Vai al contenuto

Giorno 4 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per esperimento

 

Qualcosa non sta andando per il verso giusto

 

I vostri vari e strani tentativi di portare la scienza e la conoscenza a fare un balzo avanti....vi portano dubbi risultati!!

Trovate i cadaveri di L  Sunakujira  e mariosan che anche da morti vi guardano con l'occhio accusatorio!

 

Cosa sarà accaduto?

 

Buoni tentativi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono stato bloccato, ho mandato la sondata a @Lemon

 

E com e vi dicevo i lupi non sono nabbi da mordermi e il veggente l'ha capito perchè ho la sondata :D 

 

Quello che successo secondo me è che il tormentatore ha bloccato un ruolo scarico o privo di poteri e i lupi hanno morso normale ... sbaglio? Ci sono altre casistiche con 3 morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su franz.

Anche come meretrice, sono andato su franz.

Le possibili meretrici eravamo io, esti e suna.

Suna è morto. Restiamo io e esti.

 

Proprio ora, Franz said:

 

Dipende. Se non hai scelto me non sei la chimera perché sei ancora vivo.

Oppure ci stai prendendo per il culo e hai scelto un altro nome xD

 

Al massimo saresti ferito tu, da lupo. E da contadino, morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Su franz.

Anche come meretrice, sono andato su franz.

Le possibili meretrici eravamo io, esti e suna.

Suna è morto. Restiamo io e esti.

 

 

Al massimo saresti ferito tu, da lupo. E da contadino, morto.

 

Ho sbagliato, volevo scrivere "sono" infatti ho corretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Vorrei prima capire da TUTTI da Chimera e da Arciere cosa avete fatto, diciamo che voglio fare lo stesso gioco che ha fatto ieri SIg, voglio prima capire

 

Sì, aspetta.

C'è una possibilità di sgamare un lupo. Io spero che la sondata non sia lupo.

Sarebbe anche meglio.

E soprattutto, spero non sia su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Sì, aspetta.

C'è una possibilità di sgamare un lupo. Io spero che la sondata non sia lupo.

Sarebbe anche meglio.

E soprattutto, spero non sia su di me.

 

Per ora non dico ne chi ne l'esito com'è

Quindi tu su Franz sia come chimera, sia come arciere e sia come meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io stanotte da bambina ho protetto Mariosan, perché ero convinta fosse la meretrice. In un post passato ha detto che forse lui è qualcun altro stanotte sarebbero morti. Per me Mariosan è andato da meretrice su L. Mariosan è la meretrice ed L è il suo protetto. 

Suna è morta causa chimera.

 

L altra possibilità è che L sia la meretrice andata con un lupo. In tal caso il lupo è Esti. Ha detto chiaramente di ricordarci di un suo messaggio, in cui reclamava la presenza di Esti, data la sua scarsa partecipazione da ieri pomeriggio. In tal caso meretrice morta andata con un lupo, e doppio morso. Ma credo proprio che la chimera stasera abbia ucciso qualcuno tra i morti.

 

Quindi togliendo un morto causa chimera, l altro o è morso su meretrice più protetto oppure meretrice andata su lupo e morso.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Allora io stanotte da bambina ho protetto Mariosan, perché ero convinta fosse la meretrice. In un post passato ha detto che forse lui è qualcun altro stanotte sarebbero morti. Per me Mariosan è andato da meretrice su L. Mariosan è la meretrice ed L è il suo protetto. 

Suna è morta causa chimera.

 

L altra possibilità è che L sia la meretrice andata con un lupo. In tal caso il lupo è Esti. Ha detto chiaramente di ricordarci di un suo messaggio, in cui reclamava la presenza di Esti, data la sua scarsa partecipazione da ieri pomeriggio. In tal caso meretrice morta andata con un lupo, e doppio morso. Ma credo proprio che la chimera stasera abbia ucciso qualcuno tra i morti.

 

Quindi togliendo un morto causa chimera, l altro o è morso su meretrice più protetto oppure meretrice andata su lupo e morso.  

 

 

L è andato su suna.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Allora io stanotte da bambina ho protetto Mariosan, perché ero convinta fosse la meretrice. In un post passato ha detto che forse lui è qualcun altro stanotte sarebbero morti. Per me Mariosan è andato da meretrice su L. Mariosan è la meretrice ed L è il suo protetto. 

Suna è morta causa chimera.

 

L altra possibilità è che L sia la meretrice andata con un lupo. In tal caso il lupo è Esti. Ha detto chiaramente di ricordarci di un suo messaggio, in cui reclamava la presenza di Esti, data la sua scarsa partecipazione da ieri pomeriggio. In tal caso meretrice morta andata con un lupo, e doppio morso. Ma credo proprio che la chimera stasera abbia ucciso qualcuno tra i morti.

 

Quindi togliendo un morto causa chimera, l altro o è morso su meretrice più protetto oppure meretrice andata su lupo e morso.  

 

 

Proprio ora, Franz said:

 

Sig ha scelto me per tutto?

 

Franz, i tuoi nomi?

N, però non hai detto chi sei andata se fossi chimera

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.