavo ti esponessi così con 4 possibili cattivi. Così ho pensato a tutte le altre possibili teorie, ne avevo trovate 4, tutte credibili, ma poi ho detto, che se Eco è veggente e lo roghiamo, siamo nella cacca, se è lupo con Franz li possiamo rogare quando vogliamo, e se è lupo solo franz, mi basterà vedere chi non va contro eco per capire gli altri lupi.

Senza sarebbe stato più difficile.

Ma io al post di Franz, ti avrei rogato, dicendo che la tua sondata era falsa.

 

 

Ora ricordo! me ne ero completamente scordato, il lavoro mi uccide D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il cimitero   (a parte Mariosan che dice che ho giocato di merda ma fino alla fine pensava avessero vinto i lupi e lui non lascia capire da chi va da meretrice e per questo non mi fidavo di N e che cmq il veggente è arrivato vivo fino alla fine) pare che non fossero sicuri, tanto meglio :D

 

17 minuti fa, N ™ said:

Sempre cattiva mi pensi oh......

No tesò, solo alla fine :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque @sigfried, la devi finire di spiarmi sempre da bambina, già l'altro giorno hai fatto tutto su di me e che cazz asd 

 

In realtà davo sempre i ruoli alla fine, senza ragionarci troppo. Ero troppo preso da capire chi aveva un ruolo e chi era lupo. Quindi scrivevo la prima cosa che mi veniva. Poi ci pensavo, che stavo sbagliando, ma perdevo il filo del ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Leggendo il cimitero   (a parte Mariosan che dice che ho giocato di merda ma fino alla fine pensava avessero vinto i lupi e lui non lascia capire da chi va da meretrice e per questo non mi fidavo di N  pare che non fossero sicuri, tanto meglio :D

 

Io, anche se ti accusavo apposta in topic per farti incazzare ahaha, avevo capito che eri buono, e questo mi bastava per non consideri nei conti lupi. Che fossi veggente o meno, mi fregava poco sinceramente. La sera che sono morto, avevo detto che da meretrice sarei andato da suna, ma poi ho cambiato perché possibile veggente, andando su esti. Perciò siete poi andati in panico su cosa avessi fatto asd Io da meretrice sono sempre andato a caccia di lupi, sti cazzi di proteggervi! Ottima partita comunque eco, sei sempre un genio :D

Ottima anche @N ™, è grazie a lei alla fine che ha sputtanato alla grande i 2 lupi finali...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan cmq nel cimitero hai detto..... "N ci è arrivato!". Volevo solo confermarti che sono una donna :D

4 minuti fa, L Lawliet said:

Io, anche se ti accusavo apposta in topic per farti incazzare ahaha, avevo capito che eri buono, e questo mi bastava per non consideri nei conti lupi. Che fossi veggente o meno, mi fregava poco sinceramente. La sera che sono morto, avevo detto che da meretrice sarei andato da suna, ma poi ho cambiato perché possibile veggente, andando su esti. Perciò siete poi andati in panico su cosa avessi fatto asd Io da meretrice sono sempre andato a caccia di lupi, sti cazzi di proteggervi! Ottima partita comunque eco, sei sempre un genio :D

Ottima anche @N ™, è grazie a lei alla fine che ha sputtanato alla grande i 2 lupi finali...

:arrossisco:Quando ho scoperto di essere la chimera :dragon: sono stata super felicissima. Cmq è stata solo fortuna, essere stata sondata da Eco. Non so neanche io come ho fatto a farmi credere di essere la vera chimera e Franz e Esti gli ultimi lupi, e forse è stato buono aver ucciso Suna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L Lawliet said:

Io, anche se ti accusavo apposta in topic per farti incazzare ahaha, avevo capito che eri buono, e questo mi bastava per non consideri nei conti lupi. Che fossi veggente o meno, mi fregava poco sinceramente. La sera che sono morto, avevo detto che da meretrice sarei andato da suna, ma poi ho cambiato perché possibile veggente, andando su esti. Perciò siete poi andati in panico su cosa avessi fatto asd Io da meretrice sono sempre andato a caccia di lupi, sti cazzi di proteggervi! Ottima partita comunque eco, sei sempre un genio :D

Ottima anche @N ™, è grazie a lei alla fine che ha sputtanato alla grande i 2 lupi finali...

No no, io dicevo dei lupi, Drax mi pareva in dubbio. 

Tu hai fatto una bella partita, senza nessuna sbavatura, solo alla fine ti osservavo di più, ma per colpa mia, gli ultimi giorni dubito sempre di tutti :D

9 minuti fa, N ™ said:

@mariosan cmq nel cimitero hai detto..... "N ci è arrivato!". Volevo solo confermarti che sono una donna :D

:arrossisco:Quando ho scoperto di essere la chimera :dragon: sono stata super felicissima. Cmq è stata solo fortuna, essere stata sondata da Eco. Non so neanche io come ho fatto a farmi credere di essere la vera chimera e Franz e Esti gli ultimi lupi, e forse è stato buono aver ucciso Suna! :)

Alla fine si, è stato un bene.

Sei stata convincente perché non hai dato di matto... Una volta tanto... <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

No no, io dicevo dei lupi, Drax mi pareva in dubbio. 

Tu hai fatto una bella partita, senza nessuna sbavatura, solo alla fine ti osservavo di più, ma per colpa mia, gli ultimi giorni dubito sempre di tutti :D

 

Mah, secondo me bluffava nel cimitero Drax. Come faceva a non sapere che eri tu il veggente?

Franz lo sapeva per forza. Drax anche. A meno che Franz si sia tenuta l'informazione per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Tu hai fatto una bella partita, senza nessuna sbavatura, solo alla fine ti osservavo di più, ma per colpa mia, gli ultimi giorni dubito sempre di tutti :D

Comunque alla fine non ho capito perché non mi hai sondato quando te l'ho chiesto, l'ho fatto perché me lo sentivo che ero visto lupo, fin dal primo giorno. Ho sbagliato solo su Jawall, poi sono andato sempre dai lupi, con tutti i poteri in pratica ahah

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.