Vai al contenuto

Giorno 4 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

@Lemon mi sono confuso allora, chi era allora che se colpiva un lupo si veniva a sapere ? 

 

@sigfried ah ecco infatti non mi tornava 

 

Pero voglio esserne sicuro @momo secondo me ho ragione io, se l'arciere colpisce un lupo viene detto in pubblica che è stato ferito un lupo ?

Da quanto leggo, è la bambina che fa sgamare un lupo in pubblica. Cioè se la bambina becca un lupo perchè ha indicato il suo potere sul morso avvenuto, allora sia i lupi conoscono l'identità della bambina che la bambina un LUPO a caso.

L'arciere non c'entra niente. Lui può bloccare il potere di qualcuno, anche un lupo. In tal caso niente morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi amo 

Partite da questo concetto basilare

Lemon ne sa più del master

Sempre! :D

 

Poi..

 

1) Se l'arciere colpisce un lupo, il lupo viene avvertito in privato, l'arciere no

2) Se la bambina spia il giocatore morso le viene comunicato, in privato, il nome di un lupo estratto a caso

3) In pubblica si vedrà il morso della chimera al lupo , o del lupo alla chimera 

Quello dei due che venisse morso, non morirebbe ma risulterebbe pubblicamente ferito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado, e non so se rientro più tardi e quando rientro.

Dipende tutto da una certa cosa.

Nel caso, per me potete benissimo accorciare le fasi.

Tanto avete comunque i numeri per votare l'ultimo lupo rimasto, che è Franz.

 

Su eco possibile lupo, scherzavo, ovviamente. Volevo vedere che cortocircuiti uscivano fuori. Non avrebbe mai insistito tanto su Draxer prima ancora che io rivelassi chi era il sondato.

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.