Vai al contenuto

Giorno 4 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jawall said:

 

 

Franz, i tuoi nomi?

N, però non hai detto chi sei andata se fossi chimera

 

 

Ora mi sono scocciata. Sig la deve finire di scrivere convinzioni che esistono solo nella sua testa.... Ora gli dico io come stanno le cose, a Sig. 

 

È molto molto probabile che io sia la chimera dato che Suna è morta, a causa mia. Mi sono trasformata in Fenrir il Lupo e ho fatto il suo nome. 

Sono abbastanza convinta che Mariosan abbia protetto L, oppure L sia andato su Esti è Mariosan sia morto al morso. Penso più probabile la prima che la seconda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ora mi sono scocciata. Sig la deve finire di scrivere convinzioni che esistono solo nella sua testa.... Ora gli dico io come stanno le cose, a Sig. 

 

È molto molto probabile che io sia la chimera dato che Suna è morta, a causa mia. Mi sono trasformata in Fenrir il Lupo e ho fatto il suo nome. 

Sono abbastanza convinta che Mariosan abbia protetto L, oppure L sia andato su Esti è Mariosan sia morto al morso. Penso più probabile la prima che la seconda. 

 

Vabbè. Questa è telepatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ora mi sono scocciata. Sig la deve finire di scrivere convinzioni che esistono solo nella sua testa.... Ora gli dico io come stanno le cose, a Sig. 

 

È molto molto probabile che io sia la chimera dato che Suna è morta, a causa mia. Mi sono trasformata in Fenrir il Lupo e ho fatto il suo nome. 

Sono abbastanza convinta che Mariosan abbia protetto L, oppure L sia andato su Esti è Mariosan sia morto al morso. Penso più probabile la prima che la seconda. 

 

2 minuti fa, Franz said:

 

Arciere su suna

Fenrir su suna

 

Quindi la Chimera potreste essere già in 2... comunque ricevuto :D 

 

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Jawall abbiamo un problema.

Io ho una quasi certezza.

Ovvio non posso averla al 100% ma secondo me..... 

 

 

Di che tipo? AL momento non compriendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il messaggio della potenziale meretrice L andata su Esti lupo e muore. 

Suna muore a causa mia (o di Franz). 

Mariosan muore al morso. 

 

Ma ora vi trovo anche il post di Mariosan dove dice di essere meretrice, più o meno.

 

2 minuti fa, Franz said:

 

Vabbè. Questa è telepatia.

Che palle

 Una volta che avevo capito il mio cazzo di ruolo :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Jawall abbiamo un problema.

Io ho una quasi certezza.

Ovvio non posso averla al 100% ma secondo me..... 

 

Avendo paura del corazzato io ho cambiato entrambi i target.

Ho frecciato N e indicato Sura.

E bambina su di te.

 

Avevi scritto questo post a metà. Hai letto il mio messaggio da chimera quale sono e hai modificato il tuo messaggio aggiungendo che hai indicato Sura. 

 

Che siete lupi, tu e @Franz?

Che bello abbiamo trovato i due lupi

:D

4 minuti fa, Papà eco said:

No N.

L ha chiaramente detto che andava su Suna. Ha priprio detto ricordatevelo.

Su Esti! Non su Suna! Se parli di L....

Da meretrice dal post si intende che va su Esti. 

9 minuti fa, Franz said:

 

Vabbè. Questa è telepatia.

No si chiama che tu sei lupetto dal pelo...Luuuuungo Luuuuungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Avevi scritto questo post a metà. Hai letto il mio messaggio da chimera quale sono e hai modificato il tuo messaggio aggiungendo che hai indicato Sura. 

 

Che siete lupi, tu e @Franz?

Che bello abbiamo trovato i due lupi

:D

La gara dei fenomeni qua. Io è tipo 3 giorni che invoco la meretrice e la sondata <.< 

la tua versione non è molto credibile. E tra l'altro tu sei molto più rapida di me ad avere già fatto la quadra... cos'è sei andata a colpo sicuro a indicare L come meretrice? Perché io mi stavo rileggendo anche mariosan per capire su chi ha agito. E qua siamo in 3 ad avere indicato Sura su cui L aveva detto che agiva 

@Papà eco linki il messaggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Ineffetti me ne sono accorto ora che Esti ha modificato il post... quando l'ho quotata non c'era il messaggio e ora per magia abbiamo una 3 possibile Chimera 

Ahahahahash ahahahahash 

Ah menomale che nn ho visto solo io. 

Non sapevo se dirlo o meno su chi ero andata da chimera, ma sono contenta di aver detto subito su chi sono andata. 

Ora so che Esti è Franz potrebbero essere potenziali lupi, che vogliono confonderci. Ma vediamo un Attimo che dicono le sondato e poi vediamo.ragioniamo insieme, non so neanche perché Esti è Franz sono ancora in vita per quanto hanno giocato sinceramente. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Io intanto sto andando a leggermi i messaggi vecchi di Mariosan. 

Esti e Franz sareste così gentili da indicare oltre me altri utenti che secondo voi potrebbero essere lupi? 

Com'è possibile che Sospetti sempre e solo di me Esti?

Veramente non ti sto accusando come ho fatto ieri. Anche perché @Draxer11 da come si è difeso mi è sembrato piuttosto annaspante. E tutti i miei ragionamenti partivano dalla sondata del medium su @Dream` lupo. Ma vista la fonte ho fatto un passo indietro. Evidentemente non sono l'arciere se no ti avrei bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Nah, perché devi dire tutto?

 

Perché è finita la partita.

I lupi lo sanno chi sei.

E credo anche tutti.

Dobbiamo rogare un lupo, o se c'è il tormentatore abbiamo perso.

Tuttavia, non credo.

Io sono buono. Veggente, medium, chimera e lemon che ha ucciso draxer.

Per cui, i lupi sono franz e esti.

Se esti è stato morso a notte uno, e diventato lupo da figlio, parto per Saint-Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.